Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
Apollo:
Bisogna sfatare questo tabù, in serie A su questo campo di merda non abbiamo mai vinto, nemmeno ai tempi di Diego.
Guallera V.2:
Partita complicata,difficile e dalle forti sensazioni negative. Si va in un campo storicamente avverso come Empoli, dove non si è mai vinto neanche ai tempi di Maradona (anzi ricordo l'1-1 del secondo scudetto, pareggiato proprio nei minuti finali con gol di testa di Diego, dopo che per lunghi tratti la Crempnese ci mise sotto, meritò il vantaggio e sfiorò il raddoppio. Squadra che poi retrocesse pure a fine anno...) e per non parlare delle solite marenne ai tempi della Cremonese di Giggi Simoni con Tentoni sugli scudi. Noi avremmo per forza di cose difficoltà enormi, dovute alle assenze contemporanee di gente fondamentale come Zielinski più Kavara e Kim che a quanto pare non partiranno titolare, quindi non schierare la formazione base già di per se è un handicap, poi affrontiamo una squadra decisamente in salute e non più la accozzaglia di inizio campionato. Sono una piccola Atalanta, giocano aggressivi, uomo contro uomo a tutto campo, hanno gente veloce che in contropiede può far male e nel secondo tempo di Lecce, mi hanno fatto veramente una grande impressione, meritavano ampiamente il vantaggio. Temo una roba come Cagliari l'anno scorso, avendo troppi titolari fuori insieme.
AyeyeBrazov:
Tentoni e Giandebbiaggi :sad:
ferro:
Partita trappolone, ci farà addormentare per 70 minuti.
Resteremo svegli i primi 10 minuti di dominio Napoli con pali e traverse, poi arriva la parte soporifera. A fine partita ci sveglieremo di soprassalto per l'inculata su contropiede portato da Dessers e insaccato dallo juventino Zanimacchia al minuto 88.
Minuti di recupero in modalità assedio con la difesa grigio rossa in grado di sputare fuori tutti (tantissimi) i palloni.
Arriverà la palla gol sui piedi di Lozano dopo un ping pong nell'area piccola. Inutile dirvi l'esito: rimpallo beffardo prima di colpire il pallone e palla mandata in orbita sopra la traversa a porta vuota, portiere a terra e nessun disturbo.
A fine partita Lozano dichiarerà: "punto a giocare insieme ad Haaland"
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Gioca Raspadori, in difesa coppia Kim Rrhamani , centrocampo con Ndombele al posto di Zielinski
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa