Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr  (Letto 6934 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese
« Risposta #220 il: 18 Gennaio, 2023, 10:07:48 am »
Dai ragazzi, va bene così, almeno ci sparagniamo gli odiosi Riommers. Il culo di Mourinho è allucinante. Era meglio non far entrare nessuno, visto che i sostituti, a parte Kim e Osi, sono stati indegni. Raspadori è un calciatore inutile nel nostro sistema di gioco, oltre ad essere sopravvalutato. Gaetano unico vero impresentabile.

A mente fredda straquoto Gigi Suker.

Sugli errori di Spalletti, sulla squadra B e tutto il resto, andrebbe detto che proprio quando era in campo la squadra B, il Napoli ha giocato, ha messo intensità spirito, forse ha accusato qualcosa, ma la partita era accesa, nonostate la gente che non sapeva bene come muoversi (vd Gaetano). Non appena sono entrati i ''titolari'' si è visto una sottospecie di modalità controllo e sparagno, con Anguissa e Zieliski da prendere a calci, Politano schifosamente lezioso. Lobotka, nonostante il rigore sbgliato, è stato l'unico che sembrava aver preso la cosa sul serio. Osimhen fa quel che può fare.

Assolutamente

Questa mi ricorda Napoli Benevento (era un amichevole, questa l'abbiamo considerata tale)

Per me Spalletti è solo contento di non doversi sobbarcare il quarto con i Cesaroni...non condivido, ma capisco

A me, sinceramente, della Coppa Italia in quest'ultimo periodo, ha sempre importato poco. Se veramente abbiamo anche la minima speranza di vincere lo scudo, e di arrivare ai quarti di CL (obbiettivo storico per noi), sti cazzi un trofeo che è stato trasformato da tempo in un contentino per la strisciata sfortunata di turno, preferisco sparagnarmi 3 partite e che tutti i sforzi del club siano focalizzati sull'unica cosa che conta al momento.

Tuttavia sinceramente a me fa abbastanza schifo aver perso contro la Cremonese, come fa altrettanto schifo l'atteggiamento di alcuni giocatori che considero punti fermi nel nostro schieramento.

Berezinski bruciato malemale da Spalletti.

Spalletti non ha bruciato niente, Berezinski è semp stat chist, qualche cavalcata in avanti senza nulla concludere e puntualmente si dimentica con regolarita i giocatori in area. Per questo a dirla tutta sostenevo la tesi ... Zanoli per Berezinski, mi tengo il primo, tanto ....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #221 il: 18 Gennaio, 2023, 10:50:10 am »
Vabè secondo me questa partita è stata preparata proprio in maniera superficiale, coinvolgendo di più "le riserve".Mò, per quanto hai preparato la partita con quegli 11 là, non avranno mai la competenza tattica per giocare come "i titolari" e infatti se in attacco puoi affidarti alle giocate estemporanee in fase difensiva abbiamo giocato una partita imbarazzante sia nel pressing sia nella copertura degli spazi.

In ogni caso questa partita non fornisce nessuna indicazione di niente, se non cose che sapevamo gia:

Politano è un giocatore mediocre che va benino se gli fai fare il giocatore operaio
Elmas quest'anno è cresciuto tanto ed è in un buon momento
Gaetano e Zerbin sono giocatori non pronti per la serie A
Anguissa è totalmente fuori fase
Simeone è un giocatore affidabile
I nostri esterni destri sono veramente poca roba
A centrocampo l'unica alternativa valida è Ndombele perchè Demme e Gaetano non esistono, ci servirebbe un centrocampista
Zielinski è un giocatore discontinuo che ha dei colpi eccezionali ma che dorme e segue l'inerzia della partita

Basta preoccupazioni, pensamm a sabato e pensiamo che abbiano una partita in meno da fare contro i riommers.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #222 il: 18 Gennaio, 2023, 11:02:38 am »
Andiamo oltre, che sia di monito per il campionato che non bisogna sottovalutare nessuno. Onestamente uscire mo o con i riommers in una partita squallida catenacciara in cui sicuramente ci riempivano di calci non mi interessa più di tanto.

Testa e forze al campionato e alla champions.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #223 il: 18 Gennaio, 2023, 11:09:03 am »
Le riserve stavano vincendo 2-1 tutto sommato

Sono i titolari che sono entrati con le ciabatte

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #224 il: 18 Gennaio, 2023, 11:33:04 am »

Esatto. Politano e Anguissa vergognosi, Zielinski solito cazzo pieno d'acqua.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #225 il: 18 Gennaio, 2023, 12:02:23 pm »

Partita iniziata malissimo, con Okerenche che ci ha messo più volte in difficoltà, poi non si sa come ci siamo trovati sopra 2-1,  la partita nel secondo tempo e nei supplementari è stata in controllo quasi totale, non ricordo interventi di Meret, poi hanno pescato un jolly e noi sbagliato qualche gol di troppo vedi parata di Carnesecchi  e il successivo palo traversa di Simeone a porta vuota
 Il calcio è questo, nel primo tempo non si meritava di segnare e ne abbiamo fatti due nella parte finale meritavamo più volte il gol e non l'abbiamo fatto.

Raspadori non mi convince mentre Simeone al di la del gol mi piace proprio come si muove, peccato che dopo 60 minuti era morto.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr
« Risposta #226 il: 18 Gennaio, 2023, 12:27:37 pm »
Simeone non giocava una partita da ottobre. Giustamente noi il minutaggio dobbiamo darlo sempre a Politano o Lozano...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr
« Risposta #227 il: 18 Gennaio, 2023, 12:54:04 pm »
Simeone non giocava una partita da ottobre. Giustamente noi il minutaggio dobbiamo darlo sempre a Politano o Lozano...

Politano e Lozano sono di pari livello chi metti metti cambia poco, Simeone paga il fatto di avere Osimhen davanti che le gioca tutte e Raspadori che è diventato il primo cambio del Nigeriano, un po' mi dispiace che trova cosi poco spazio perché in questa stagione il Cholito è stato fondamentale sia in CL che in campionato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #228 il: 18 Gennaio, 2023, 13:48:31 pm »
Facciamo questo test del rientro allo stadio dopo 3 anni  (prima volta al "Maradona") :look: così se porto sfiga non faccio danni al campionato

Ok

Test fatto

Mi spiace per te, ma almeno altri tre anni di televisione ti toccano
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #229 il: 18 Gennaio, 2023, 14:23:16 pm »
Spalletti non ha bruciato niente, Berezinski è semp stat chist, qualche cavalcata in avanti senza nulla concludere e puntualmente si dimentica con regolarita i giocatori in area. Per questo a dirla tutta sostenevo la tesi ... Zanoli per Berezinski, mi tengo il primo, tanto ....

Sono d'accordo, per il bruciato io intendo proprio esporlo al tipo di valutazione fatta da te.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #230 il: 18 Gennaio, 2023, 15:02:47 pm »
In realtà Berewhisky ha messo una palla sulla testa di Vittorio che ti chiude la gara. E comunque ha giocato 120' correndo come un rannato. Era in rosa da due giorni. Per me prestazione più che sufficiente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #231 il: 18 Gennaio, 2023, 15:04:51 pm »
In realtà Berewhisky ha messo una palla sulla testa di Vittorio che ti chiude la gara. E comunque ha giocato 120' correndo come un rannato. Era in rosa da due giorni. Per me prestazione più che sufficiente.
Il secondo gol ha sbagliato la marcatura.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #232 il: 18 Gennaio, 2023, 17:42:45 pm »
Ok

Test fatto

Mi spiace per te, ma almeno altri tre anni di televisione ti toccano
:asd: ho pensato lo stesso

Uanema tre anni però! Ma tanto l'anno prossimo galleggiamo di nuovo intorno al 5 posto!