Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 4-0
Jethrotull:
Manco io potrò vederla, mi terrà aggiornato Buona Seba.
Lo conoscete sto coreano su You Tube ? si è visto TUTTE le partite del Napoli allo stadio ( incluse le trasferte europee ).
Ci sta la gente che lo riconosce per strada e gli va appresso :rotfl:
FistingTopo:
--- Citazione da: Jethrotull - 27 Ottobre, 2022, 11:13:40 am ---Manco io potrò vederla, mi terrà aggiornato Buona Seba.
Lo conoscete sto coreano su You Tube ? si è visto TUTTE le partite del Napoli allo stadio ( incluse le trasferte europee ).
Ci sta la gente che lo riconosce per strada e gli va appresso :rotfl:
--- Termina citazione ---
Si ho visto un paio di video su youtube, ma in generale se ho capito bene il Napoli sta avendo un fortissimo eco proprio in Corea e in Georgia grazie a Kvara e Kim.
Red:
--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2022, 11:09:09 am ---Noi dovremmo giocare con
Meret
Di Lorenzo Kim Juan Jesus Mario Rui
Ndombele Lobotka Zielinski
Politano Osimhen Kvaratskhelia
Ndombele se non ce la fa Anguissa ed in balottaggio con Elmas
Poi i soliti dubbi quasi 50-50: Rui-Olivera-Politano-Lozano, JuanJesus-Ostigard
Per loro pare sicuro non rientri Berardi e questa cosa, francamente, certo non mi dispiace.
Ieri nel postpartita ha fatto capire spallo che due giorni sono troppo pochi per recuperare ihmo
Meret
Dilo(ormai abbiamo capito che zanoli é bocciato )
Osti
JJ
Mario Rui
Anguissa
Lobo ? Gaetano ?
Zielo
Lozano
Osi
Kvara
Credo che poi a metà tempo se le cose stanno bene si fa un ampio turnover per preparare la partita con il Liverpool.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Red - 27 Ottobre, 2022, 11:40:18 am ---
Lobo ? Gaetano ?
Se non gioca Lobo gioca Demme, Gaetano non è un centrale basso di centrocampo
ferro:
Oh ma scherziamo?? Dobbiamo mettere la formazione titolare al meglio del meglio come se stessimo giocando contro al Juventus.
Questa è una partita trappola che ci mozzerá l'entusiasmo ed il filotto. Poi dopo non torni indietro porcozio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa