Autore Topic: [SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1  (Letto 9455 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1
« Risposta #200 il: 14 Gennaio, 2023, 09:17:24 am »
Tutta l'Italia sta a lutto. Mo che tras a fatica voglio vedere gli stessi sorrisi e le stesse battutine che mi hanno accolto post -San Siro.
E se ne vaaaaa la capolista se ne vaaaa

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #201 il: 14 Gennaio, 2023, 10:13:54 am »
Dottore dottore, ho un problema, sto ancora sborrando ininterrottamente da 12 ore.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #202 il: 14 Gennaio, 2023, 11:32:52 am »
Tuttosport oggi mi ricorda il catalogo di postalmarket
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1
« Risposta #203 il: 14 Gennaio, 2023, 11:39:10 am »
io ho vissuto sto prepartita diviso tra 0-1 Danilo 89’ a 5-0 per il napoli

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #204 il: 14 Gennaio, 2023, 11:48:07 am »
Io invece ero sicuro che avremmo fatto la solita partita di merda con un loro gol del cazzo

Online calvin

• *
« Risposta #205 il: 14 Gennaio, 2023, 12:20:53 pm »
Io mi sentivo molto ottimista, mantenendo un doveroso grado di omertà sulla cosa, perché in settimana avevo cenato con due amici juventini e alla mia affermazione che avremmo perso mi avevano guardato con aria tra l'incredulità e il riso dicendomi "ma tu l'hai mai vista la Juventus quest'anno"

Ecco il terrore nei loro occhi mi aveva reso tutto più chiaro...quella squadra, al netto di qualche sculata al novantesimo, è proprio la uallera del Napoli.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #206 il: 14 Gennaio, 2023, 12:44:58 pm »
che dire, amici carissimo, compagni di intuossechi e trapianti di fegato: teniamo una squadra che è qualcosa di incredibile

la juve non è affatto un'armata brancaleone, ok, allegri è una latrina ma solo perchè fa il gioco all'italiana che però nella serie A, DA SEMPRE, ha pagato, anche perchè gli aiuti arbitrali del sistema hanno contribuito a rendere vincente

ma nonostante ciò ieri li abbiamo veramente umiliati

questa vittoria rimarrà nella nostra storia e anche nella loro, davvero, chissà quando ci ricapita di vincere in questa maniera

e quest'anno è così: noi siamo davvero fortissimi, si è verificato quella congiunzione astrale millenaria per cui:

1) il nostro attaccante, che fino a pochi mesi fa era ancora ritenuto uno che fa per'e'per (perchè oggettivamente lo faceva e lo fa tuttora in qualche occasione, pure ieri sera) e scarsissimo, si sta dimostrando semplicemente INGIOCABILE. E' disumano, assetato di vittoria e di sangue, focalizzato su quello che deve fare e non più soggetto a scatti di ira e nfrevamma che, diciamocelo, stavano per costargli la carriera...e si, io sono convinto,è merito di spalletti a cui molti, io compreso, dobbiamo iniziare a pensare a come zucargli il pesce

2) ci liberiamo di un tumore maligno  frattajuolo di spaccimma dal DNA del perfetto perdente, e prendiamo come sostituto un georgiamo sconosciuto a tutti i comuni mortali,  kvaratskhelia (ho imparato a dirlo e a scriverlo :alla: ) che si dimostra un assoluto crack

3) ci liberiamo del nostro miglior difensore KK che però da anni dimostrava di avere gravi pecche nella testa, che mancava di concentrazione e anche qua prendiamo come sostituto un perfetto sconosciuto, un sudcoreano che non si sa perchè dovrebbe sapere giocare a pallone e si dimostra un cazzo di demonio (e smettetela di dire che il goal preso è colpa sua, quel pallone maledetto carambola A CAZZO DI CANE sugli arti inferiori di di maria e fa 3 rimpalli ridicoli e imprevedibili prima di arrivare a milik), per me è come il tonno famoso negli anni '80 "160 grammi di bontà in olio d'oliva"

4) elmas, che sono ANNI che sta qua e non aveva mai fatto capire in che ruolo dovesse giocare, che caratteristiche dovesse tenere per essere ritenuto degno di giocare, che fa una stagione finroa PAZZESCA

5) attaccanti di riserva, simeone e raspadoro, che vorrei avere sempre nella mia squadra, semplicemente perfetti ogni volta che entrano in campo e sostanzialmente DECISIVI finora quanto osimen (il goal di raspadori contro lo spezia a tempo scaduto e quello del ciolito a milano possono valere oro colato, per non dire altro)

6) mario rui che è diventato IL GRAN MAESTRO VENERABILE :alla::alla: nonchè il suo alter ego oliveira

7) meret, portiere veramente DIMERDA fino a settembre, lo volevamo tutti sciogliere nell'acido solforico, società compresa che ha cercato fino all'ultimo giornodi mercato di sostituirlo (keilor navas e beto) e che è rimasto qua solo perchè non si è riusciti a fare l'acquisto, ieri sera, sentiamo, che gli vogliamo dire? che ha segnato almeno un goal, forse 2..... sullo scriteriato intervento di rahmani fa una parata che ha del paranormale quando eravamo a fine primo tempo sul 2 a 1....ja, che gli vogliamo dire veramente?

8) potrei continuare, la squadra quest'anno è un meccanismo meraviglioso, sono tutti assieme convinti di essere fortissimi, perchè lo sono e questa è la nostra forza....mi stanno facendo uscire pazzo di amore  :love:

il merito del mostro di certaldo è evidente, se continua così dovremo intestargli qualche piazza o fargli qualche statua

da ieri sera sono affetto da priapismo  :love: :love2: grazie, Napoli  :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #207 il: 14 Gennaio, 2023, 12:47:58 pm »
no, non ho dimenticato lobotka, di lorenzo, pure rahmani e ostigard, zielisnky....è tutta la rosa che mi fa brillare gli occhi, persino lozano, che cazzo andate trovando :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #208 il: 14 Gennaio, 2023, 16:28:33 pm »
Dottore dottore, ho un problema, sto ancora sborrando ininterrottamente da 12 ore.

Ma serio, mi sto godendo sta partita a 360 gradi, credo leggero le 131 pagine di vecchia baldracca sul commento live della partita.

Rivisto diversi video della partita e mi sento di dire che è veramente senza senso l'idea di gioco che questi hanno in testa, il quarto gol è arrivato da un pressing al limite dell'area loro di Mario Rui, il quinto i due giocatori più avanzati che poi servono la palla a Elmas sono Oliveira e Di Lorenzo in posizione di trequartista  :rotfl:

Dopo i 4 al Liverpool e i 6 in Olanda arriva una cinquina storica contro i gobbi, che goduria.

Tra l'altro ho scoperto ora che la Juve nella sua storia ha preso solo 5 volte 5 gol in una partita, una volta dal Pescara e quattro volte dal Napoli
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2023, 16:44:53 pm da Giuseppe77 »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #209 il: 14 Gennaio, 2023, 17:43:52 pm »
A parte il risultato, com é l'atteggiamento generale?

Giochiamo per non prenderle?

Tiri in porta?

Intensitá?

Chiesa terzino?

Ci stanno palleggiando in testa

A parte il risultato, com é l'atteggiamento generale?

Giochiamo per non prenderle?

Tiri in porta?

Intensitá?

Chiesa terzino?

Si

No

Chi?

Si

:rotfl: :rotfl:

E si era ancora sul risultato di 1 a 0  :sad:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #210 il: 14 Gennaio, 2023, 17:58:06 pm »
ma è vera la foto di Ambra che fa il 5 con la mano? :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #211 il: 14 Gennaio, 2023, 18:05:16 pm »
ma è vera la foto di Ambra che fa il 5 con la mano? :asd:
Chiaramente un fotomontaggio

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #213 il: 16 Gennaio, 2023, 17:33:04 pm »
Non so voi ma rivedere il modo in cui Osimhen sguscia tra Danilo e Alex Sandro in occasione del secondo gol e infila il pescione in bocca a Scezny mi provoca ancora una durevole erezione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus
« Risposta #214 il: 03 Febbraio, 2023, 16:49:06 pm »
Domenica sera mamma se n'è andata.
Voglio pensare che ci sia soprattutto lei in questa vittoria.
Scusate. Vi voglio bene

Pure mia madre a settembre se ne è andata... ti sono vicino e ti capisco. Ancora ci penso, spero che le nostre mamme ci guidano da lassù..

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #215 il: 06 Febbraio, 2023, 15:14:59 pm »
Pure mia madre a settembre se ne è andata... ti sono vicino e ti capisco. Ancora ci penso, spero che le nostre mamme ci guidano da lassù..
:sad: <3

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #216 il: 06 Febbraio, 2023, 20:37:53 pm »
Un forte abbraccio fratello

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk