Autore Topic: [SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0  (Letto 8630 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #160 il: 04 Gennaio, 2023, 23:07:33 pm »
poi, se dico che a quartascleta è stato di fatto impedito di giocare, devo essere tacciato di chiagnisteio?

ovvio che se l'arbitro consente a sskriniar di commettere falli anche da giallo e non fischiarli del tutto (nel primo tempo clamoroso il fallo al limite dell'area) o nel prosieguo al terzino destro di intommarlo di calci sempre senza fischiare fallo, di fatto un calciaore non ha armi per giocare a calcio (a meno di non chiamarsi maradona)

è un dato di fatto ed è comunque opportuno evidenziarlo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #161 il: 04 Gennaio, 2023, 23:19:35 pm »
hanno giocato tutti male , mi sembrano nettamente fuori forma.

spero che questa strategia di preparazione paghi presto.

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #162 il: 04 Gennaio, 2023, 23:24:09 pm »
Film visto e rivisto. Non metteremo una scopa nei big match e l'Inter ci srolotera' il pesce pure al San Paolo. D'altronde le avvisaglie del solito declino spallettiano già le avevamo avute nelle ultime partite in casa, con sentori di psicodramma...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 04 Gennaio, 2023, 23:25:13 pm »
hanno giocato tutti male , mi sembrano nettamente fuori forma.

spero che questa strategia di preparazione paghi presto.

Assolutamente

Poi loro, invece, benissimo e con il sangue agli occhi

Un incidente che ci poteva stare, perdere a San Siro è nell'ordine delle cose, ora bisogna vincere la prossima e rimetterci a macinare gioco e gol
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #164 il: 04 Gennaio, 2023, 23:25:13 pm »
Curioso di sapere se la stagione del georgiano è finita il 2 novembre o c'è ancora qualche barlume di vita

Offline tony_

• *
« Risposta #165 il: 04 Gennaio, 2023, 23:54:31 pm »
guallera, stasera il georgiano è stato preso a bastonate sulle caviglie dallinizio senza che l'arbitro abbia mosso un dito

dopo il rpimo tempo l'antifona l'ha capita e non tutti sono disposti a rischiare una caviglia per una partita

spalletti doveva forse cambiarlo prima, emblematica l'ultima sua giocata prima del cambio: ha di fatto evitato un normalissimo contrasto di gioco ed è stato allora che spalletti l'ha tolto (ripeto, tardivamente,avrebbe dovuto cambiarlo prima)

l'ammonizione di skrinian su lprimo fallo al limite dell'arera di rigore, un pestone da dietro, larbitro nemmeno fischia il fallo: così è cominciata, così è che gli interisti hanno capito che avevano campo libero cotro quartascelta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #166 il: 05 Gennaio, 2023, 01:17:43 am »
Sconfitta che ci può stare, se dovevamo perderne una meglio perderla oggi, almeno ce scetamm subito ro suonn.

Io con il Lille ero allo stadio, erano tutti fuori condizione, tranne Raspadori che però Spallettone decide di tenere fuori senza un perché valido. Cambi tardivi al solito.

Kvara sadda scetá, sta continuando sulla strada delle ultime prestazioni pre infortunio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 05 Gennaio, 2023, 08:23:33 am »
Spero veramente che questa sia una sconfitta "salutare" che restituisce il giusto approccio avuto in precedenza.
Però non è possibile che sono anni che andiamo a Milano con l'Inter e puntualmente si subiscono le scorribande dei loro "quinti", che siano Hakimi o Darmian.
Per me è grave non aver pensato ad una contromisura.
Capitolo singoli: col senno del poi è stato un azzardo buttare dentro Rrhamani in questa partita dopo un lungo stop.
Kvara mi dà la sensazione di non essere in fiducia per problemi fisici, c'è qualcosa che non va da quel punto di vista secondo me.
Aprirei anche un tema Di Lorenzo, che soprattutto in fase difensiva sta facendo cacare da un po' ( e non sarà Berecoso a risolvere il problema)

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #168 il: 05 Gennaio, 2023, 08:37:22 am »
guallera, stasera il georgiano è stato preso a bastonate sulle caviglie dallinizio senza che l'arbitro abbia mosso un dito

dopo il rpimo tempo l'antifona l'ha capita e non tutti sono disposti a rischiare una caviglia per una partita

spalletti doveva forse cambiarlo prima, emblematica l'ultima sua giocata prima del cambio: ha di fatto evitato un normalissimo contrasto di gioco ed è stato allora che spalletti l'ha tolto (ripeto, tardivamente,avrebbe dovuto cambiarlo prima)

l'ammonizione di skrinian su lprimo fallo al limite dell'arera di rigore, un pestone da dietro, larbitro nemmeno fischia il fallo: così è cominciata, così è che gli interisti hanno capito che avevano campo libero cotro quartascelta
Sisi colpa dell'arbitro. Sempre e comunque...
5 anni che ci cachiamo sotto con l'Inter sempre e comunque per colpa dell'arbitro.
PS Hwarang purtroppo le sconfitte salutari non esistono, non ci ho mai creduto e mai hanno avuto un significato positivo soprattutto negli scontri diretti. È un film già visto e rivisto nel Napoli

« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2023, 08:39:15 am da Guallera V.2 »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #169 il: 05 Gennaio, 2023, 08:43:18 am »
Abbiamo perso contro una squadra mediocre. La verità è questa. Un sonoro vaffanculo pure a quelli che “8 punti sono assai” eh comm…

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #170 il: 05 Gennaio, 2023, 08:43:50 am »
Lo so che non esistono le sconfitte "salutari" per noi, è na speranza più che altro. Per me la partita di ieri era importante perchè poteva essere il primo tassello per ammazzare il campionato. Invece...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #171 il: 05 Gennaio, 2023, 09:18:18 am »
Acerbi che se magna Osimhen per 90 minuti...mah. Peccato che non c'è un'altra sosta di 2 mesi

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #172 il: 05 Gennaio, 2023, 09:40:55 am »
Abbiamo perso contro una squadra mediocre. La verità è questa. Un sonoro vaffanculo pure a quelli che “8 punti sono assai” eh comm…
mediocre quanto vuoi ma che ha buttato lo scudetto dello scorso anno, che ha la rosa migliore e che al netto di una conduzione tecnica scellerata avrebbe  tutto per vincerlo sto campionato....con un gioco di merda ma che ha tutte le carte in regola per vincerlo.
Al netto di tutto siamo sempre primi, sta a spalletti far vivere nel meglio questa sconfitta  e riprendere il cammino al meglio sperando che la condizione fisica cresca il prima possibile

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #173 il: 05 Gennaio, 2023, 09:51:30 am »
Quello che non mi è piaciuto, fra le altre cose, è l'approccio tattico alla partita. Certamente è necessaria la presenza di un totem davanti, perchè altrimenti finisci schiacciato dietro in cinque minuti; però la sola presenza del totem è insufficiente, e non ci vuole uno scienziato per capirlo, basta leggere i dati fisici dei loro difensori centrali, che infatti si sono mangiati il povero Osimhen. Secondo me era necessario cambiare modulo e passare al 4-4-2, mettendo a fianco al nigeriano Raspadori e coprendosi un pò di più a centrocampo; tra l'altro questa soluzione ti consentiva di non dover fare la partita, cosa che evidentemente in questo momento ci è impossibile a causa di una forma fisica di merda, ma semplicemente di aspettare e ripartire in velocità.
Poi boh, oggi sono incazzato nero e mi toccano pure gli interisti a lavoro e sto rimandando il momento dell'inevitabile sfottò.

Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #174 il: 05 Gennaio, 2023, 10:12:45 am »
Ragazzi, a me sembra una partita in linea con le prime due-tre di inizio stagione...solo che stavolta non avevamo davanti le squadrette ma un Inter che evidentemente ha fatto una scelta di preparazione diversa per arrivare al top all'appuntamento.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #175 il: 05 Gennaio, 2023, 10:41:26 am »
Ragazzi, a me sembra una partita in linea con le prime due-tre di inizio stagione...solo che stavolta non avevamo davanti le squadrette ma un Inter che evidentemente ha fatto una scelta di preparazione diversa per arrivare al top all'appuntamento.
L'Inter era al top già 2 mesi fa, tanto è che questa partita l'avremmo persa e male anche se non ci fosse stata la sosta.
La verità è una sola : loro se devono vincere una partita decisiva lo fanno e basta (come già accaduto in Champions col Barcellona in casa), se devono prendersi un punto lo fanno e basta, mentre noi a parti invertite non riusciamo mai a vincere la partita decisiva e mai a strappare un punto quando ci serve. E' sempre così. A parti invertite se stavamo noi a -10 e giocavamo in casa, non vincevamo mai. Venivano a prendersi i punti in casa, giocando pure meglio di noi. Perciò io sto schifato proprio, film visto rivisto e ririvisto.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2023, 10:47:41 am da Guallera V.2 »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #176 il: 05 Gennaio, 2023, 10:51:00 am »
L'Inter era al top già 2 mesi fa, tanto è che questa partita l'avremmo persa e male anche se non ci fosse stata la sosta.
La verità è una sola : loro se devono vincere una partita decisiva lo fanno e basta (come già accaduto in Champions col Barcellona in casa), se devono prendersi un punto lo fanno e basta, mentre noi a parti invertite non riusciamo mai a vincere la partita decisiva e mai a strappare un punto quando ci serve. E' sempre così. A parti invertite se stavamo noi a -10 e giocavamo in casa, non vincevamo mai. Venivano a prendersi i punti in casa, giocando pure meglio di noi. Perciò io sto schifato proprio, film visto rivisto e ririvisto.
Stai sclerando. Perché un paio di mesi fa ci siamo andati a prendere 3 punti a San Siro cu na cazzimma inaudita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #177 il: 05 Gennaio, 2023, 10:58:06 am »
Stai sclerando. Perché un paio di mesi fa ci siamo andati a prendere 3 punti a San Siro cu na cazzimma inaudita.
Ma statt zitt non dire fesserie. Poi mi parli del Milan, che negli ultimi 10 anni abbiamo vinto 6 volte, perfino con Gattuso, perdendo solo una volta, datata dicembre 2014 oramai. Parlami invece dell'Inter, e ricordati bene come l'anno scorso in casa dovevano vincere e l'hanno fatto, al San Paolo gli andava bene un punto (perchè l'importante era che il Napoli non vincesse se no avrebbe dimezzato lo svantaggio) e così fu, giocando pure decisamente meglio di noi. Qua chi sclera è chi non capisce che il Napoli è sempre e solo questo. Sempre. E ma amm vattut o Milan a settembre...
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2023, 12:00:57 pm da Guallera V.2 »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #178 il: 05 Gennaio, 2023, 11:23:29 am »
I giocatori africani se non sono al 100% della condizione sono deleteri. Hanno una tecnica da serie C. Meglio il Cholito a questo punto.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #179 il: 05 Gennaio, 2023, 11:50:50 am »

Aspetta, noi abbiamo iniziato lenti in campionato, siamo andati poi in crescendo e nelle ultime due-tre partite eravamo sulle gambe.