Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 1° GIORNATA] Napoli - Liverpool 4-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 05 Settembre, 2022, 09:18:59 am ---la CL me la godo spensierato come uno stagista presente ad una riunione in Goldman Sachs
--- Termina citazione ---
No. Dopo 13 anni di coppe ed alla tua settima apparizione in Champions, sto ragionamento è inaccettabile. Soprattutto quando vedi una Rometta che arriva fino alle semifinali, un'Atalanta che alla prima apparizione si ferma ai quarti di finale contro il PSG soltanto ai supplementari, e che nel turno precedente ammazza di gol il Valencia, sta roba delle uscite a testa alta e dell'apparizione tanto per farla, è inaccettabile veramente.
Detto ciò mi dispiace solo che per la terza volta consecutiva becchiamo di nuovo questi insopportabili schifosi esaltanti di Liverpool, almeno qualcosa di nuovo sarebbe stanto anche più interessante. Le speranze sono nulle, in casa facciamo troppo cacare, e temo una roba come la figuraccia col Barcellona dello scorso anno.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Settembre, 2022, 10:10:42 am ---No. Dopo 13 anni di coppe ed alla tua settima apparizione in Champions, sto ragionamento è inaccettabile. Soprattutto quando vedi una Rometta che arriva fino alle semifinali, un'Atalanta che alla prima apparizione si ferma ai quarti di finale contro il PSG soltanto ai supplementari, e che nel turno precedente ammazza di gol il Valencia, sta roba delle uscite a testa alta e dell'apparizione tanto per farla, è inaccettabile veramente.
Detto ciò mi dispiace solo che per la terza volta consecutiva becchiamo di nuovo questi insopportabili schifosi esaltanti di Liverpool, almeno qualcosa di nuovo sarebbe stanto anche più interessante. Le speranze sono nulle, in casa facciamo troppo cacare, e temo una roba come la figuraccia col Barcellona dello scorso anno.
ma certo, la tua analisi é giustificata e comprensibile. Ma io parlavo piú proprio di me, e del mio modo di difendermi da certe delusioni e dolori, che del tifoso del Napoli e del Napoli stesso. é giusto che facciamo bella figura, anche se, colpa anche di questa strana formula, quasi mi auguro di arrivare terzo edf andarmi a conquistare la EL
Jethrotull:
Se entriamo in campo senza la pretesa di vincere, facciamo una bella partita, altrimenti ci dissanguano
Jethrotull:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Settembre, 2022, 10:10:42 am ---No. Dopo 13 anni di coppe ed alla tua settima apparizione in Champions, sto ragionamento è inaccettabile. Soprattutto quando vedi una Rometta che arriva fino alle semifinali, un'Atalanta che alla prima apparizione si ferma ai quarti di finale contro il PSG soltanto ai supplementari, e che nel turno precedente ammazza di gol il Valencia, sta roba delle uscite a testa alta e dell'apparizione tanto per farla, è inaccettabile veramente.
Abbiamo Ajax e Rangers che non abbiamo mai beccato negli ultimi anni
Guallera V.2:
--- Citazione da: Jethrotull - 05 Settembre, 2022, 10:38:58 am ---Abbiamo Ajax e Rangers che non abbiamo mai beccato negli ultimi anni
Si lo so, ma io mi riferivo esclusivamente al Liverpool. Che tra l'altro li becchiamo sempre all'esordio in casa e poi puntualmente ci dobbiamo andare a fare l'ultima lì in quel cesso pieno di ubriaconi e puzzolenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa