Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 4-0

<< < (3/25) > >>

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 27 Ottobre, 2022, 12:01:10 pm ---Oh ma scherziamo?? Dobbiamo mettere la formazione titolare al meglio del meglio come se stessimo giocando contro al Juventus.

Questa è una partita trappola che ci mozzerá l'entusiasmo ed il filotto. Poi dopo non torni indietro porcozio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
formazione migliore al netto di chi ce la fa...

meret

di lorenzo kim jj   oliveira

anguissa lobo zielisky

lozano osimhen kvara

il reparto om cui potrebbe esserci qualche dubbio che ho è  il centrocampo, lobo le ha giocate tutte e anguissa sa rientrando

Red:

--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2022, 11:57:19 am ---Se non gioca Lobo gioca Demme, Gaetano non è un centrale basso di centrocampo

Ieri ha giocato da lobo eh

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 27 Ottobre, 2022, 12:06:07 pm ---formazione migliore al netto di chi ce la fa...

meret

di lorenzo kim jj   oliveira

anguissa lobo zielisky

lozano osimhen kvara

il reparto om cui potrebbe esserci qualche dubbio che ho è  il centrocampo, lobo le ha giocate tutte e anguissa sa rientrando

Già va meglio, unico ballottaggio che accetto Lozano/Politano e Rui/Olivera.

Cioè Anguissa ce lo siamo astipati proprio per fargli giocare la partita in campionato quindi deve farsi tutta la partita e gli farei saltare la titolarità anche in quella con il Liverpool.
Lobotka non ha riserve e deve giocare per forza, magari se riusciamo si riposa giocando. Ieri poteva uscire prima invece 80 minuti se li è fatti.

In avanti il nigeriano arruffone, spero che non si metta a fare scemenze come al solito tipo proteste, reazioni e similari. Non avergli dato i 90 minuti con i Rangers è un bel guaio, ora devi metterlo per forza contro il Sassuolo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Red - 27 Ottobre, 2022, 12:08:36 pm ---Ieri ha giocato da lobo eh

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Un quarto d'ora, a partita vinta, e contro una squadra da doposcuola ferroviario

Io non ci credo a GAetano che parte titolare contro il Sassuolo da centrale di centrocampo e con Demme in panca, mi pare proprio fantascienza.

Ah ieri ha giocato lì perché Demme non era in panchina, io sono convintissimo che con Diego in panca Spalletti avrebbe schierato lui.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2022, 12:19:01 pm ---Un quarto d'ora, a partita vinta, e contro una squadra da doposcuola ferroviario

Io non ci credo a GAetano che parte titolare contro il Sassuolo da centrale di centrocampo e con Demme in panca, mi pare proprio fantascienza.

Ah ieri ha giocato lì perché Demme non era in panchina, io sono convintissimo che con Diego in panca Spalletti avrebbe schierato lui.

ma sicuramente è Demme il sostituto più palusibile di lodo e quando sarà proprio necessario lo farà lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa