Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2
calvin:
Viene prima di un ciclo di ferro, bisogna rimanere concentrati e chiavargli un bel po' di palloni.
Vino a Tavola:
sono riusciti a far fare un punto persino alla sampdoria, sarebbe grave se incontrassimo delle difficoltà
situazione infortuni, rrahmani assorbibile, anguissà, con ndombele che è sempre più presentabile assorbibile (a proposito, lo dicevo che ero preoccupato per anguillone, vero papasouth? e infatti.... speriamo sia cosa da poco)
ciò che davvero mi preccupa è bobbokta, ha giocato tutte le partite per 90', il napoli gira tutto intorno a lui, è assolutamente imprescindibile e demme pare che spalletti non lo veda proprio. speriamo regga fino alla sosta. se la partita si mette in discesa è lui il primo da far uscire.
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Ottobre, 2022, 08:27:37 am ---sono riusciti a far fare un punto persino alla sampdoria, sarebbe grave se incontrassimo delle difficoltà
situazione infortuni, rrahmani assorbibile, anguissà, con ndombele che è sempre più presentabile assorbibile (a proposito, lo dicevo che ero preoccupato per anguillone, vero papasouth? e infatti.... speriamo sia cosa da poco)
ciò che davvero mi preccupa è bobbokta, ha giocato tutte le partite per 90', il napoli gira tutto intorno a lui, è assolutamente imprescindibile e demme pare che spalletti non lo veda proprio. speriamo regga fino alla sosta. se la partita si mette in discesa è lui il primo da far uscire.
--- Termina citazione ---
Lobotka un paio di sostituzioni di un tempo le ha prese, anche un paio di sotituzioni di una ventina di minuti. Comunque dovrebbe rientrare Demme e io ho ancora una spranza perchè, con caratteritiche un pò diverse, Demme di due anni fa è un ottimo elemento che nelle partite con le piccole un turno di riposo a capadibomba lo può dare.
Più che altro con il Bologna non sono certissimo che Anguissa lo sostituisca con Ndombele e non con Raspadori mettendosi 4-2-3-1
Il discorso "sono scarsi e vengono al san paolo non dobbiamo avere paura" ahinoi non regge: abbiamo paura proprio perché sono scarsi e vengono al san paolo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 13 Ottobre, 2022, 08:37:04 am ---Lobotka un paio di sostituzioni di un tempo le ha prese, anche un paio di sotituzioni di una ventina di minuti. Comunque dovrebbe rientrare Demme e io ho ancora una spranza perchè, con caratteritiche un pò diverse, Demme di due anni fa è un ottimo elemento che nelle partite con le piccole un turno di riposo a capadibomba lo può dare.
Più che altro con il Bologna non sono certissimo che Anguissa lo sostituisca con Ndombele e non con Raspadori mettendosi 4-2-3-1
Il discorso "sono scarsi e vengono al san paolo non dobbiamo avere paura" ahinoi non regge: abbiamo paura proprio perché sono scarsi e vengono al san paolo.
bè sì potrebbe essere l'occasione giusta per sfruttare l'abbondanza in attacco, sarebbe comunque una formazione molto sbilanciata con zielinski(o chi per lui, elmas, ndombele, tutti più offensivi che difensivi) e lobotka in mediana e quattro attaccanti
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Ottobre, 2022, 08:40:55 am ---bè sì potrebbe essere l'occasione giusta per sfruttare l'abbondanza in attacco, sarebbe comunque una formazione molto sbilanciata con zielinski(o chi per lui, elmas, ndombele, tutti più offensivi che difensivi) e lobotka in mediana e quattro attaccanti
Comunque è una idea lontana, perché di base Ndombele pare in ripresa (anche ieri ha fatto ottime cose tecnicamente ed ha procurato il rigore) e gli serve di giocare quindi forse Spallettone vorrà sfruttare questa possibilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa