Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2

<< < (4/33) > >>

calvin:

--- Citazione da: umb - 13 Ottobre, 2022, 19:57:59 pm ---mi pare ddi aver letto di sfuggita che arnautovic sta mezzo scassato.
se non gioca sono zero proprio

--- Termina citazione ---

Dovrebbero aver recuperato Charalampos Lykogiannis, Jerdy Schouten e Musa Barrow mentre avere ancora in forte dubbio  Adama Soumaoro, Denso Kasius e Marko Arnautovic.

Capetiello:
Vabbuò ma questi vanno asfaltati pure se vanno a riesumare Baggio, Di Vaio e Beppe Signori. Nun voglio proprio sape niente.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 14 Ottobre, 2022, 11:25:08 am ---Vabbuò ma questi vanno asfaltati pure se vanno a riesumare Baggio, Di Vaio e Beppe Signori. Nun voglio proprio sape niente.

--- Termina citazione ---

[Uallera mode ON]

Un attacco Baggio-Signori con DI VAio prima alternativa, nel calcio odierno vinceva lo suedtto pure con Cribari difensore centrale

[Uallera mode OFF]

musicmad:
se non gioca Arnautovic è una notizia ottima per noi.

Guallera V.2:
Presagi nefasti e preoccupanti, classica partita trappolone. Troppo scontata sulla carta, troppa euforia, troppa stanchezza fisiologica per forza di cose, le assenze di Rrhamani e soprattutto Anguissa, sono tremende e pericolose, poi già l'anno scorso Thiago Motta venne a Napoli con lo Spezia praticamente già da esonerato, e si portò incredibilmente i tre punti. Gli scenari sono per lo più simili, inoltre io in casa con le squadre piccole vedo sempre un Napoli praticamente "trasformato" in negativo, che si complica sempre di più la vita. Purtroppo la partita di domani è  proprio pittata per essere negativa, tra l'altro il Bologna mi da proprio l'impressione di squadra che ha gente che caccia la scienza col Napoli, per poi tornare a far ridere dopo 3 giorni. Che cazzo di guaio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa