Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Udinese 3-2
Jethrotull:
Siamo in un punto di non ritorno. Se perdiamo sto campionato è solo colpa nostra.
Dobbiamo stracciare chiunque da mo a maggio. Ero allo stadio per Fiorentina-Napoli 3-0 ( ultima volta, dopo non c’ho messo più piede ) quindi cortesemente faciteme sta quiet e recuperiamo sto georgiano
calvin:
--- Citazione da: Jethrotull - 09 Novembre, 2022, 14:51:07 pm ---Siamo in un punto di non ritorno. Se perdiamo sto campionato è solo colpa nostra.
Dobbiamo stracciare chiunque da mo a maggio. Ero allo stadio per Fiorentina-Napoli 3-0 ( ultima volta, dopo non c’ho messo più piede ) quindi cortesemente faciteme sta quiet e recuperiamo sto georgiano
--- Termina citazione ---
Andiamoci piano
Mancano un saco di partite e, per rose ed apsettative, peso politco e capacità economica, le favorite sono ancora le strisciate.
Certamente arrivati così tanto in testa a un terzo della stagione un pochino di speranze sono lecite, ma un pochino di speranze, senza dimenticare che il titolo sono altre squadre che se lo vincono hanno colpe, noi se non arriviamo quarti abbiamo colpe.
AyeyeBrazov:
Non mi fido.
Unica buona notizia é che ci facciamo il Natale con un bel +6 in classifica.
Il risultato e scritto, finisce 3-3 ahime
calvin:
Oggi i giornali danno recuperato Kvara
Staremo a vedere in questi due giorni.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2022, 08:47:52 am ---Oggi i giornali danno recuperato Kvara
Staremo a vedere in questi due giorni.
--- Termina citazione ---
Ha muntat 'o block shaft.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa