Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
paraw:
--- Citazione da: calvin - 02 Novembre, 2022, 20:49:12 pm ---È partita in cui servirà attenzione in fase di non possesso e cazzimma in fase di possesso.
Loro, se rompi il pressing, ballano assai dietro. Però rompere il loro pressing è molto rischioso
Non è un caso che ieri abbia riposato proprio Zielinski, per me è la sua partita
--- Termina citazione ---
Zielinski per me ieri ha riposato perché nelle ultime 2-3 partite era sulla strada della mediocrità dell’anno scorso e il pelato se ne è accorto
umb:
ma questsi quando muoiono?
quando ritornano nell'oblio dal quale sono venuti?
calvin:
--- Citazione da: paraw - 02 Novembre, 2022, 21:03:08 pm ---Zielinski per me ieri ha riposato perché nelle ultime 2-3 partite era sulla strada della mediocrità dell’anno scorso e il pelato se ne è accorto
Chiaro che se fosse stato in forma smagliante lo schierava e punto.
Però io sono convinto che Spalletti abbia pensato che se ne doveva fare una delle due era meglio Bergamo. Perché a Bergamo la capacità dei centrocampisti di rompere il pressing è fondamentale. Lobotka, Anguissa e Zielinsky, in maniera molto diversa, sono uno dei centrocampi più forti d'italia a farsi arrivare il pressing addosso e a superarlo.
LSF839:
questa deve essere LA partita, indipendentemente ad quello che succede altrove vincere sta partita certificherebbe la dimensione enorme dei testicoli di questa squadra.
un pareggio manco sarebbe un risultato da buttare.
A loro dovrebbero mancare muriel e de roon ma riescono a mette una formazione che fisicamente potrebbe metterci in difficoltà.
meret
di lorenzo ostigard kim rui
anguissa lobotka zielo
lozano osimhen kvara
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 03 Novembre, 2022, 10:14:08 am ---Chiaro che se fosse stato in forma smagliante lo schierava e punto.
Però io sono convinto che Spalletti abbia pensato che se ne doveva fare una delle due era meglio Bergamo. Perché a Bergamo la capacità dei centrocampisti di rompere il pressing è fondamentale. Lobotka, Anguissa e Zielinsky, in maniera molto diversa, sono uno dei centrocampi più forti d'italia a farsi arrivare il pressing addosso e a superarlo.
Se giocheranno sempre in pressing sfrenato a uomo, questa può essere la partita dove Anguissa e Lobotka posso essere veramente determinanti. Il problema è che ho paura che la fatica accumulata per colpa di quei esaltati ubriaconi del Liverpool possa farsi sentire. Inoltre gli ultimi arbitraggi dove in pratica non ci chiamano più un cazzo sono una sentenza a morte. Altrimenti direi che questa dev'essere la partita di Lobotka, che nel fondamentale di uscire con il pallone da una marcatura a uomo è bravissimo.
Madonna quanto schifo anche questi altri esaltati del cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa