Vittoria strameritata ed anzi il risultato va pure stretto. Abbiamo vinto contro una squadra schifosa, fatta da gente schifosa, da un allenatore schifoso, tifata da topi di fogna schifosi, in una città schifosa. Mo deve solo inondare il Tevere, maledetti vi odio.
BAAASTARDOOOO
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
non vedo l ora di sentire Mourinho
Mourinho che per altro dopo che ha fatto la sua sita mossa di menare tuttigli attaccanti in campo non è stato (ulteriormente) cazzo di fare un azione
Ma proprio Mostro 3 Bollitinho 0. Uagliu abbiamo vinto una gara di una difficoltà immane, con gente in calo e poco lucida (Zielo e nDombele) senza andare a sbattere sull'avversario ma facendo la gara che l'avversario voleva. L'abbiamo vinta ai punti per loro sfinimento nonostante 90' di mazzate.Una vittoria così da grande squadra al Napoli difficilmente l'ho vista.
Con il Milan è stata ancora più grande di questa. Loro stavano con il coltello tra i denti, mica come sti debosciati del cazzo
Ma alla fine chi ha espulso l'arbitro?Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Mourinho si è fidato di dire che l'aveva preparata per vincere e che è colpa degli infortuni. Bellissimo.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Sta piangendo in maniera vomitevole si sta lamentando dei gialli