Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3  (Letto 5321 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli 0-3
« il: 29 Gennaio, 2023, 23:06:58 pm »
Ora bisogna dimostrarci fortissimi in questo trittico di partite con le piccole.

Sono fondamentali queste partite e le affrontiamo in tre settimane tipo
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2023, 14:24:55 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli
« Risposta #1 il: 30 Gennaio, 2023, 16:05:02 pm »
Azz mi ero perso il post.

Volevo solo dire che questa partita é durissima perché il Napoli pagherá l'effetto cremonese in coppa.

Ho brutte sensazioni, andiamo li per vincere ma Shoromudov secondo me ci purgherá piú di una volta.
L'unica nostra fortuna é che i nostri attaccanti sono in palla.
Prevedo goals a grappoli, io mi vado a giocate un cinquantino sul 3-3.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2 il: 30 Gennaio, 2023, 20:08:46 pm »
Partita della vita, scoglio durissimo, anche solo un mezzo passo falso potrebbe farci entrare in un tunnel di pessimismo e fastidio.
Speriamo che Kvara in settimana non prenda freddo e che sia presente al 100% se sbaglia anche questa diventerà il nuovo Edu Vargas.

Online calvin

• *
« Risposta #3 il: 30 Gennaio, 2023, 20:42:15 pm »
Partita della vita, scoglio durissimo, anche solo un mezzo passo falso potrebbe farci entrare in un tunnel di pessimismo e fastidio.
Speriamo che Kvara in settimana non prenda freddo e che sia presente al 100% se sbaglia anche questa diventerà il nuovo Edu Vargas.

Sette gol e dieci assist in sedici presenze

Le ultime due in cui è stato in campo: con la Juventus una giocata decisiva sul primo gol, un gol e un assist; con la Roma quantomeno un assist decisivo

Al netto di quattro partite saltare in stagione a me sembra che sia sempre stato decisivo o quasi quest'"anno

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #4 il: 30 Gennaio, 2023, 20:57:22 pm »
Sette gol e dieci assist in sedici presenze

Le ultime due in cui è stato in campo: con la Juventus una giocata decisiva sul primo gol, un gol e un assist; con la Roma quantomeno un assist decisivo

Al netto di quattro partite saltare in stagione a me sembra che sia sempre stato decisivo o quasi quest'"anno

:rotfl: ma scherzavo, Kvara idolo assoluto, fino ad ora stagione da fenomeno.

Online calvin

• *
« Risposta #5 il: 31 Gennaio, 2023, 09:00:56 am »
:rotfl: ma scherzavo, Kvara idolo assoluto, fino ad ora stagione da fenomeno.

Scusa, ma in giro sento gente che si dice "hai visto Kvara nun è bbuono" per mezza partita non brillantissima o "Kvara è fracido" per quattro partite saltate...siccome lo amo come il figlio che non ho sono suscettibile all'argomento

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6 il: 31 Gennaio, 2023, 09:20:01 am »
Scusa, ma in giro sento gente che si dice "hai visto Kvara nun è bbuono" per mezza partita non brillantissima o "Kvara è fracido" per quattro partite saltate...siccome lo amo come il figlio che non ho sono suscettibile all'argomento
Chi dice na cosa simile va mandato ad Agnano a seguire i cavalli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #7 il: 31 Gennaio, 2023, 09:44:25 am »

Io guardo il Napoli per vedere le giocate di Kvara e ogni volta che Mario Rui non gli passa la palla gli bestemmio addosso.

Un po' di assenze importanti per lo Spezia compreso il loro bomber, questi sono da purgare senza se e senza ma

Online calvin

• *
« Risposta #8 il: 31 Gennaio, 2023, 10:20:10 am »
Io guardo il Napoli per vedere le giocate di Kvara e ogni volta che Mario Rui non gli passa la palla gli bestemmio addosso.

Un po' di assenze importanti per lo Spezia compreso il loro bomber, questi sono da purgare senza se e senza ma

Dovrebbero mancargli (a leggere i giornali) Zoet, Bastoni, Ekdal, Nzola, Zurkowski, Kovalenko e Joao Moutinho

Ora anche al completo li dovremmo prendere a cazzi in faccia, senza il centrocampo e il miglior attacante ancora di più.

Però son partite di cui dobbiamo cacarci sotto perché loro saranno con il coltello tra i denti, tutti arroccati in area e pronti al contropiede...hanno il Verona in fortissima rimonta e rischiano della grossa di essere ripresi, butteranno il cuore in campo, ahinoi

Offline ferro

• *
« Risposta #9 il: 31 Gennaio, 2023, 10:40:56 am »

Dovrebbero mancargli (a leggere i giornali) Zoet, Bastoni, Ekdal, Nzola, Zurkowski, Kovalenko e Joao Moutinho

Ora anche al completo li dovremmo prendere a cazzi in faccia, senza il centrocampo e il miglior attacante ancora di più.

Però son partite di cui dobbiamo cacarci sotto perché loro saranno con il coltello tra i denti, tutti arroccati in area e pronti al contropiede...hanno il Verona in fortissima rimonta e rischiano della grossa di essere ripresi, butteranno il cuore in campo, ahinoi
È proprio il prologo delle partite che intossicano

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10 il: 31 Gennaio, 2023, 12:04:15 pm »
Chi dice na cosa simile va mandato ad Agnano a seguire i cavalli. a farsi sodomizzare dai trans

Fixed

Online calvin

• *
« Risposta #11 il: 31 Gennaio, 2023, 12:07:05 pm »
Chi dice na cosa simile va mandato ad Agnano a seguire i cavalli farsi sodomizzare dai trans cavalli.

Fixed

Offline ferro

• *
[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli
« Risposta #12 il: 03 Febbraio, 2023, 12:45:05 pm »
Prima della partita contro la Roma ero tranquillissimo, nessun dubbio. Questa trasferta invece mi fa proprio cacare sotto, sto nzieratissimo.

Trasferta contro una piccola, giochiamo alla mezza, dopo la sbornia di domenica sera. Combo mortifera per quello che siamo noi, ma poi in generale questa è la classica partita che ci fa inciampare porcoddio come sempre è capitato.

Come il Parma nel 2015
Come il Palermo nel 2017
Come il Sassuolo nel 2018
Come il Verona nel 2021
Come l'Empoli nel 2022

Porcoddio.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #13 il: 03 Febbraio, 2023, 21:23:00 pm »
Lo Spezia è la squadra Italiana che subisce più tiri in porta e non è mai riuscita a segnare negli ultimi 15 minuti, inoltre Spalletti è la bestia nera di Gotti, lo stesso Gotti ha perso gli ultimi 5 match giocati contro il Napoli, sapevatelo, fonte Cn24

Tante le assenze tra le loro fila anche l'attaccante migliore Nzola che ci avrebbe sicuro purgato.

Andiamo a comandare.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 21° GIORNATA] Spezia - Napoli
« Risposta #14 il: 03 Febbraio, 2023, 23:49:27 pm »
Io non vedo l'ora che ste squadrette dimmerda inizino a levarsi dalle palle quando giocano contro di noi perché sanno che non hanno speranze e puntano a conservare le energie per le partite per loro abbordabili e cruciali

Oramai tutti sanno che chi gioca alla morte contro di noi, perde lo stesso e la partita successiva non hanno un filo di forza

Mettessero tutte le riserve in campo, come facevano contro la Juve anni fa, questo napoli è proibitivo per loro e pernicioso per il loro futuro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 04 Febbraio, 2023, 11:55:37 am »
Partita complicata e tremenda, complice soprattutto il fatto che si è passata una settimana con un'euforia ingiustificata e senza senso, visto che mancano ancora 18 partite ed invece di pensare a cenette, premi e quant'altro, bisognerebbe mantenere la concentrazione altissima visto che quella di domani sarà una battaglia fratricida. Spezia in casa è fortissimo, sono 3 anni che basa la sua salvezza in casa, tra l'altro domani avremo un'accoglienza tutt'altro che gioviale, ma ci aspetta una battaglia visto che pure questi qua si sono creati il grande nemico napoletano da odiare e sconfiggere a tutti gli effetti. Tra l'altro pure tatticamente sarà una partita molto complicata, visto che lo Spezia è praticamente una piccola Atalanta, con quel 3-5-2 molto chiuso, forte in ripartenza e con grande corsa sulle fasce, squadra fisica con buone qualità sui calci da fermo. Già all'andata fu una partita decisamente difficile, risolta soltano al 91mo con loro che in ripartenza creavano diversi problemi. Adesso hanno pure il neoacquisto Shomurodov, un buonissimo calciatore sempre pericoloso che al Genoa fece benissimo nel 2021. Noi abbiamo troppa gente altalenanente e fuori fase, Anguissa rischia tantissimo nel centrocampo spezzino, Zielinski solito discontinuo e spero che Kvara torni a fare la differenza che fuori casa oramai manca da diversi e troppi mesi. Bisogna ritornare coi piedi per terra, io continuo a vederla in maniera preoccupante, perchè vi ripeto l'Inter ha nelle corde 16 vittorie nel girone di ritorno ed un paio di pareggi.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #16 il: 04 Febbraio, 2023, 12:36:05 pm »
Partita complicata e tremenda, complice soprattutto il fatto che si è passata una settimana con un'euforia ingiustificata e senza senso, visto che mancano ancora 18 partite ed invece di pensare a cenette, premi e quant'altro, bisognerebbe mantenere la concentrazione altissima visto che quella di domani sarà una battaglia fratricida. Spezia in casa è fortissimo, sono 3 anni che basa la sua salvezza in casa, tra l'altro domani avremo un'accoglienza tutt'altro che gioviale, ma ci aspetta una battaglia visto che pure questi qua si sono creati il grande nemico napoletano da odiare e sconfiggere a tutti gli effetti. Tra l'altro pure tatticamente sarà una partita molto complicata, visto che lo Spezia è praticamente una piccola Atalanta, con quel 3-5-2 molto chiuso, forte in ripartenza e con grande corsa sulle fasce, squadra fisica con buone qualità sui calci da fermo. Già all'andata fu una partita decisamente difficile, risolta soltano al 91mo con loro che in ripartenza creavano diversi problemi. Adesso hanno pure il neoacquisto Shomurodov, un buonissimo calciatore sempre pericoloso che al Genoa fece benissimo nel 2021. Noi abbiamo troppa gente altalenanente e fuori fase, Anguissa rischia tantissimo nel centrocampo spezzino, Zielinski solito discontinuo e spero che Kvara torni a fare la differenza che fuori casa oramai manca da diversi e troppi mesi. Bisogna ritornare coi piedi per terra, io continuo a vederla in maniera preoccupante, perchè vi ripeto l'Inter ha nelle corde 16 vittorie nel girone di ritorno ed un paio di pareggi.

Completamente d'accordo, non abbiamo vinto nulla, c'è troppo entusiasmo ingiustificato anche nel forum Partenopeo è questo mi preoccupa soprattutto un certo Calvin si sente già il tricolore cucito sul petto, speriamo si ravveda quanto prima.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17 il: 04 Febbraio, 2023, 15:30:34 pm »
l'Arsenal, che in Premier sta tenendo un passo simile al Napoli, ha appena perso in casa dell'ultima in classifica. Tutte le partite vanno giocate e vinte sul campo, mannaggia il clero greco e latino.

Offline ferro

• *
« Risposta #18 il: 04 Febbraio, 2023, 15:44:59 pm »
l'Arsenal, che in Premier sta tenendo un passo simile al Napoli, ha appena perso in casa dell'ultima in classifica. Tutte le partite vanno giocate e vinte sul campo, mannaggia il clero greco e latino.
Era anche il lunch match.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #19 il: 04 Febbraio, 2023, 16:51:14 pm »
Era anche il lunch match.

Segnale nefasto