Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4  (Letto 6037 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli
« Risposta #120 il: 09 Ottobre, 2022, 19:55:42 pm »
Dispensiamo palloni in tutta Europa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline paraw

• *
« Risposta #121 il: 09 Ottobre, 2022, 19:57:25 pm »
Fate un bucchino a Simeone, è fondamentale in questa squadra

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli
« Risposta #122 il: 09 Ottobre, 2022, 19:59:59 pm »
Vamos  :compagni:

Comunque a me viene da ridere, cioè siamo passati dal dover fare 15 azioni da goal per farne uno, a 3 azioni per farne 33 di goal.  :asd:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #123 il: 09 Ottobre, 2022, 20:01:31 pm »
Ma che dici, è un chiavicone paro paro a Petagna.
Maronn sono Cholosessuale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #124 il: 09 Ottobre, 2022, 20:01:43 pm »
Magari noi non eravamo al massimo ..... ma sti pezzi di merda hanno fatto una partita EPOCALE contro di noi. Adesso possono riprendere a fare schifo. Cholito sontuoso

Online Capetiello

• *
« Risposta #125 il: 09 Ottobre, 2022, 20:07:22 pm »
Se il Napoli sarrista avesse avuto la forza mentale di questo gruppo avrebbe vinto la Champions che mman nda sacca.
Verranno momenti bui, quando non andremo più a 1000km/h (oggi ne abbiamo avuto un assaggio), e lì a fare la differenza dovrà essere il singolo. Che sia Kvara, Negromen, Zielinski, Raspa o Anguissa.
Per il momento godiamocelo tutto questo momento perché qua parliamo in assoluto del Napoli più forte che io abbia mai visto.

Online poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #126 il: 09 Ottobre, 2022, 20:22:29 pm »
Se il Napoli sarrista avesse avuto la forza mentale di questo gruppo avrebbe vinto la Champions che mman nda sacca.

Ma pure la panchina. Con quella rosa gli ingressi del Cholito e Oliveira di oggi non sarebbero stati possibili.

"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #127 il: 09 Ottobre, 2022, 20:26:28 pm »

Se il ragazzo è d’accordo, mi offro io senza problemi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #128 il: 09 Ottobre, 2022, 20:32:56 pm »
Verranno momenti bui, quando non andremo più a 1000km/h (oggi ne abbiamo avuto un assaggio), e lì a fare la differenza dovrà essere il singolo. Che sia Kvara, Negromen, Zielinski, Raspa o Anguissa.
Per il momento godiamocelo tutto questo momento perché qua parliamo in assoluto del Napoli più forte che io abbia mai visto.
Il Napoli di Sarri al primo anno da Settembre a Dicembre sotterrò di gol la serie A, la partita più scema finiva 3-0. Campione d'inverno, poi se ne scese.

Direi è prematuro parlare di qualsiasi cosa adesso ma stasera se c'era l'Atalanta perdevamo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
« Risposta #129 il: 09 Ottobre, 2022, 20:38:22 pm »
Il Napoli di Sarri al primo anno da Settembre a Dicembre sotterrò di gol la serie A, la partita più scema finiva 3-0. Campione d'inverno, poi se ne scese.

Direi è prematuro parlare di qualsiasi cosa adesso ma stasera se c'era l'Atalanta perdevamo.

Come si suol dire "sì o zio teneva a gonna era a zia"...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #130 il: 09 Ottobre, 2022, 20:39:12 pm »
Gara che è stata difficile ed il risultato è troppo largo ..fino al 93' c'è stata eccome partita. Sottotono rispetto le ultime gare ma è fisiologico, l'importante era portare a casa i 3 punti.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #131 il: 09 Ottobre, 2022, 20:42:30 pm »
Ma pure la panchina. Con quella rosa gli ingressi del Cholito e Oliveira di oggi non sarebbero stati possibili.
Esatto..con questa panchina e con 5 cambi a disposizione nel 2017-18 facevamo 105 punti..comunque speriamo che questa faccia veramente la storia..

Offline paraw

• *
« Risposta #132 il: 09 Ottobre, 2022, 20:57:49 pm »
Esatto..con questa panchina e con 5 cambi a disposizione nel 2017-18 facevamo 105 punti..comunque speriamo che questa faccia veramente la storia..

Siamo sicuri che Sarri li avrebbe utilizzati così come li sta usando Spallettone? Sarri, per sua stessa ammissione, lavora con 13-14 giocatori. Zapata non si allenava nemmeno con i titolari…

Online ferro

• *
« Risposta #133 il: 09 Ottobre, 2022, 21:04:29 pm »
Siamo sicuri che Sarri li avrebbe utilizzati così come li sta usando Spallettone? Sarri, per sua stessa ammissione, lavora con 13-14 giocatori. Zapata non si allenava nemmeno con i titolari…
Zapata non è mai stato allenato da Sarri.

La prima partita di Sarri è stata ad Agosto 2015 , Zapata se ne andò a inizio mercato estivo in prestito biennale all'Udinese

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #134 il: 09 Ottobre, 2022, 21:13:22 pm »
Comunque giusto per precisare a me Sarri non sta simpatico manco un po', anzi lo disprezzo come persona.

Come allenatore cadere nel revisionismo significa cedere alla pressione mediatica di quegli anni che non si è mai fermata. Il gioco che aveva il Napoli all'epoca era una cosa meravigliosa, era quello che avevamo solo noi e nessun altro (in Italia) e che avrebbero voluto tutti (e invece dicevano che nun era buon).

Per mesi abbiamo messo il pesce in bocca a tutti e quando alla fine il Napoli non vinse  tutta Italia tirò un sospiro di sollievo. Addirittura alcune tifoserie esultarono :asd:

Nel mio disprezzo verso Sarri c'è anche il fatto che quel Napoli là è stato quello che più mi ha emozionato, più mi ha appassionato e trasportato. Quindi nonostante il disprezzo , come allenatore non tengo niente da dirgli perché fece tutto il possibile e l'impossibile.

Quell'anno è stata la peggiore delusione della mia vita di tifoso e spero e credo che non verrà mai eguagliata.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #135 il: 09 Ottobre, 2022, 21:15:51 pm »
Zapata non è mai stato allenato da Sarri.

La prima partita di Sarri è stata ad Agosto 2015 , Zapata se ne andò a inizio mercato estivo in prestito biennale all'Udinese

Zapata si è fatto un ritiro con Sarri e lo faceva allenare in disparte. Sarri è una merda. Poteva tenere pure Simeone, Oliveira, Raspadori ecc... fino a dicembre non avrebbero visto il campo. E francamente mi sarei pure stancato di parlare ogni volta di quel pedofilo toscano e di paragonare quella squadra a questa....
Una squadra di presunti campioni che fece solo figur e merd in Europa...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #136 il: 09 Ottobre, 2022, 21:23:23 pm »
Zapata si è fatto un ritiro con Sarri e lo faceva allenare in disparte. Sarri è una merda. Poteva tenere pure Simeone, Oliveira, Raspadori ecc... fino a dicembre non avrebbero visto il campo. E francamente mi sarei pure stancato di parlare ogni volta di quel pedofilo toscano e di paragonare quella squadra a questa....
Una squadra di presunti campioni che fece solo figur e merd in Europa...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Se ne andò a luglio quindi diciamo che si allenava a parte perché era già deciso il suo destino.

Sicuramente Sarri non avrebbe fatto le rotazioni che fa Spalletti perché aveva il suo metodo ma a me frega un cazzo quanti effettivi giocano, l'importante è il risultato e mi pare che sono stati buoni.

Comunque nessuno te l'ha chiesto di parlare del benzinaio, di cui a me non frega niente difenderne l'immagine. Mi dà solo fastidio il revisionismo secondo cui quella era una squadra di fessi, di senza palle o di giocatori sopravvalutati.

In ogni caso ognuno si tiene le proprie impressioni, oramai è andata come è andata.

Online Capetiello

• *
« Risposta #137 il: 09 Ottobre, 2022, 21:27:43 pm »
Comunque giusto per precisare a me Sarri non sta simpatico manco un po', anzi lo disprezzo come persona.

Come allenatore cadere nel revisionismo significa cedere alla pressione mediatica di quegli anni che non si è mai fermata. Il gioco che aveva il Napoli all'epoca era una cosa meravigliosa, era quello che avevamo solo noi e nessun altro (in Italia) e che avrebbero voluto tutti (e invece dicevano che nun era buon).

Per mesi abbiamo messo il pesce in bocca a tutti e quando alla fine il Napoli non vinse  tutta Italia tirò un sospiro di sollievo. Addirittura alcune tifoserie esultarono :asd:

Nel mio disprezzo verso Sarri c'è anche il fatto che quel Napoli là è stato quello che più mi ha emozionato, più mi ha appassionato e trasportato. Quindi nonostante il disprezzo , come allenatore non tengo niente da dirgli perché fece tutto il possibile e l'impossibile.

Quell'anno è stata la peggiore delusione della mia vita di tifoso e spero e credo che non verrà mai eguagliata.

Ma non c'è nemmeno da dirlo.
Il paragone era su come il carattere stia portando questi illustri sconosciuti a risultati facili facili in partite che nemmeno con quella squadra leggendaria riuscivamo a fare con tanta facilità.
Uagliu qua stiamo chiavando paccheri a chiunque e senza diritto di replica.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
« Risposta #138 il: 10 Ottobre, 2022, 08:37:25 am »
Partita vinta con le riserve, che forse dovevano entrare un po' prima. Il nostro reparto migliore è il centrocampo e infatti appena caliamo in mezzo al campo, andiamo in sofferenza. Anguissa e Lobotka devono stare bene 100 anni e pure DiLo

Sul paragone con Sarri:
1. Sono due strutture di gioco che adottano lo stesso schema ma con modalità diverse.
2. Sarri aveva 14 giocatori e quelli usava, Spalletti ne ha 18 dello stesso livello.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
« Risposta #139 il: 10 Ottobre, 2022, 09:32:11 am »
Che squadra che siamo. Grande Super Mario Cross