Autore Topic: [SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2  (Letto 8047 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2
« il: 12 Ottobre, 2022, 23:47:10 pm »
Viene prima di un ciclo di ferro, bisogna rimanere concentrati e chiavargli un bel po' di palloni.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2022, 19:55:19 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2022, 08:27:37 am »
sono riusciti a far fare un punto persino alla sampdoria, sarebbe grave se incontrassimo delle difficoltà

situazione infortuni, rrahmani assorbibile, anguissà, con ndombele che è sempre più presentabile assorbibile (a proposito, lo dicevo che ero preoccupato per anguillone, vero papasouth? e infatti.... speriamo sia cosa da poco)

ciò che davvero mi preccupa è bobbokta, ha giocato tutte le partite per 90', il napoli gira tutto intorno a lui, è assolutamente imprescindibile e demme pare che spalletti non lo veda proprio. speriamo regga fino alla sosta. se la partita si mette in discesa è lui il primo da far uscire.

Online calvin

• *
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2022, 08:37:04 am »
sono riusciti a far fare un punto persino alla sampdoria, sarebbe grave se incontrassimo delle difficoltà

situazione infortuni, rrahmani assorbibile, anguissà, con ndombele che è sempre più presentabile assorbibile (a proposito, lo dicevo che ero preoccupato per anguillone, vero papasouth? e infatti.... speriamo sia cosa da poco)

ciò che davvero mi preccupa è bobbokta, ha giocato tutte le partite per 90', il napoli gira tutto intorno a lui, è assolutamente imprescindibile e demme pare che spalletti non lo veda proprio. speriamo regga fino alla sosta. se la partita si mette in discesa è lui il primo da far uscire.

Lobotka un paio di sostituzioni di un tempo le ha prese, anche un paio di sotituzioni di una ventina di minuti. Comunque dovrebbe rientrare Demme e io ho ancora una spranza perchè, con caratteritiche un pò diverse, Demme di due anni fa è un ottimo elemento che nelle partite con le piccole un turno di riposo a capadibomba lo può dare.

Più che altro con il Bologna non sono certissimo che Anguissa lo sostituisca con Ndombele e non con Raspadori mettendosi 4-2-3-1

Il discorso "sono scarsi e vengono al san paolo non dobbiamo avere paura" ahinoi non regge: abbiamo paura proprio perché sono scarsi e vengono al san paolo.
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2022, 08:38:14 am da calvin »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2022, 08:40:55 am »
Lobotka un paio di sostituzioni di un tempo le ha prese, anche un paio di sotituzioni di una ventina di minuti. Comunque dovrebbe rientrare Demme e io ho ancora una spranza perchè, con caratteritiche un pò diverse, Demme di due anni fa è un ottimo elemento che nelle partite con le piccole un turno di riposo a capadibomba lo può dare.

Più che altro con il Bologna non sono certissimo che Anguissa lo sostituisca con Ndombele e non con Raspadori mettendosi 4-2-3-1

Il discorso "sono scarsi e vengono al san paolo non dobbiamo avere paura" ahinoi non regge: abbiamo paura proprio perché sono scarsi e vengono al san paolo.
bè sì potrebbe essere l'occasione giusta per sfruttare l'abbondanza in attacco, sarebbe comunque una formazione molto sbilanciata con zielinski(o chi per lui, elmas, ndombele, tutti più offensivi che difensivi) e lobotka in mediana e quattro attaccanti

Online calvin

• *
« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2022, 08:46:06 am »
bè sì potrebbe essere l'occasione giusta per sfruttare l'abbondanza in attacco, sarebbe comunque una formazione molto sbilanciata con zielinski(o chi per lui, elmas, ndombele, tutti più offensivi che difensivi) e lobotka in mediana e quattro attaccanti

Comunque è una idea lontana, perché di base Ndombele pare in ripresa (anche ieri ha fatto ottime cose tecnicamente ed ha procurato il rigore) e gli serve di giocare quindi forse Spallettone vorrà sfruttare questa possibilità.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 13 Ottobre, 2022, 09:38:04 am »

eh ma così dimostri solo che porti peste :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2022, 10:01:16 am »
Vai Cholito

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 13 Ottobre, 2022, 10:53:48 am »
Scontato ovviamente che faranno la partita della vita.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8 il: 13 Ottobre, 2022, 14:07:33 pm »
4-2-3-1 is the way. In mediana un tempo per Lobo poi subito dentro Aitano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #9 il: 13 Ottobre, 2022, 14:30:55 pm »
4-2-3-1 is the way. In mediana un tempo per Lobo poi subito dentro Aitano.

Il suicidio tattico.
Another Capetiello joint.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna
« Risposta #10 il: 13 Ottobre, 2022, 17:28:15 pm »
io proverei ndombele lobo elmas

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11 il: 13 Ottobre, 2022, 17:49:44 pm »
Io proverei Amodio Dalla Bona Donadel

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
  • E' bello essere noi!
« Risposta #12 il: 13 Ottobre, 2022, 19:57:59 pm »
mi pare ddi aver letto di sfuggita che arnautovic sta mezzo scassato.
se non gioca sono zero proprio

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13 il: 13 Ottobre, 2022, 21:01:05 pm »
Demme deve cominciare a mettere minuti

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #14 il: 14 Ottobre, 2022, 08:05:51 am »
Quanto odio il Bologna non avete idea

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 14 Ottobre, 2022, 08:43:50 am »
mi pare ddi aver letto di sfuggita che arnautovic sta mezzo scassato.
se non gioca sono zero proprio

Dovrebbero aver recuperato Charalampos Lykogiannis, Jerdy Schouten e Musa Barrow mentre avere ancora in forte dubbio  Adama Soumaoro, Denso Kasius e Marko Arnautovic.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16 il: 14 Ottobre, 2022, 11:25:08 am »
Vabbuò ma questi vanno asfaltati pure se vanno a riesumare Baggio, Di Vaio e Beppe Signori. Nun voglio proprio sape niente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #17 il: 14 Ottobre, 2022, 11:41:37 am »
Vabbuò ma questi vanno asfaltati pure se vanno a riesumare Baggio, Di Vaio e Beppe Signori. Nun voglio proprio sape niente.

[Uallera mode ON]

Un attacco Baggio-Signori con DI VAio prima alternativa, nel calcio odierno vinceva lo suedtto pure con Cribari difensore centrale

[Uallera mode OFF]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #18 il: 14 Ottobre, 2022, 15:40:04 pm »
se non gioca Arnautovic è una notizia ottima per noi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19 il: 15 Ottobre, 2022, 09:27:55 am »
Presagi nefasti e preoccupanti, classica partita trappolone. Troppo scontata sulla carta, troppa euforia, troppa stanchezza fisiologica per forza di cose, le assenze di Rrhamani e soprattutto Anguissa, sono tremende e pericolose, poi già l'anno scorso Thiago Motta venne a Napoli con lo Spezia praticamente già da esonerato, e si portò incredibilmente i tre punti. Gli scenari sono per lo più simili, inoltre io in casa con le squadre piccole vedo sempre un Napoli praticamente "trasformato" in negativo, che si complica sempre di più la vita. Purtroppo la partita di domani è  proprio pittata per essere negativa, tra l'altro il Bologna mi da proprio l'impressione di squadra che ha gente che caccia la scienza col Napoli, per poi tornare a far ridere dopo 3 giorni. Che cazzo di guaio.