Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr  (Letto 6965 volte)

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese
« Risposta #200 il: 17 Gennaio, 2023, 23:58:11 pm »
Berezinski bruciato malemale da Spalletti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese
« Risposta #201 il: 17 Gennaio, 2023, 23:59:26 pm »
Anguissa francamente a fine anno può pure andarsene. Ogni anno gioca sempre due mesi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #202 il: 18 Gennaio, 2023, 00:00:18 am »
Vabbuò ma state sereni che se entrava il doppio palo del Cholo stavamo già sotto e cuperte ngrazia e Ddio. Facite e brave. Mo pensiamo a sabato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #203 il: 18 Gennaio, 2023, 00:02:03 am »
Col senno di poi turnover esagerato e 4-2-3-1 senza senso anche se fino all' 88' la stavamo portando a casa. Nei supplementari poi nonostante l'uomo in più era difficile sfangarla. Dispiace perché abbiamo perso energie nervose e fisiche ed uscire da una competizione con una squadra nettamente inferiore non fa mai bene...comunque nel pallone di oggi non si può sottovalutare più nessuno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #204 il: 18 Gennaio, 2023, 00:03:17 am »
Vabbuò ma state sereni che se entrava il doppio palo del Cholo stavamo già sotto e cuperte ngrazia e Ddio. Facite e brave. Mo pensiamo a sabato.
Vero, sul doppio palo e col conseguente diluvio avevo capito l'andazzo della serata..

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #205 il: 18 Gennaio, 2023, 00:03:31 am »
Conoscendo questa squadra di psicopatici, saranno cazzo di entrare in fase depressione e si faranno riprendere pure in campionato

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #206 il: 18 Gennaio, 2023, 00:07:49 am »
solita spallettata

incredibile formazione iniziale e ancora più inaccettabile il 4231, ancora non ha capito che non si deve MAI Giocare con un centrocampo a 2

purtroppo, colpa sua anche aver messo berewhiskey inopimatamente e per tutta la partita, il goal del pareggio preso per colpa sua non è ceretamente un caso ma un errore che dimostra l'errore dell'allenatore

p.s.: mai più questa troia merdaiola ad arbitrarci, completamente FOLLE, forse per via che vuole dimostrare di essere al pari degli uomini, boh, chi se ne fotte, è una scarsa dimmerda, mancano ammonizioni e falli in quantità disarmate
bah con le riserve la stavamo vincendo, l’abbiamo persa coi titolari che stavano ancora festeggiando da venerdì. L’errore di Spalletti è stato solo togliere ostigard invece che berezinski

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #207 il: 18 Gennaio, 2023, 00:07:54 am »
Uagliu ma che Ve ne fotte state tranquilli e non fatevi rovinare l'atmosfera da questa partita. Io non smetto di pensare a quello che abbiamo combinato venerdì sera con annesi risultati di sabato scorso, passa proprio pa capa della Cremonese.
L'importante viene sabato alle 18.00.

Le macchie in coppa Italia sono sempre uscite, mò è toccato a noi e al Milan.

Don't worry, Be Happy.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #208 il: 18 Gennaio, 2023, 00:11:06 am »
Uagliu ma che Ve ne fotte state tranquilli e non fatevi rovinare l'atmosfera da questa partita. Io non smetto di pensare a quello che abbiamo combinato venerdì sera con annesi risultati di sabato scorso, passa proprio pa capa della Cremonese.
L'importante viene sabato alle 18.00.

Le macchie in coppa Italia sono sempre uscite, mò è toccato a noi e al Milan.

Don't worry, Be Happy.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Analisi lucida, tuttavia traumatizzati dalla nostra storia è naturale avere attacchi d’ansia

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #209 il: 18 Gennaio, 2023, 00:11:13 am »
sabato politano e zielinsky non devono giocare

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #210 il: 18 Gennaio, 2023, 00:12:02 am »
Dai ragazzi, va bene così, almeno ci sparagniamo gli odiosi Riommers. Il culo di Mourinho è allucinante. Era meglio non far entrare nessuno, visto che i sostituti, a parte Kim e Osi, sono stati indegni. Raspadori è un calciatore inutile nel nostro sistema di gioco, oltre ad essere sopravvalutato. Gaetano unico vero impresentabile.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #211 il: 18 Gennaio, 2023, 00:15:40 am »
Fin dall'inizio hanno trattato questa partita come se fosse una pazziella. A partire dai convocati, poi la scelta dell'ennesima maglia celebrativa di merda (San Valentino è tra un mese, mica mò!), la formazione iniziale senza senso piena di riserve, gente che non ha i 90 minuti e gente fuori ruolo. Poi le sostituzioni sbagliate in tutti i sensi.
Ovviamente come se non bastasse ci hanno pure mandato un arbitro completamente inadeguato indipendentemente dal sesso che ha. Non ho mai visto un arbitro così scarso in vita mia.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #212 il: 18 Gennaio, 2023, 00:28:23 am »
Conoscendo questa squadra di psicopatici, saranno cazzo di entrare in fase depressione e si faranno riprendere pure in campionato
Come già avvenuto nel 2016, nel 2018 e l'anno scorso tra l'altro...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #213 il: 18 Gennaio, 2023, 00:55:44 am »
Quest'anno secondo me l'eliminazione è addirittura salutare dopo la sbornia di venerdì.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #214 il: 18 Gennaio, 2023, 07:29:30 am »
Gestione ridicola e scellerata della partita, in preparazione, nella formazione iniziale e durante il match.
Io rosico perchè non avrei voluto lasciare niente a nessuno, subumani strisciati o riommers.

Vorrei capire che cazzo passa nella testa di uno che cambia 10/11, quando si poteva normalmente cambiare 4 oggi, 4 con la Salernitana e il resto coi 5 cambi per partita, senza smantellare una squadra. Boh.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #215 il: 18 Gennaio, 2023, 07:55:36 am »
Quest'anno secondo me l'eliminazione è addirittura salutare dopo la sbornia di venerdì.

Assolutamente

Questa mi ricorda Napoli Benevento (era un amichevole, questa l'abbiamo considerata tale)

Per me Spalletti è solo contento di non doversi sobbarcare il quarto con i Cesaroni...non condivido, ma capisco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #216 il: 18 Gennaio, 2023, 09:24:12 am »
Gestione ridicola e scellerata della partita, in preparazione, nella formazione iniziale e durante il match.
Io rosico perchè non avrei voluto lasciare niente a nessuno, subumani strisciati o riommers.

Vorrei capire che cazzo passa nella testa di uno che cambia 10/11, quando si poteva normalmente cambiare 4 oggi, 4 con la Salernitana e il resto coi 5 cambi per partita, senza smantellare una squadra. Boh.
Vero ma a mente fredda dico che al 65' quando avevamo quasi la squadra titolare in campo non abbiamo affondato il colpo e giocato con troppa sufficienza..

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #217 il: 18 Gennaio, 2023, 09:29:30 am »
Infatti il problema sono stati i titolari

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #218 il: 18 Gennaio, 2023, 09:34:16 am »
io onestamente non sono contento di essere uscito, ad essere sincero non darei la colpa dell'eliminazione alla formazione iniziale perché a fine primo tempo la stavi vincendo e ci sono state un paio di situazioni in cui si poteva chiuderla ma siamo stati troppo superficiali ed arroganti.
Spero serva da lezione per sabato, l'unico entrato dalla panca e che ha dimostrato una volta in più di avere carattere è stato Osi gli altri malissimo.
Bello l'applauso finale alla squadra ed a Lobo nonostante l'uscita

Offline Hwarang

• *
« Risposta #219 il: 18 Gennaio, 2023, 09:41:31 am »
Vero ma a mente fredda dico che al 65' quando avevamo quasi la squadra titolare in campo non abbiamo affondato il colpo e giocato con troppa sufficienza..

Si ma il problema è cosa si comunica alla squadra quando fai queste cose, perchè l'approccio diventa da partita di allenamento e di conseguenza anche i titolari che entrano dopo sono deconcentrati.
Storicamente, a mia memoria, cose di questo tipo non hanno mai portato a nulla di buono, sia per la squadra in generale, sia per i singoli delle riserve, che non ne traggono nessun vantaggio, anzi.

Per me con una formazione mista avresti fatto il giusto turn-over e chiuso la pratica in un'ora, poi dopo coi cambi si dava minutaggio ad altri.