Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Spezia 1-0
tony_:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Settembre, 2022, 10:41:19 am --- Secondo me vedremo una formazione molto simile a quella contro il Lecce.
--- Termina citazione ---
Ma preghiamo di no ,mannaccia il cazzo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
Sono sicuro che giocheremo una bruttissima partita, poco da fare.
Veniamo da due big match e domenica l'altra teniamo il Milan a Milano. Questa partita servirà per il turnover e avremo 15 giorni per rimettere nelle gambe dei giocatori la benzina necessaria per non abbuscare col Milan.
Quindi dobbiamo sfangarla in qualche modo, col colpo del singolo o con una sculata.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
non so proprio chi possa far riposare anguiss a e lobotka
Capetiello:
La prossima in ChL con gli Scozzesi è la più morbida del lotto, lo Spezia è poca cosa, turnover solo per chi non ce la faceva più (Zielo, Lobo e magari un solo tempo per Zambo), per il resto Kvara e Lozano titolari con Giacomino dietro il Cholito.
In sostanza farei così:
Meret
DiLo. Rhamani. Ostigard. Mario
Dombele. Zambo
Giacomino
Lozano. Kvara
Cholito
Nel secondo dentro Elmas, Zanoli, Zerbin, Politano e magari Lobo.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 08 Settembre, 2022, 13:16:08 pm ---La prossima in ChL con gli Scozzesi è la più morbida del lotto, lo Spezia è poca cosa, turnover solo per chi non ce la faceva più (Zielo, Lobo e magari un solo tempo per Zambo), per il resto Kvara e Lozano titolari con Giacomino dietro il Cholito.
In sostanza farei così:
Meret
DiLo. Rhamani. Ostigard. Mario
Dombele. Zambo
Giacomino
Lozano. Kvara
Cholito
Nel secondo dentro Elmas, Zanoli, Zerbin, Politano e magari Lobo.
--- Termina citazione ---
Un giro a Gaetano no?
Dombele per me non ha ancora i 90 45 30 15 minuti nelle gambe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa