Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 5° GIORNATA] Napoli -Glasgow Rangers 3-0
raistlin980:
Scusate ma quindi ieri non si é giocato?
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 27 Ottobre, 2022, 08:05:21 am ---Scusate ma quindi ieri non si é giocato?
--- Termina citazione ---
Comunque ho uno dei miei migliori amici che lavora in Gazzetta, vende pubblicità
Dice che i dati di vendita al sud sono prossimi allo zero, che i mercati di Roma e Napoli sono molto lottizzati dalle televisioni private e della stampa locale e che, quindi, loro non fanno una pagina locale (come invece fa il corriere) e indicano ai giornalisti di puntare soprattutto sulle squadre del nord per biechissimi motivi commerciali.
Giura che non c'è nulla che abbia a che fare con snobismo (anzi in Rcs ci sarebbero un sacco di napoletani tifosi), nulla a che fare con la "politica sportiva" e che è solo esclusivo un fatto di soldi e di imposizioni degli inserzionisti
paraw:
--- Citazione da: calvin - 27 Ottobre, 2022, 08:26:10 am ---Comunque ho uno dei miei migliori amici che lavora in Gazzetta, vende pubblicità
Dice che i dati di vendita al sud sono prossimi allo zero, che i mercati di Roma e Napoli sono molto lottizzati dalle televisioni private e della stampa locale e che, quindi, loro non fanno una pagina locale (come invece fa il corriere) e indicano ai giornalisti di puntare soprattutto sulle squadre del nord per biechissimi motivi commerciali.
Giura che non c'è nulla che abbia a che fare con snobismo (anzi in Rcs ci sarebbero un sacco di napoletani tifosi), nulla a che fare con la "politica sportiva" e che è solo esclusivo un fatto di soldi e di imposizioni degli inserzionisti
--- Termina citazione ---
Sí ma il finanziamento al loro giornale di merda viene anche dal sud, o prendono le tasse solo al nord?
Capetiello:
Infatti sta storia della gazzetta se fatt vecchia. Pure perché chi cazzo li compra e legge più i giornali?
Red:
Menomale nel 2022 abbiamo il privilegio di scegliere da chi informarsi ,ormai quelle sono lobby conclamate , io nn mi scandalizzò più , ci sono altre strade che ihmo sono molte fonti più soddisfacenti
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa