Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 19° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-2
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Gennaio, 2023, 12:32:04 pm ---Questi stanno sul piede di guerra, se si scende in campo con lo stesso spirito mostrato con la Cremonese, resteremo si campioni d'inverno ma anche campioni di sto cazzo.
--- Termina citazione ---
Questo non lo credo mai
Poi potrà andare di merda, sia chiaro, ma non credo che la prenderemo con sufficienza.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 20 Gennaio, 2023, 12:47:39 pm ---Questo non lo credo mai
Poi potrà andare di merda, sia chiaro, ma non credo che la prenderemo con sufficienza.
l'anno scorso fu presa un po' alla leggera la partita se ricordo bene. Vincemmo ma fu una partitaccia
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Gennaio, 2023, 13:09:36 pm ---Tra l'altro contro una Salernitana ben più peggiore e scarsa di questa...
In effetti ... quest'anno almeno sicuramente sul reparto offensivo, sono più completi, per me sarà un altra volta una partitaccia. A me sta partita fa più paura di una trasferta a Udine al momento.
jcoltrane:
Sensazioni ampiamente negative e non certo per scaramanzia.
Le scorie di martedì, fisiche ed emotive, sono pronte ad affiorare, immagino lo stato d'animo di chi ha giocato e non gioca mai e il deficit muscolare accusato da chi invece gioca troppo.
Troppa sicurezza di aver già messo il terzo coso in bacheca, bisogna ripartire da zero e non so se questi ragazzi ne saranno capaci, purtroppo la labilità mentale è cosa difficile da gestire.
Poi loro saranno gasati dal pubblico e dall'essersi resi conto che siamo più che battibili.
Domani inizia la loro strada verso la permanenza in A e il nostro ritorno alle posizioni che più ci competono.
calvin:
Detto per inciso domani a salerno alle 18:00 sono previsti temporali ed una temperatura di 5°.
Situazioni proibitive per giocare a pallone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa