Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 19° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-2
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 20 Gennaio, 2023, 13:41:02 pm ---Detto per inciso domani a salerno alle 18:00 sono previsti temporali ed una temperatura di 5°.
Situazioni proibitive per giocare a pallone
--- Termina citazione ---
Tifo spudoratamente rinvio così tenimm pure Kvara e Giuann sta tranquillo.
Giuseppe77:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Gennaio, 2023, 12:32:04 pm ---Questi stanno sul piede di guerra, se si scende in campo con lo stesso spirito mostrato con la Cremonese, resteremo si campioni d'inverno ma anche campioni di sto cazzo.
--- Termina citazione ---
E' finita, meglio ritirarsi dal campionato cosi facciamo bella figura :rotfl:
Raga sarà una partita di merda decisa dal Cholito negli ultimi minuti sotto il diluvio universale.
Hwarang:
Per me è sbagliato non far giocare Raspadori, mancando Kvara. Elmas sta andando bene, ma se vuoi farlo giocare tieni fuori Zielinski.
Con questo scarso minutaggio per Raspadori (e Simeone) rischi di perderli, quindi da risorse diventano problemi.
bat86:
Out anche Juan Jesus
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Presagi assolutamente nefasti e negativi per questa partita, ne usciremo veramente malissimo. Campo maledetto, perfino l'anno scorso quando erano allora una squadra di derelitti e non adesso (visto che sono a +9 dalla terz'ultima), tristemente ultimi e giocavano con gente come Gondo in attacco, Di Tacchio e Capezzi a centrocampo, Strandberg in difesa e Belec in porta, ed il Napoli veniva da una serie consecutiva di vittorie, fu una partita tiratissima fino al 96mo, con un bruttissimo Napoli supponente e che per poco non prendeva la beffa nel finale. Loro in casa sono assolutamente una buonissima squadra, hanno fatto gran parte dei risultati ed imbarcate non ne hanno mai prese, in più hanno dalla loro un ambiente caldissimo che sicuramente ha caricato e compattato la squadra. Perfino l'esonero richiamo di Nicola è un punto a loro vantaggio, perchè il mister conosce la squadra oltre ad essere un allenatore preparato tatticamente che sa come imbrigliare il Napoli, sicuramente ha toccato le giuste corde alla squadra, caricandola a più non posso. Il Napoli invece dopo l'imbarcatai ai gobbi (partita che comunque fa storia a se), rischia di rimanere vittima della sua stessa supponenza e presunzione, come già capitato con la Cremonese in coppa Italia, con la vergognosa ed inaccettabile uscita. Abbiamo gente come Anguissa, Politano, Zielinski che sicuramente scenderanno in campo con la uallera e presunzione, senza sputare sangue, manca anche il solito Kvara che come lunedì lessi che aveva l'influenza, già sapevo che non avrebbe giocato neanche 5 dopo. A 21 anni eh...speriamo di recuperarlo per la settimana prossima, mai dire mai, visto che il mal di schiena è durato 45 giorni. Purtroppo temo fortemente che l'Inter ci fumerà stile Milan del 1988.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa