Autore Topic: SSC Napoli in Qatar  (Letto 10893 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:SSC Napoli in Quatar
« Risposta #40 il: 07 Novembre, 2022, 11:08:01 am »
in ogni caso l'aspetto migliore è che rimangono qui, oltre agli italiani, il fulcro della leva, la chiave di volta della squadra -bobbokta- e i due giocatori più devastanti, osimhen e kvara.
Ci metterei tutto il pacchetto difensivo tranne i terzini sinistri

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #41 il: 07 Novembre, 2022, 11:11:36 am »
Per me Mario Rui e Simeone sono decisamente improbabili, al netto di scaramanzie varie. Ndombele clamorosamente è quello che ha più possibilità, vista l'incredibile moria di centrocampisti negroidi nella Francia, anche se alla fine mi sa che comunque giocherà poco o nulla.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Chi sono i terzini sinistri portoualleri?

Ndombele per me alla fine se lo portano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #42 il: 07 Novembre, 2022, 11:16:40 am »
dai 5 che sarebbero dovuti andare (anguissa zielinski lozano kim oliveira) potremmo clamorosamente arrivare addirittura a 8:

Rui, che non era convocato da due anni, nell'ultima sosta di settembre fu convocato in extremis per un infortunio di non so chi, e fece pure assist.

Simeone, mai convocato, pare abbia avuto una preconvocazione

Ndombele, anche lui fuori dal giro da tempo causa panza e calo delle prestazioni, potrebbe essere chiamato al posto di pogbà
No Simeone non è stato inserito nei preconvocati.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2022/09/04-96587888/argentina_dybala_fra_i_pre-convocati_di_scaloni_ci_sono_anche_di_maria_e_paredes

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #43 il: 07 Novembre, 2022, 11:16:58 am »
Un vero peccato

Lo so che tu le schifi le africane, ma io quest'anno spero proprio in un loro exploit. Tolto l'Argentina, per cui simpatizzo per bieche ragioni familiari, tutte le medio-forti le schifo: Brasile, Francia, Spagna, Inghilterra sono squadre che mi sono semrpe state sul cazzo, un poco meno la germania, ma credo che non abbiano grosse chance quest'anno.
Mi stanno simpatiche, calcisticamente parlano Belgio e Olanda, ma certamente noin vinceranno un mondiale.
il belgio degli ultimi 10 anni è la nazionale più sopravvalutata :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 07 Novembre, 2022, 11:31:44 am »
il belgio degli ultimi 10 anni è la nazionale più sopravvalutata :asd:

Qualche anno fa, comunque, avevano un bello squadrone. Quattro anni fa copnvocavano:

Portieri: Koen Casteels (Wolfsburg), Thibaut Courtois (Chelsea), Simon Mignolet (Liverpool);

Difensori: Toby Alderweireld (Tottenham), Dedryck Boyata (Celtic), Vincent Kompany (Manchester City), Thomas Meunier (Paris Saint-Germain), Thomas Vermaelen (Barcelona), Jan Vertonghen (Tottenham);

Centrocampisti: Nacer Chadli (West Bromwich Albion), Kevin De Bruyne (Manchester City), Mousa Dembele (Tottenham), Leander Dendoncker (Anderlecht), Marouane Fellaini (Manchester United), Youri Tielemans (Monaco), Axel Witsel (Tianjin Quanjian);

Attaccanti: Michy Batshuayi (Chelsea), Yannick Carrasco (Dalian Yifang), Eden Hazard (Chelsea), Thorgan Hazard (Borussia Monchengladbach), Adnan Januzaj (Real Sociedad), Romelu Lukaku (Manchester United), Dries Mertens (Napoli).

Che oggettivamente era una grande rosa. Poi da grande rosa a grande squadra ce ne passa.

Comunque fecero sempifinale uscendo in una parita alla pari con la francia
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2022, 11:34:54 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #45 il: 07 Novembre, 2022, 11:49:39 am »
No Simeone non è stato inserito nei preconvocati.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2022/09/04-96587888/argentina_dybala_fra_i_pre-convocati_di_scaloni_ci_sono_anche_di_maria_e_paredes

Sono convocazioni del 4 settembre :maronn:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #46 il: 07 Novembre, 2022, 11:53:53 am »
Per me, la rivelazione sarà la Corea del Sud  :sad:

Online calvin

• *
« Risposta #47 il: 07 Novembre, 2022, 11:55:47 am »

A quel che ho capito è uscita stanotte la lista dei 32 preconvocati (non è ufficiale, ma l'ha data ESPN):

Emiliano Martínez (Aston Villa), Franco Armani (River Plate), Gerónimo Rulli (Villarreal) e Juan Musso (Atalanta). Nehuén Pérez (Udinese), Gonzalo Montiel (Sevilla), Nicolás Otamendi (Benfica), Nahuel Molina (Atlético de Madrid), Juan Foyth (Villarreal), Facundo Medina (Lens), Germán Pezzella (Betis), Cristian Romero (Tottenham), Lisandro Martínez (Manchester United), Marcos Acuña (Sevilla), Nicolás Tagliafico (Lione). Rodrigo de Paul (Atlético de Madrid), Guido Rodríguez (Betis), Alexis Mac Allister (Brighton), Giovani Lo Celso (Villarreal), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Leandro Paredes (Juventus), Enzo Fernández (Benfica), Alejandro Gómez (Sevilla) e Thiago Almada (Atlanta United). Lionel Messi (PSG), Ángel di María (Juventus), Lautaro Martínez (Inter), Paulo Dybala (Roma), Joaquín Correa (Inter), Nicolás González (Fiorentina), Ángel Correa (Atlético de Madrid) e Julián Álvarez (Manchester City)

Simeone è escluso.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2022, 11:57:09 am da calvin »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #48 il: 07 Novembre, 2022, 11:58:50 am »

Chi sono i terzini sinistri portoualleri?

Nuno Mendes del PSG, Guerreiro del Borussia Dortmund e Nuno Tavares del Marsiglia.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #49 il: 07 Novembre, 2022, 12:00:16 pm »
A quel che ho capito è uscita stanotte la lista dei 32 preconvocati (non è ufficiale, ma l'ha data ESPN):

Emiliano Martínez (Aston Villa), Franco Armani (River Plate), Gerónimo Rulli (Villarreal) e Juan Musso (Atalanta). Nehuén Pérez (Udinese), Gonzalo Montiel (Sevilla), Nicolás Otamendi (Benfica), Nahuel Molina (Atlético de Madrid), Juan Foyth (Villarreal), Facundo Medina (Lens), Germán Pezzella (Betis), Cristian Romero (Tottenham), Lisandro Martínez (Manchester United), Marcos Acuña (Sevilla), Nicolás Tagliafico (Lione). Rodrigo de Paul (Atlético de Madrid), Guido Rodríguez (Betis), Alexis Mac Allister (Brighton), Giovani Lo Celso (Villarreal), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Leandro Paredes (Juventus), Enzo Fernández (Benfica), Alejandro Gómez (Sevilla) e Thiago Almada (Atlanta United). Lionel Messi (PSG), Ángel di María (Juventus), Lautaro Martínez (Inter), Paulo Dybala (Roma), Joaquín Correa (Inter), Nicolás González (Fiorentina), Ángel Correa (Atlético de Madrid) e Julián Álvarez (Manchester City)

Simeone è escluso.
Era prevedibilissimo che non l'avrebbe convocato.

Online ferro

• *
« Risposta #50 il: 07 Novembre, 2022, 12:03:11 pm »

Che scoppiato!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #51 il: 07 Novembre, 2022, 12:25:30 pm »
Nuno Mendes del PSG, Guerreiro del Borussia Dortmund e Nuno Tavares del Marsiglia.

secondo me spalletti ultimamente non lo sta facendo giocare per evitare che venisse convocato :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #52 il: 07 Novembre, 2022, 17:37:51 pm »
Papu Gomez? Ma o'ver fa?  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #53 il: 07 Novembre, 2022, 17:39:24 pm »
Papu Gomez? Ma o'ver fa?  :asd:
Tra l'altro viene usato come interno sinistro nel centrocampo a 3... :siasd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #54 il: 07 Novembre, 2022, 17:50:18 pm »
Tra l'altro viene usato come interno sinistro nel centrocampo a 3... :siasd:

È cazz che riescono ad uscire ai gironi stavolta.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #55 il: 07 Novembre, 2022, 21:19:43 pm »

Lo so che tu le schifi le africane,
ma se si spende gli stipendi interi a via Claudio!

Online calvin

• *
« Risposta #56 il: 07 Novembre, 2022, 21:40:29 pm »
ma se si spende gli stipendi interi a via Claudio!

Uallera?

Ma se chillo ha miso a capa a ffa be!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #57 il: 10 Novembre, 2022, 19:45:11 pm »
scongiurate convocazioni a sorpresa, gli azzurri che andranno sono i 5 ipotizzati a inizio stagione, da ovest a est Lozano, Olivera, Anguissa, Zielinsly, Kim

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #58 il: 10 Novembre, 2022, 20:04:45 pm »
Il Maestro la convocazione la meritava

Online calvin

• *
« Risposta #59 il: 11 Novembre, 2022, 10:21:31 am »
scongiurate convocazioni a sorpresa, gli azzurri che andranno sono i 5 ipotizzati a inizio stagione, da ovest a est Lozano, Olivera, Anguissa, Zielinsly, Kim

Ottimo così

Lozano-Zielinski e Kim-Oliveira si giocheranno, plausibilmente, un posto per gli ottavi, in due gironi in cui le rispettive nazionali sono la terza forza dietro a Portogallo e Argentina...quindi due stanno sicuramente qui a inizio dicembre.

Il Camerun, invece, ha un giorone non scontato nel quale potrebbe anche passare,, ma non sarà affatto facile.

Molto pèlausibile che alla fase a eliminazione diretta ci saranno solo due dei nostri, con tutti gli altri il 2 dicembre bellamente a Castelvolturno.

p.s. i giorni che ci riguardano sono

Camerun-Brasile-Serbia-Svizzera
Portogallo-Gana-Uruguay-Corea
Argentina-Arabia-Messico Polonia