Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0

<< < (3/28) > >>

LSF839:

--- Citazione da: faustino - 31 Ottobre, 2022, 18:46:16 pm ---Dai forum inglesi trapela la voglia di accontentarsi della qualificazione e puntare al prox match in casa del tottemham. Sono convinti che se si giocano la partita osimenh li fa neri

Sent from my iPhone using Tapatalk

--- Termina citazione ---
Io penso che tutti i torti su Liverpoollopeo non li abbiano... oggettivamente fare 4 gol non è scontato  contro nessuno, se dovessero sbilanciarsi e lasciare spazio dietro il nostro super Bellofigo ci può andare a nozze

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

AyeyeBrazov:
Ma che ce ne fott, prenderemo una top agli ottavi regardless la nostra posizione finale. é scrittoh!

ferro:
Manco questa la danno né su Amazon Prime né in chiaro su Mediaset. Incredibile, canale 5 ha fatto vedere solo la prima o sbaglio?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 01 Novembre, 2022, 11:01:12 am ---Manco questa la danno né su Amazon Prime né in chiaro su Mediaset. Incredibile, canale 5 ha fatto vedere solo la prima o sbaglio?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

amazon solo la prima, canale 5 solo la seconda

FistingTopo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 31 Ottobre, 2022, 17:34:29 pm ---dobbiamo perdere solo e almeno con quattro, 4, IV, four gol di scarto per perdere il primo posto a vantaggio loro

a ok quindi non c'è quella cacata del gol fuori casa che vale due e ste strunzat e.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa