Autore Topic: [SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-2  (Letto 5328 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-2
« il: 04 Gennaio, 2023, 23:09:20 pm »
Questa diventa importantissima, bisogna vincerla con ogni mezzo e sbaglia chi crede che sarà una passeggiata

FORZA NAPOLI
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2023, 20:01:25 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli
« Risposta #1 il: 04 Gennaio, 2023, 23:45:06 pm »
il Napoli di stasera non batte nemmeno la Sampdoria. Bisogna cambiare passo, marcia, testa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli
« Risposta #2 il: 05 Gennaio, 2023, 08:28:05 am »
il Napoli di stasera non batte nemmeno la Sampdoria. Bisogna cambiare passo, marcia, testa.

Per questo è indispensabile partire con Ndombele al posto di Anguissa e uno tra Elmas e Giacomino al posto di Kvara. Adesso dentro chi è in uno stato di forma accettabile. Anche Negroman ieri non ha preso una palla, non ha vinto un contrasto, l'unica buona al posto di chiavarla nella porta di testa la stoppa e si fa mangiare in testa da Chanacoso. Non esiste proprio ragazzi. Se toppi questa è psicodramma subito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #3 il: 05 Gennaio, 2023, 10:52:43 am »

l'Inter ieri, al di là dei nostri demeriti, era in grandissima forma, massiccissima ed è la squadra per caratteristiche peggiore per il Napoli.

Domenica dobbiamo tornare a giocare il nostro calcio con calma, niente panico, la partita è difficile e fondamentale...basta portarla a casa, il resto non conta

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #4 il: 05 Gennaio, 2023, 12:45:58 pm »
Per questo è indispensabile partire con Ndombele al posto di Anguissa e uno tra Elmas e Giacomino al posto di Kvara. Adesso dentro chi è in uno stato di forma accettabile. Anche Negroman ieri non ha preso una palla, non ha vinto un contrasto, l'unica buona al posto di chiavarla nella porta di testa la stoppa e si fa mangiare in testa da Chanacoso. Non esiste proprio ragazzi. Se toppi questa è psicodramma subito.
Elmas sembra più in palla, come pure Ndombele. Mi aspetto questi due cambi, magari il georgiano, entrando a gara in corso, ha meno guallera...

Online LSF839

• *
« Risposta #5 il: 05 Gennaio, 2023, 14:28:18 pm »
l'Inter ieri, al di là dei nostri demeriti, era in grandissima forma, massiccissima ed è la squadra per caratteristiche peggiore per il Napoli.

Domenica dobbiamo tornare a giocare il nostro calcio con calma, niente panico, la partita è difficile e fondamentale...basta portarla a casa, il resto non conta
concordo, questi 3 punti servono come il pane!!! bisogna prenderseli con calma e  con la consapevolezza che abbiamo le armi per farlo
pure con un pareggio entreremmo in un vortice che ci porterebbe nel baratro.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6 il: 06 Gennaio, 2023, 14:39:52 pm »
Il Napoli è obbligato a vincere le prossime tre per mantenere le attuali ambizioni altrimenti si deve rivedere tutto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 06 Gennaio, 2023, 17:16:15 pm »
Il Napoli è obbligato a vincere le prossime tre per mantenere le attuali ambizioni altrimenti si deve rivedere tutto.

Imho per me c'è poco da rivedere  :look:

Lo scudetto è un idea nata grazie al classico super avvio dello Spallettone nazionale, si sapeva che prima o poi sarebbe arrivato un momento di flessione, la cosa che abbrucia o cul e che forse meritavamo anche qualche punto di vantaggio in più rispetto alla concorrenza, spesso o ver sfacciatamente aiutata e culona. Tuttavia per me uno scudetto rimane sempre un impresa titanica, altro che obbiettivo.

Offline umb

• *
« Risposta #8 il: 07 Gennaio, 2023, 09:45:17 am »

2016

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 07 Gennaio, 2023, 11:17:38 am »
Non vinceremo mai, è assodato proprio. Il campionato del Napoli per il vertice come al solito finisce a novembre, poi la squadra si scarica, presunti fenomeni smettono di giocare e si inizia a psicodrammatizzare. Se il Napoli dimostrava di tenerci al campionato, lo spettacolo osceno ed indecente di Milano non andava in onda, invece abbiamo dimostrato per l'ennesima volta che il vertice non è roba nostra. Tra gente che non gioca praticamente da due mesi e mezzo, che all'improvviso è diventato un oggetto misterioso, altri che come al solito giocano solo due mesi di campionato e poi spariscono, altri che per 3 partite in croce al mondiale, si sono fatti un mese e più di ferie manco fossero arrivati in semifinale, la solfa è sempre la stessa da ogni anno questa parte dopo novembre. D'altronde le avvisaglie (pessime) già le si erano avute nelle ultime partite in casa con Empoli e Udinese (quest'ultimi che in un quarto d'ora per poco non ci rimontavano tre gol...mah). Inoltre la morte di Vialli sarà sicuramente uno stimolo in più per la Sampdoria e tutto l'ambiente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10 il: 07 Gennaio, 2023, 12:05:01 pm »
state esagerando col vittimismo, esattamente come si esagera se si afferma che siamo i favoriti allo scudetto (o peggio ancora)

semplicemente, finora è TROPPO PRESTO per sputare una sentenza, in un senso e nell'altro

dobbiamo aspettare l'inizio del girone di ritorno, dopo la roma
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #11 il: 07 Gennaio, 2023, 13:07:10 pm »
La testa dice 'halma', il cuore 'Giovanniguallera'.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #12 il: 07 Gennaio, 2023, 16:10:47 pm »
Piuttosto domani Kim va lasciato in tribuna (nemmeno in panchina ) perché e diffidato e l'aia queste cose sa usarle perfettamente
Codice: [Seleziona]

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 07 Gennaio, 2023, 17:08:58 pm »
Piuttosto domani Kim va lasciato in tribuna (nemmeno in panchina ) perché e diffidato e l'aia queste cose sa usarle perfettamente

Con tutto il bene questa partita è fondamentale, nessun calcolo per i diversamente calabresi.

Domani se andiamo sotto diventa uno psicodramma, semmai le cose si mettessero bene qualcuno riposa in po'

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14 il: 07 Gennaio, 2023, 17:40:57 pm »
voglio sperare solo che la brutta partita di san siro sia dovuta al fatto che i carichi non erano ancora del tutto smaltiti, troppo grande la differenza tra il Napoli visto mercoledì e quello dei primi tre mesi

Online LSF839

• *
« Risposta #15 il: 07 Gennaio, 2023, 17:41:04 pm »
Con tutto il bene questa partita è fondamentale, nessun calcolo per i diversamente calabresi.

Domani se andiamo sotto diventa uno psicodramma, semmai le cose si mettessero bene qualcuno riposa in po'
Ma assolutamente vincere domani a tutti i costi Poi ci si pensa a Kim ammoniti

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16 il: 07 Gennaio, 2023, 18:54:44 pm »

Non abbiamo nessun diffidato , cazzo state calmi e date un po' di fiducia a questa squadra che credo l'abbia meritata. A proposito ufficiale scambio Zanoli- Bereszyinski con entrambi già convocati.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #17 il: 07 Gennaio, 2023, 20:12:35 pm »
Non abbiamo nessun diffidato , cazzo state calmi e date un po' di fiducia a questa squadra che credo l'abbia meritata. A proposito ufficiale scambio Zanoli- Bereszyinski con entrambi già convocati.

hai ragione....allora quell'imbecille di chiatto stronzo non ne azzecca più una :rotfl: come quando blaterava che il napoli non sarebbe passato in caso di sconfitta con il liverpool per 3 a 1 o qualcosa del genere, lo corressero in diretta e nemmeno si arrendeva

devo smettere di seguire quella trasmissione dmmerda, dio malsano

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18 il: 08 Gennaio, 2023, 08:46:46 am »
hai ragione....allora quell'imbecille di chiatto stronzo non ne azzecca più una :rotfl: come quando blaterava che il napoli non sarebbe passato in caso di sconfitta con il liverpool per 3 a 1 o qualcosa del genere, lo corressero in diretta e nemmeno si arrendeva

devo smettere di seguire quella trasmissione dmmerda, dio malsano
Io ho abbastanza stima per Chiariello ma ultimamente straparla e crede di aver sempre e comunque ragione e soprattutto non si può neanche contraddirlo.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #19 il: 08 Gennaio, 2023, 14:58:09 pm »

il gol di zanoli a quanto lo quotano?