Non sottovalutare la Piolese che, al netto di un improbabile infortuniol ieri sera, pare la squadra più in forma ed attrezzata in questo momento.
Non saprei, io mi sto convincendo che i gobbi merdosi siano anche per quest'anno perfettamente in corsa per lo scudo. Il Milan è una squadra che di tanto in tanto inciampa e lascia punti qua e la. L'anno scorso in effetti si è alzato uno scudo perché la sua concorrente era ed è tutt'oggi allenata da un allenatore che come unica idea calcistica ha quella del catenaccio e ripartenza, nonostante (ne son convinto) l'Inter sia veramente un ottima squadra. Insomma limone è proprio il mazzarri 2.0
Allegri è il solito invece, horto muso culo e paraculo, la sfanga sempre con il golletto e via verso l'infinito e oltre. Penso che Capitiello abbia ragione, in questa partita ci si gioca una bella fetta di scudetto, non che noi avessimo mai avuto veramente la presunzione di vincerlo, ma obbiettivamente siamo in ballo oramai. Vincere Venerdì significa da una parte spezzare questo lungo catenaccio di vittorie, minare in parte la loro fiducia nella rimonta e dare un segnale importante al campionato.
Pareggiare manterrebbe in ghiaccio la distanza tra noi e loro, ne approfitterebbe il Milan, e comunque i gobbi affronteranno il resto della stagione in maniera sempre più positiva in quanto per loro un pareggio al SanPaolo potrebbe essere un ottimo risultato.
Perdere per me vuol dire addio scudetto al 100%
Ergo andrebbero battutti, peccato che Spalletti soffra tantissimo la tattica sparagnina di acciughina Allegri.