Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 1° GIORNATA] Napoli - Liverpool 4-1

<< < (3/29) > >>

calvin:
Comunque li incontriamo in un momeno in cui stanno faticando abbastanza e, se si eccettua il roboante 9-0 conto il Bournemoth, non stanno affatto impressionando.

Abbiamo una occasionissima perché a fare punti con il Liverpool, che sicuramente riopartirà e sarà la schiacciasassi del girone, si richia di fare un carosiello che poi sarà fondamentale nella corsa a secondo e terzo posto.

Hwarang:
Bisogna vincere.

FistingTopo:
Imho secondo me questa sarà la cartina di tornasole della CL.
Se la vinci, passi
Se la perdi non passi
Se pareggi allora te la giochi con le altre

Dico questo perché questi ubriaconi sicuramente perderanno punti contro Ajax o ranger e quindi alla fine a Liverpool ci scuseranno il culo cantando you will never walk stu cazz

Jethrotull:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Settembre, 2022, 10:47:16 am ---Si lo so, ma io mi riferivo esclusivamente al Liverpool. Che tra l'altro li becchiamo sempre all'esordio in casa e poi puntualmente ci dobbiamo andare a fare l'ultima lì in quel cesso pieno di ubriaconi e puzzolenti.

--- Termina citazione ---

Per me questa è l'unica nota negativa. Dobbiamo provare a qualificarci prima di andare a Liverpool

Apollo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Settembre, 2022, 10:47:16 am ---Si lo so, ma io mi riferivo esclusivamente al Liverpool. Che tra l'altro li becchiamo sempre all'esordio in casa e poi puntualmente ci dobbiamo andare a fare l'ultima lì in quel cesso pieno di ubriaconi e puzzolenti.

--- Termina citazione ---
Giovanni, sei un grande, pura verità, altro che you’ll never walk alone  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa