Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli 1-2

<< < (4/36) > >>

Jethrotull:
Ma si sa quando rientra il fake Balotelli?

LSF839:

--- Citazione da: Jethrotull - 16 Settembre, 2022, 11:09:14 am ---Ma si sa quando rientra il fake Balotelli?

--- Termina citazione ---
se ne parla dopo la sosta

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 16 Settembre, 2022, 11:09:14 am ---Ma si sa quando rientra il fake Balotelli?

In panchina dopo la sosta con forse qualche minuto, probabilmente in campo per cremonese o ritorno con l'ajax...comuneu dovrebbe esserci nel tour de force che ci sarà dal 9 ottobre al 12 novembre (una cosa come dieci partite in un mese)

Almeno queste sono le ultime notizie

Guallera V.2:
Il Milan con o senza Leao è forte assai, e chi dice che senza il portoghese ha una mentalità da gobbo quando puntualmente sminuiva il Napoli perché mancava x o y. Giocano un gran calcio, sono in salute ed hanno grandi individualità, perché gente come Theo Hernandez, Maignan, Tomori e Tonali spostano tantissimo in serie A e Giroud già l'anno scorso, ha dimostrato di fare la differenza nelle grandi partite.
Io la vedo nera, sono più forti ed in salute e a sto giro usciamo male male da San Siro.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Settembre, 2022, 11:36:04 am ---Il Milan con o senza Leao è forte assai, e chi dice che senza il portoghese ha una mentalità da gobbo quando puntualmente sminuiva il Napoli perché mancava x o y. Giocano un gran calcio, sono in salute ed hanno grandi individualità, perché gente come Theo Hernandez, Maignan, Tomori e Tonali spostano tantissimo in serie A e Giroud già l'anno scorso, ha dimostrato di fare la differenza nelle grandi partite.
Io la vedo nera, sono più forti ed in salute e a sto giro usciamo male male da San Siro.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

QUOTO COL SANGUE

Loro partono per confermare lo scudetto, noi per provare il quarto posot e, peraltro, giochiamo a San Siro.

Non sarà un Leao in meno, che intendiamoci in questo momento è probabilmente il più forte della serie A, a spostare gli equilibri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa