Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Spezia 1-0
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 08 Settembre, 2022, 13:27:31 pm ---Un giro a Gaetano no?
Dombele per me non ha ancora i 90 45 30 15 minuti nelle gambe
--- Termina citazione ---
E pur sicuramente lo vedremo in campo, secondo me al posto di Anguissa e insieme a Lobotka. Anche io credo in un 4231 con Raspadori e Cholito dall'inizio. Secondo me riposta anche Kim per Ostigard che comunque ha giocato bene contro il lecce e mertia fiducia. Terzino il Mario nazionale dato che Olieira l'ho visto bello spompatiello a fine partita. In attacco giocheranno sicuramente anche Kvara e uno tra Politano e Lozano.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 08 Settembre, 2022, 13:40:40 pm ---E pur sicuramente lo vedremo in campo, secondo me al posto di Anguissa e insieme a Lobotka. Anche io credo in un 4231 con Raspadori e Cholito dall'inizio. Secondo me riposta anche Kim per Ostigard che comunque ha giocato bene contro il lecce e mertia fiducia. Terzino il Mario nazionale dato che Olieira l'ho visto bello spompatiello a fine partita. In attacco giocheranno sicuramente anche Kvara e uno tra Politano e Lozano.
--- Termina citazione ---
Kim ieri a fine partita pareva palesemente stanco.
D'altra parte ha un gioco molto dispendioso ed un fisico faticoso da portare in giro.
Bojack:
Per me il centrocampo a tre non lo cambia
Vedremo Cholito titolare, ed è giusto così
ferro:
Nono secondo me proprio turnover massiccio.
Per me leva uno dei due difensori centrali, toglie Anguillone, toglie Zielinski, toglie entrambe le ali e Simeone.
Meret
Rui Rrhamani Osticaz DiLo
Ndombele Lobo
Elmas Raspadori Lozano
Simeone
Non sarebbe una brutta formazione tranne quel subumano di Ndombele.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Zambo e Kim devono riposare, ma pure Lobo che però terrei titolare e al 50' cambierei per Gaetano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa