Autore Topic: [SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1  (Letto 7814 volte)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1
« Risposta #160 il: 29 Gennaio, 2023, 23:54:12 pm »
Per me anche la squadra che è venuta a giocare la partita migliore qua a Napoli di tutta la stagione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Vero ma quanti errori noi, anche palle molto facili regalate e ritmi bassi fino al gol del pareggio, poi 20 minuti fatti di nuovo con ritmo e voglia di vincere

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1
« Risposta #161 il: 29 Gennaio, 2023, 23:58:32 pm »
Vittoria sofferta ma bellissima ed importantissima, tipica vittoria che stronca le inseguitrici. Roma squadra tignosa che soffriamo e non ti fa giocare, sembrava il remake della scorsa Pasquetta ma a differenza di allora dopo il pari di El Sharawi c'era ancora tempo ed abbiamo iniziato a macinare gioco di nuovo, la volevamo vincere a tutti i costi quando poi un pareggio non sarebbe stato da buttare...+  13 sulla seconda a 18 giornate dalla fine...un sogno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #162 il: 29 Gennaio, 2023, 23:59:20 pm »
Hanno fatto una grande partita e se pareggiavano non avevano rubato un cazzo.

Detto ciò, bene così. +13 record assoluto alla 20ma.
Assolutamente..col pari non rubavano niente ma il Napoli ha una grande panchina!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #163 il: 30 Gennaio, 2023, 00:02:17 am »
Assolutamente..col pari non rubavano niente ma il Napoli ha una grande panchina!

A partire dAl “proprietario”

Offline bat86

• *
« Risposta #164 il: 30 Gennaio, 2023, 00:03:57 am »
Murigno non ha capito che se sono stati in partita è perchè il Napoli li ha lasciati in partita, rallentando il ritmo dopo l'1-0.
Io spero sempre che questo retaggio culturale italiota del "gestire la partita" venga abbandonato una volta per tutte, in modo da abbuffare di palloni sempre e comunque st'anticalcio.
Credo sia l'unico o uno dei pochi peli nell'uovo di questa squadra.
Esatto..il Napoli non deve mai specchiarsi nella sua bellezza!
A partire dAl “proprietario”
Assolutamente cambio da stratega appena preso il pareggio

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #165 il: 30 Gennaio, 2023, 00:13:26 am »

Merito del presidente che quest'anno ha sorpreso tutti in particolare con il doppio acquisto Simeone Raspa.
Finalmente una panchina che incide fortemente sui risultati della squadra

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #166 il: 30 Gennaio, 2023, 00:31:30 am »
“Stephan El Shaarawy ha realizzato il suo quinto gol in Serie A contro il Napoli: soltanto contro il Chievo ne conta di più (sette) nella competizione. Cecchino.”
Tra l'altro sto cesso sta sempre infortunato e resuscita solo per le partite contro di noi

Online Neutrino

• *
« Risposta #167 il: 30 Gennaio, 2023, 00:38:51 am »
El Scarpawi maledetto, mocc a Tutankhamon

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #168 il: 30 Gennaio, 2023, 00:46:44 am »
El Shaarawy spero di vederlo nel fantamorto prima possibile

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #169 il: 30 Gennaio, 2023, 07:15:36 am »
Ma è stato detto?

E SE NE VAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #170 il: 30 Gennaio, 2023, 09:06:57 am »
Comunque per qualità di gioco e condizioni di alcuni singoli non siamo ancora quelli di settembre, speriamo di continuare a crescere e arrivare al 100% per la partenza della CL che rimane il vero obbiettivo della stagione.
Contro la Roma mi sono piaciuti i due centrali che hanno vinto una quantità di duelli assurdi, Abraham e Dybala l'hanno vista poco e nulla

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #171 il: 30 Gennaio, 2023, 09:16:40 am »
“Stephan El Shaarawy ha realizzato il suo quinto gol in Serie A contro il Napoli: soltanto contro il Chievo ne conta di più (sette) nella competizione. Cecchino.”
Tra l'altro sto cesso sta sempre infortunato e resuscita solo per le partite contro di noi
Tra l'altro tutti e 5 al San Paolo ed anche in 5 partite. Questo non ci ha segnato solo una volta...incredibile

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #172 il: 30 Gennaio, 2023, 10:05:01 am »
Tra l'altro tutti e 5 al San Paolo ed anche in 5 partite. Questo non ci ha segnato solo una volta...incredibile
Elsharawy è la classica bestia nera come tante ne abbiamo avute contro, una mezzasega che contro di noi al SanPaolo trova sempre il jolly, assurdo.... e ancora non me lo sono giocato alla Snai.

Cmq ieri quel pezzo di merda di Orsato ha fatto un arbitraggio da ufficio indagine. Per 15 secondi persi per una rimessa laterale ha fatto recuperare più di un minuto. Osimhen affossato per tutta la partita dall'inglese e nemmeno un cazzo di fallo ha chiamato. Sul gol della Riomma, sullo sviluppo dell'azione c'era un fallo su Lobotka, ovviamente non chiamato, dulcis in fundi, la rimessa laterale invertita con la Roma in attacco, cambiando la decisione del guardalinee. Arbitraggio come al solito casalingo per la squadra ospite, spacciato come arbitraggio all'inglese.

Infine i Riommici che ''noi meritavamo di vincere'' o ''noi meritavamo almeno di pareggiare'' solo perché hanno azzeccato la prima partita in un anno, ma che tuttavia si sono abbondantemente dimenticati che abbiamo gettato alle ortiche almeno 4 palle gol clamorose. Dazn che per 90 minuti ci ha steso i peli sull'atteggiamento positivo della Riomma, quando nel primo tempo il Napoli, per azione corale e per finalizzazione, ha segnato uno dei gol più belli della serie A. E quel pagliaccio portoghese parla anche di ingiustizia.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #173 il: 30 Gennaio, 2023, 10:42:39 am »
Vabe Smalling non ci ha capito un cazzo ieri sera. Osimhen se l'è mangiato, l'inglese era sempre in ritardo e la palla non l'ha mai vista
Alla fine Simeone pure l'ha inculato.

Direi che di fare una colletta per pagargli un terapista.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #174 il: 30 Gennaio, 2023, 11:03:10 am »
Quando la Roma ha messo Bove e volpato e un altro animale selvatico mentre il Napoli ha messo elmas raspadori e Simeone ho pensato che per pagare lo stipendio a dybala la Roma ha scelto di non avere la panchina.

Queste scelte si pagano.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #175 il: 30 Gennaio, 2023, 11:23:52 am »
sofferta, ma benissimo cosí ragazzi, benissimo cosí  :compagni:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #176 il: 30 Gennaio, 2023, 13:38:15 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=PU8wjfrL97w

A riguardarla dall'inizio si capisce quanto è forte Zielinsky, non solo sull'azione vera e propria, ma anche sui due movimentini che fa prima di cinque metri per staccarsi l'uomo di cuollo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
« Risposta #177 il: 30 Gennaio, 2023, 14:03:55 pm »
Sto ancora sborrando, forse anche più della Juve.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #178 il: 30 Gennaio, 2023, 15:25:27 pm »
La cosa più incredibile di ieri, comunque, è stata come preso gol a un quarto d'ora dalla fine, in una partita che si poteva pure pareggiare e mai perdere, invece di fare il solito caccone ci siamo subito messi a cercare la vittoria.

Dal 1-1 al 2-1 eravamo decisamente noi che la volevamo vincere e questo è stato un segnale immenso e poi dal 2-1 alla fine praticamente non gli abbiamo mai fatto fare manco un campanile in area

Gli ultimi venti minuti della partita sono stati da grandissima squadra, anche considerando cosa ci si giocava
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #179 il: 30 Gennaio, 2023, 15:31:01 pm »
La cosa più incredibile di ieri, comunque, è stata come preso gol a un quarto d'ora dalla fine, in una partita che si poteva pure pareggiare e mai perdere, invece di fare il solito caccone ci siamo subito messi a cercare la vittoria.

Dal 1-1 al 2-1 eravamo decisamente noi che la volevamo vincere e questo è stato un segnale immenso e poi dal 2-1 alla fine praticamente non gli abbiamo mai fatto fare manco un campanile in area

Gli ultimi venti minuti della partita sono stati da grandissima squadra, anche considerando cosa ci si giocava

Io ho avuto una paura fottuta su ogni palla inattiva che avevano  :maronn: