Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4  (Letto 5981 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
« Risposta #140 il: 10 Ottobre, 2022, 10:18:31 am »
ero allo stadio , ero nei distinti a 30 metri dalla curva della cremonese.  Nei Distinti c'era un 70% tifosi del Napoli.

dal vivo mi hanno impressionato Lobotka e Raspadori , dalla TV i loro movimenti non si vedono tutti. Raspadori ha una velocità nel breve impressionante.

Kvara non sembrava in giornata , a proposito il georgiano ha pure  un fisico strutturato ,  Sernicola gli ha fatto qualcosa alla Neqruz secondo me , faceva di tutto appena l'arbitro era di spalle , allora si spostava a destra e faceva danni agli avversari.

Ho visto Simeone fare un salto che sembrava uno stambecco per il gol , me ne sono andato al 44' il 3 e il 4 gol non li ho visti , eravamo troppo vicini alla curva Cremonese e mio nipote di 7 anni si era spaventato perchè minacciavano un 'uscita dallo stadio "avventurosa".

è un peccato se retrocedono , la partita allo stadio si vede molto bene  :look:

ma sticazzi del mercato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #141 il: 10 Ottobre, 2022, 11:00:04 am »
ero allo stadio , ero nei distinti a 30 metri dalla curva della cremonese.  Nei Distinti c'era un 70% tifosi del Napoli.

dal vivo mi hanno impressionato Lobotka e Raspadori , dalla TV i loro movimenti non si vedono tutti. Raspadori ha una velocità nel breve impressionante.

Kvara non sembrava in giornata , a proposito il georgiano ha pure  un fisico strutturato ,  Sernicola gli ha fatto qualcosa alla Neqruz secondo me , faceva di tutto appena l'arbitro era di spalle , allora si spostava a destra e faceva danni agli avversari.

Ho visto Simeone fare un salto che sembrava uno stambecco per il gol , me ne sono andato al 44' il 3 e il 4 gol non li ho visti , eravamo troppo vicini alla curva Cremonese e mio nipote di 7 anni si era spaventato perchè minacciavano un 'uscita dallo stadio "avventurosa".

:rotfl: allora forza Cremonese

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #142 il: 10 Ottobre, 2022, 11:00:48 am »

mi hai ricordato quando qui ho visto Bristol City man City allo stadio. Aguero mi stava a 10 metri, una cosa bestiale

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #143 il: 10 Ottobre, 2022, 11:09:20 am »
mi hai ricordato quando qui ho visto Bristol City man City allo stadio. Aguero mi stava a 10 metri, una cosa bestiale

il rigore di Politano l'ho visto proprio vicino , Kvarasckelia stava a 20 metri da me
ma sticazzi del mercato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #144 il: 10 Ottobre, 2022, 11:34:52 am »
il rigore di Politano l'ho visto proprio vicino , Kvarasckelia stava a 20 metri da me
bellissima emozione.
Unica volta in vita mia e stata qualche anno fá amichevole a Bournemouth. I calciatori scendevano da bus e ci davano tutti la mano  :love:
In campo, stadio bomboniera, erano vicinissmi...peccato che mi ritrovai Hysaj davanti al cazzo tutto il tempo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #145 il: 10 Ottobre, 2022, 11:49:21 am »
bellissima emozione.
Unica volta in vita mia e stata qualche anno fá amichevole a Bournemouth. I calciatori scendevano da bus e ci davano tutti la mano  :love:
In campo, stadio bomboniera, erano vicinissmi...peccato che mi ritrovai Hysaj davanti al cazzo tutto il tempo
che brutta fine ha fatto hysaj...non se lo toglie il vizio sarri di prendere i suoi ex, manco lui l'ha capito che è irreplicabile quello che ha fatto qua

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #146 il: 10 Ottobre, 2022, 12:02:04 pm »
bellissima emozione.
Madonna è stato un incubo allora!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #147 il: 10 Ottobre, 2022, 12:36:45 pm »
Ho visto bene i movimenti della squadra stando molto vicino al campo ,  Di Lorenzo  fa inserimenti continui o a volte si accentra a fare quasi il mediano , a fare il terzino l'ho visto poco durante la partita , Marittiello invece sembra un ala terzino di una squadra che fa il 3-5-2 ,  Kvara si accentra e fa la punta , Raspadori arretra e cerca sempre lo scambio corto con chi gli sta vicino , che oggi era Ndombele , Politano fa più il centrocampista esterno perchè deve coprire i continui inserimenti di Di lorenzo.

ma sticazzi del mercato.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #148 il: 10 Ottobre, 2022, 12:59:24 pm »
Ho visto bene i movimenti della squadra stando molto vicino al campo ,  Di Lorenzo  fa inserimenti continui o a volte si accentra a fare quasi il mediano , a fare il terzino l'ho visto poco durante la partita , Marittiello invece sembra un ala terzino di una squadra che fa il 3-5-2 ,  Kvara si accentra e fa la punta , Raspadori arretra e cerca sempre lo scambio corto con chi gli sta vicino , che oggi era Ndombele , Politano fa più il centrocampista esterno perchè deve coprire i continui inserimenti di Di lorenzo.

L'interscambio continuo che fanno comunque si nota anche dalla tv ed è una cosa meravigliosa. Le difese non sanno mai come cazzo posizionarsi

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
« Risposta #149 il: 10 Ottobre, 2022, 14:54:40 pm »
L'interscambio continuo che fanno comunque si nota anche dalla tv ed è una cosa meravigliosa. Le difese non sanno mai come cazzo posizionarsi
E l’alzata dei due centrali quando Lobotka prendeva palla per evitare la marcatura fissa? Non so se l’abbia deciso spallettone o qualche suo tattico, è sicuramente una mossa azzeccata che quando capitava in passato ci infinocchiava non poco.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #150 il: 10 Ottobre, 2022, 18:32:33 pm »
Dalla tv il lavoro di Raspadori non si vede così bene , quando è entrato Simeone ha fatto 2 contromovimenti che i difensori della cremonese se la facevano sotto...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #151 il: 10 Ottobre, 2022, 19:33:48 pm »

Il movimento di DILO era evidente, l'ho scritto anche nel 3d di Osihmen, secondo me è Raspadori è un anello forte che permette l'equilibrio giusto per fare questo tipo di gioco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame