Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1
Guilaz:
Voglio spezzare una lancia a favore del chiagnazzaro portoghese che allena la Roma di cui non ricordo il nome, se giocava aperto e offensivo magari segnava pure, ma per quello che si è visto ieri nel secondo tempo ne avrebbe presi 2-3 facili.
Elmas è entrato bene! Ndombelè deve alzare il ritmo per giocare lì.
calvin:
--- Citazione da: Guilaz - 24 Ottobre, 2022, 11:12:04 am ---Voglio spezzare una lancia a favore del chiagnazzaro portoghese che allena la Roma di cui non ricordo il nome, se giocava aperto e offensivo magari segnava pure, ma per quello che si è visto ieri nel secondo tempo ne avrebbe presi 2-3 facili.
Elmas è entrato bene! Ndombelè deve alzare il ritmo per giocare lì.
--- Termina citazione ---
Vabbè ma una cosa è giocare aperto come un pazzo ed una cosa è impostare unintero campionato (perché giocano sempre così) con otto dietro che appena la prendono lanciano lungo sui due avanti sperando che qualcosa succeda.
Ieri sono stati veramente inguardabili e, anche su questo ha ragione Spalletti, i giocatori forti li hanno.
calvin:
Comunque abbiamo vinto a Milan a Lazio e a Roma e ad Ajax con sei gol di scarto in poco più di un mese e mezzo.
Veramente questo è un sogno.
Jethrotull:
--- Citazione da: calvin - 24 Ottobre, 2022, 11:31:00 am ---Comunque abbiamo vinto a Milan a Lazio e a Roma e ad Ajax con sei gol di scarto in poco più di un mese e mezzo.
Veramente questo è un sogno.
--- Termina citazione ---
Aspettiamo la trasferta di Empoli per tirare le somme :look:
Guallera V.2:
La Romamerda ieri sembrava un mix del Napoli di Reja, ma non quello della serie A ma quello di B con lancio lungo per il Pampa Sosa e dell'Avellino degli anni '80. Una vergogna totale soprattutto per quei grandissimi "addetti ai lavori" che continuano ad incensare una squadra ed un allenatore a cui manca solo il naso rosso da pagliaccio. Schifosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa