Autore Topic: [SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2  (Letto 18838 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2
« Risposta #160 il: 17 Ottobre, 2022, 09:34:48 am »
Comunque come era prevedibile anche l'assenza di Rrhamani è un macigno, e passa troppo sottovalutata. Nelle ultime due partite, la difesa ha ballato discretamente, e non a caso abbiamo preso due gol a partita, che non sono affatto un bel segno.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2
« Risposta #161 il: 17 Ottobre, 2022, 10:05:07 am »
concordo con chi dice che il risultato è bugiardo , gli XG del Napoli sono da goleada , 3 gol sono pochi.  Rahmani e Anguissa ci rendevano più equilibrati , sono giocatori importanti per la squadra , ma la produzione offensiva non è minimamente calata.

Altra cosa , il napoli ha giocato bene anche il primo tempo , Marittiello quella palla la deve mettere in mezzo , è gol sicuro di Raspadori , e Politano si mangia un gol da schiaffi.

se facevano si 2 gol questa partita finiva come doveva finire , con una manita.

Kvara ci fa godere anche con i suoi assist :sbav:
ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2
« Risposta #162 il: 17 Ottobre, 2022, 10:10:49 am »
Lungi da me difendere Mario Rui ma sul suo mancato assist , ha preferito calciare dopo che aveva alzato gli occhi e guardato al centro, secondo me ha visto raspadori completamente coperto dal bolognese, mi è sembrato non ci fosse lo spazio per il passaggio

Dilorenzo invece male, là il goal era garantito, bastava fare il tipico assit verso il secondo palo forte ed era goal, inoltre ha gravi colpe sul primo goal subito e poco primo aveva fatto lo stesso errore lasciando libero il loro esterno sinistro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2
« Risposta #163 il: 17 Ottobre, 2022, 16:04:44 pm »
Lungi da me difendere Mario Rui ma sul suo mancato assist , ha preferito calciare dopo che aveva alzato gli occhi e guardato al centro, secondo me ha visto raspadori completamente coperto dal bolognese, mi è sembrato non ci fosse lo spazio per il passaggio

Dilorenzo invece male, là il goal era garantito, bastava fare il tipico assit verso il secondo palo forte ed era goal, inoltre ha gravi colpe sul primo goal subito e poco primo aveva fatto lo stesso errore lasciando libero il loro esterno sinistro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
raspadori era d’avanti al suo marcatore e stava andando sul primo palo. Una palla facile facile in mezzo e a due passi dalla porta sarebbe stato gol.
Onestamente è inspiegabile il perché abbia tirato