Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1

<< < (42/57) > >>

tonysea7:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Ottobre, 2022, 22:49:08 pm ---Vittoria strameritata ed anzi il risultato va pure stretto. Abbiamo vinto contro una squadra schifosa, fatta da gente schifosa, da un allenatore schifoso, tifata da topi di fogna schifosi, in una città schifosa. Mo deve solo inondare il Tevere, maledetti vi odio.

--- Termina citazione ---
se si potesse lo appenderei sul colosseo sto post

jcoltrane:
Mourinho si è fidato di dire che l'aveva preparata per vincere e che è colpa degli infortuni. Bellissimo.

bat86:

--- Citazione da: pappasouth - 23 Ottobre, 2022, 22:48:40 pm ---non vedo l ora di sentire Mourinho

Ha detto che voleva vincerla come l'abbiamo vinta noi, peccato non abbiano fatto un tiro in porta..
--- Citazione da: pappasouth - 23 Ottobre, 2022, 22:49:49 pm ---Mourinho che per altro dopo che ha fatto la sua sita mossa di menare tuttigli attaccanti in campo non è stato (ulteriormente) cazzo di fare un azione

Solo questo sa fare per cambiare le gare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: pappasouth - 23 Ottobre, 2022, 22:49:49 pm ---Mourinho che per altro dopo che ha fatto la sua sita mossa di menare tuttigli attaccanti in campo non è stato (ulteriormente) cazzo di fare un azione

L'ingresso di Belotti li ha distrutti, hanno iniziato solo a difendersi e se stai alle corde dalle e dalle il gol lo prendi

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Jethrotull:

--- Citazione da: Capetiello - 23 Ottobre, 2022, 22:52:16 pm ---Ma proprio Mostro 3 Bollitinho 0. Uagliu abbiamo vinto una gara di una difficoltà immane, con gente in calo e poco lucida (Zielo e nDombele) senza andare a sbattere sull'avversario ma facendo la gara che l'avversario voleva. L'abbiamo vinta ai punti per loro sfinimento nonostante 90' di mazzate.
Una vittoria così da grande squadra al Napoli difficilmente l'ho vista.

Con il Milan è stata ancora più grande di questa. Loro stavano con il coltello tra i denti, mica come sti debosciati del cazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa