Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
Neutrino:
mangiamoci 'sti muratori fetusi
Vino a Tavola:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 02 Novembre, 2022, 09:08:11 am ---condivido, anche per qeusto non mi e piaciuta ieri la gestione ei Di Lorenzo, Lobotka e Kvara
--- Termina citazione ---
l'importante è aver evitato infortuni; per il resto di lorenzo e kvara sembrano avercene ancora, forse lobokta lo stiamo spremendo troppo. Ha giocato benissimo, ma ho avuto l'impressione che stia cominciando a soffrire un poco gli sforzi continui.
vedendo la partita di ieri mi ha preoccupato anguissà, soprattutto nel primo tempo, versione bakayoko, poi nel secondo tempo ha giocato meglio
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 02 Novembre, 2022, 19:31:44 pm ---l'importante è aver evitato infortuni; per il resto di lorenzo e kvara sembrano avercene ancora, forse lobokta lo stiamo spremendo troppo. Ha giocato benissimo, ma ho avuto l'impressione che stia cominciando a soffrire un poco gli sforzi continui.
vedendo la partita di ieri mi ha preoccupato anguissà, soprattutto nel primo tempo, versione bakayoko, poi nel secondo tempo ha giocato meglio
Tre partite questa settimana e poi si potrà riposare in grazia di Dio, questa è una buona cosa
Fagiolino Quattroporzioni:
Arrivare stanchi ad una partita contro una squadra che gioca di fisico e fa gli 1vs1 a tutto campo potrebbe essere un problema...ci vorrà una gara molto intelligente.
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Novembre, 2022, 20:43:54 pm ---Arrivare stanchi ad una partita contro una squadra che gioca di fisico e fa gli 1vs1 a tutto campo potrebbe essere un problema...ci vorrà una gara molto intelligente.
È partita in cui servirà attenzione in fase di non possesso e cazzimma in fase di possesso.
Loro, se rompi il pressing, ballano assai dietro. Però rompere il loro pressing è molto rischioso
Non è un caso che ieri abbia riposato proprio Zielinski, per me è la sua partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa