Autore Topic: [SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 4-0  (Letto 5302 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 4-0
« Risposta #100 il: 29 Ottobre, 2022, 17:00:13 pm »
Potevamo farne qualcuno in più ma ne potevamo pure subire almeno un paio. Abbiamo concesso troppo ed in ottica Liverpool è molto pericoloso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 29 Ottobre, 2022, 17:07:30 pm »
Partita mai in discussione, ma io vedo un pò di stanchezza in qualche giocatore (Di Lorenzo, Lobotka, Zielinski).
Fortunatamente arriva lo stop a breve, ma la prossima settimana è molto importante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 4-0
« Risposta #102 il: 29 Ottobre, 2022, 17:32:06 pm »
Ua ho visto le immagini del compleanno di Maradona, ci stavano i suoi ex compagni. Ma Bagni che ten? Ha le gambe totalmente storte, ma in maniera impressionante.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #103 il: 29 Ottobre, 2022, 18:04:58 pm »
Partita mai in discussione, altro avversario annichilito in 20 minuti, anche meglio di mercoledì vs Rangers. Al momento siamo impressionanti, leggo qualche commento di preoccupazione per le azioni concesse e per il secondo tempo sotto ritmo,sintomo che ci stiamo abituando veramente bene..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #104 il: 29 Ottobre, 2022, 19:12:34 pm »
Il secondo tempo si sono un po' fermati , è comprensibile.

Il rigore netto era per il Napoli , per mano di Rogerio , e stavano 4-0 già a primo tempo.

Osihmen è in forma smagliante , ormai ha raggiunto il livello di Cavani , aiutato da kvara che è un fuoriclasse.

Anguissa non è ancora in forma.

In difesa super kim ma male juan.

Meret per me fondamentale.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #105 il: 29 Ottobre, 2022, 19:16:21 pm »

Anguissa non è ancora in forma.

In difesa super kim ma male juan.

Meret per me fondamentale.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Concordo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #106 il: 29 Ottobre, 2022, 19:19:42 pm »
Pure a me Jesus non è piaciuto

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #107 il: 29 Ottobre, 2022, 21:50:04 pm »
oggi solo Juan sotto la sufficienza e pure Lobo nei primi 15 20 minuti un poco impreciso

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #108 il: 29 Ottobre, 2022, 22:37:31 pm »
 :piscione: che goduria oggi  :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #109 il: 29 Ottobre, 2022, 23:25:43 pm »
A quanto pare l'omaggio a Maradona di oggi allo stadio organizzato da Stefano Ceci non sarebbe stato gradito dalla famiglia Maradona. Hanno emenato un comunicato sulla pagina Instagram di Maradona in cui denunciano di non aver dato l'autorizzazione e agiranno per vie legali.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
« Risposta #110 il: 30 Ottobre, 2022, 01:19:07 am »
A quanto pare l'omaggio a Maradona di oggi allo stadio organizzato da Stefano Ceci non sarebbe stato gradito dalla famiglia Maradona. Hanno emenato un comunicato sulla pagina Instagram di Maradona in cui denunciano di non aver dato l'autorizzazione e agiranno per vie legali.

che famiglia disfunzionale

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #111 il: 30 Ottobre, 2022, 01:22:29 am »
maró hann rutt o cazz

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #112 il: 30 Ottobre, 2022, 07:40:50 am »

A me sto Ceci non mi hai mai fatto una buona impressione poi non saprei..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #113 il: 30 Ottobre, 2022, 10:02:20 am »

vabe questi vogliono mangiare sul nome del padre in eterni. E non gli do torto, però mo hann rutt pur o cazz

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #114 il: 30 Ottobre, 2022, 14:13:03 pm »
A me sto Ceci non mi hai mai fatto una buona impressione poi non saprei..

vabbè se senti parlare quel Ceci è ancora più losco... ad ogni modo sti gran cazzi!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #115 il: 30 Ottobre, 2022, 14:52:33 pm »
Al netto dei sacrosanti riti scaramantici dico basta nasconderci. Se non lo vinciamo quest’anno non lo vinceremo più finché esisterà un campionato italiano di calcio

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #116 il: 30 Ottobre, 2022, 16:47:05 pm »
Al netto dei sacrosanti riti scaramantici dico basta nasconderci. Se non lo vinciamo quest’anno non lo vinceremo più finché esisterà un campionato italiano di calcio

La seconda che hai detto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #117 il: 30 Ottobre, 2022, 17:35:34 pm »
Io dopo il 2018 sono convinto che non lo vinceremo più, almeno non nei prossimi periodi. Vedevo molto più proiettata quella squadra che questa, con tutto il rispetto dell'opinione di alcuni utenti che non saranno d'accordo.

Quella squadra veniva da un percorso dei due anni precedenti che sembrava portare dritto allo scudetto e tutti gli indizi durante la stagione sembravano confermarlo. L'inizio fortissimo, campioni d'inverno, lo stadio che trascinava, le vittorie di nervi su Genoa e Chievo Verona fino alla vittoria a Torino con la Juventus che veniva da un pareggio a Crotone con gol di Simy in rovesciata.

Ecco dopo quella partita ero straconvinto che avremmo vinto lo scudetto, come quando fai l'ultimo esame all'università e ti manca solo la tesi, perché la Juventus dopo doveva andare a Milano e sembrava oramai un pugile stonato all'angolo.

Non lo dico per scaramanzia, sono sicurissimo che non vinceremo lo scudetto perché non siamo proprio attrezzati mentalmente né tecnicamente per quel tipo di traguardo.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #118 il: 30 Ottobre, 2022, 17:48:40 pm »
Io dopo il 2018 sono convinto che non lo vinceremo più, almeno non nei prossimi periodi. Vedevo molto più proiettata quella squadra che questa, con tutto il rispetto dell'opinione di alcuni utenti che non saranno d'accordo.

Quella squadra veniva da un percorso dei due anni precedenti che sembrava portare dritto allo scudetto e tutti gli indizi durante la stagione sembravano confermarlo. L'inizio fortissimo, campioni d'inverno, lo stadio che trascinava, le vittorie di nervi su Genoa e Chievo Verona fino alla vittoria a Torino con la Juventus che veniva da un pareggio a Crotone con gol di Simy in rovesciata.

Ecco dopo quella partita ero straconvinto che avremmo vinto lo scudetto, come quando fai l'ultimo esame all'università e ti manca solo la tesi, perché la Juventus dopo doveva andare a Milano e sembrava oramai un pugile stonato all'angolo.

Non lo dico per scaramanzia, sono sicurissimo che non vinceremo lo scudetto perché non siamo proprio attrezzati mentalmente né tecnicamente per quel tipo di traguardo.

:look:

giusto

:look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #119 il: 30 Ottobre, 2022, 18:50:58 pm »
tanto la prossima ce l'atalanta e poi l'udinese.
torneremo tutti coi piedi per terra :sisi: