Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Udinese 3-2
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2022, 12:15:02 pm ---Strano, perché il risultato più probabile dovrebbe esssere 3-3
--- Termina citazione ---
credo non ci sia stato neanche un 3-3 da inizio campionato, è ora di infrangere il tabù
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Novembre, 2022, 12:19:10 pm ---credo non ci sia stato neanche un 3-3 da inizio campionato, è ora di infrangere il tabù
--- Termina citazione ---
Ieri sera quasi, la prossima è sicuro.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2022, 11:12:48 am ---Anche tu?
Per dieci giorni di assenza dopo un infortunio?
Peraltro si è subito parlato di lombalgia, per il colpo subito a liverpool, che si sa ci mette un poò di tempo a guarire.
Questa una intervista a un medico sull'infortunio:
"Il termine lombalgia sta a significare un sintomo, non la patologia. Nel caso degli sportivi, la lombalgia è legata ad un ernia discale. Nel caso di Kvara è traumatica, vista la caduta presa ad Anfield. Non è certo un infortunio da sovraccarico. Volgarmente è una contrattura muscolare chiamato colpo di frusta e questo causa forte dolore al soggetto, che è costretto a limitare i propri movimenti in campo"
"Solitamente si parla di una quindicina di giorni di recupero, ma il dottor Canonico ed il dottor De Luca sono grandi esperti e stanno facendo di tutto per farlo riprendere il prima possibile. Infiltrazioni per l'Udinese? Nella teoria è possibile, ma una terapia del genere in un evento traumatico non è mai una cosa semplice".
"Il trauma lascia sempre qualche strascico e le infiltrazioni sono a base di cortisone, quindi non avrebbe molto senso. Si interviene invece sulla terapia fisica. Lo staff medico del Napoli sta facendo dei miracoli, però, ve lo assicuro: oggi sarebbe stato impossibile averlo con l'Empoli. Se per Kvaratskhelia ci saranno strascichi nel corso stagione? Se curato bene no, assolutamente. Questo rischio non si presenta se Kvara viene trattato a dovere come già sta facendo lo staff medico del Napoli"
Banalmente noi siamo in stress, lo staff medico del NApoli, invece, sta tranquillo e dice allo staff tecnico non rishciare...lo staff tecnico non lo rischia e si fa vittoria a Bergamo e vittoria ieri. Tutto molto poco traumatiuco.
--- Termina citazione ---
ah, quindi ha pigliato una ginocchiata nei reni? non la ricordo :look:
vabbè, allora speriamo sia così, dio infame, MA QUALE ERNIA DISCALE, ma non sia mai la maronna, se fosse ernia questo avrebbe terminato la carriera, il professore ha parlato una chiavica, non si dicono così certe cose
doveva dire in maniera chiara "NON E' ERNIA DISCALE, è colpa di una botta nei reni che mo gli fanno male, ECCO LA FOTO CON L'EMATOMA (e la mostrava), voglio rassicurare tutti e SOPRATTUTTO TONY_ prima che viene qua e mi scassa il culo"
mannaccia papa woitilyla
FistingTopo:
Secondo me sul fatto di Kvara state proprio sclerando di brutto :look:
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 09 Novembre, 2022, 13:12:08 pm ---Secondo me sul fatto di Kvara state proprio sclerando di brutto :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa