Il primo è rigore solare
La devono smettere di dire "spallatw regolare ,. " Spalla a spalla"....mannaccia la Maronna , quello lo spinge COL BRACCIO ,non c'è contatto spalla a spalla ,dio infame e dopo gli calpesta la caviglia. Fallo anche quello
Io non lo so perché non doveva essere rigore quello
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Se ti fischiano contro il primo rigore tu ti fai venire i riscinzielli e gridi al complotto.
Per il resto parlando di cose serie, squadra a terra fisicamente (e questo in parte ci può stare) ma soprattutto psicologicamente ( e questo invece è inspiegabile e assurdo). Gestione cambio sistematico Lozano-Politano al 65mo qualunque sia il risultato, andamento partita e prestazione Politano, è una roba inaccettabile, soprattutto perché Lozano in queste partite è veramente deleterio. Pessima pure la gestione Raspadori, sto maronn oramai gioca sistematicamente 5 minuti, il che è angosciante alla luce dei fatti che invece quel messicano lota gioca invece sempre mezz'ora. Nelle condizioni in cui è Kvara un pessimo Insigne v.2, ci sarebbe pure molto da dire sul perché gioca dall'inizio.
Siamo di fronte al solito gennaio spallettiano, il prossimo trittico Juve Salernitana-Roma è quanto peggio ci potesse capitare e questa squadra in queste condizioni, rischia veramente di uscire con le ossa rotte.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk