Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 0-0  (Letto 6919 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli
« Risposta #120 il: 28 Agosto, 2022, 23:01:43 pm »
Passi indietro sul livello del gioco ed anche di molti singoli ma era anche normale,la Fiorentina soprattutto in casa sua sarà un avversario tosto per tutte. Comunque partite del genere così sporche ed equilibrate si decidono sugli episodi e Lozano quel goal al 52' non lo deve sbagliare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli
« Risposta #121 il: 28 Agosto, 2022, 23:03:01 pm »
E questi hanno pure giocato 3 giorni fa, in trasferta.
Ma è proprio perché sono avanti.
Questa è proprio quella partita che ti ricorda che esistono pure gli avversari. Questi hanno giocato col sangue agli occhi, uscivano benissimo palla al piede, eppure sono stati pericolosi solo quando Meret o chi per lui ha fatto qualche cacata, segno che hai giocato bene.
Stavamo per alzarci 3 punti quando abbiamo messo gente che sa giocare con la palla sui piedi, purtroppo questa non era la partita dei cavalloni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 28 Agosto, 2022, 23:05:08 pm »
Io conto una occasione colossale per lozano e un grandissima parata di gollini su raspadori

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Infatti le occasioni vere per vincere le abbiamo avute noi..

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #123 il: 28 Agosto, 2022, 23:14:43 pm »
Passi indietro sul livello del gioco ed anche di molti singoli ma era anche normale,la Fiorentina soprattutto in casa sua sarà un avversario tosto per tutte. Comunque partite del genere così sporche ed equilibrate si decidono sugli episodi e Lozano quel goal al 52' non lo deve sbagliare..

In queste cose si vede che questa squadra non è, come è giusto che sia, ancora matura.
Non hai capitalizzato le poche occasioni che la partita ti ha offerto. Aggiungo che i subentrati non hanno dato niente, tranne Raspadori.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #124 il: 28 Agosto, 2022, 23:15:02 pm »
Note positive: Kim, Raspadori, Anguissa.
Note negative: Elmas, Lozano

Spalletti ci leva tutte le sicurezze cambiando modulo, quando doveva solo inserire Politano per Lozano. 4231 e la Fiorentina ci ha schiacciato, cambia modulo e torniamo a macinare m ormai era tardi.

Non ho capito l'uscita di Kvara e di Lobotka.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli
« Risposta #125 il: 28 Agosto, 2022, 23:22:52 pm »
Brutta partita del Napoli. Tolto il colpo di testa di Lozano ed il tiro di Raspadori, non abbiamo fatto nulla. Lozano è una lota maledetto. Il georgiano deve passare il pallone ogni tanto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #126 il: 28 Agosto, 2022, 23:32:57 pm »
Brutta partita del Napoli. Tolto il colpo di testa di Lozano ed il tiro di Raspadori, non abbiamo fatto nulla. Lozano è una lota maledetto. Il georgiano deve passare il pallone ogni tanto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Quando lo ha fatto ha creato l'occasione per il messiCane ....pure Spalletti glielo ha detto

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 0-0
« Risposta #127 il: 29 Agosto, 2022, 03:48:44 am »
Buon pareggio.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
« Risposta #128 il: 29 Agosto, 2022, 06:20:39 am »
Buon pareggio.
Maestro con questa massima non solo ha risolto ogni rebus sollevato dai miscredenti ieri sera, ma ha anche e sopratutto anticipato l'alba alle 3.48 di mattina. L'alba della ragione.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #129 il: 29 Agosto, 2022, 10:00:34 am »
Niente, la Fiorentina ci ha ricordato che dobbiamo stare con i piedi per terra...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

• *
« Risposta #130 il: 29 Agosto, 2022, 10:28:39 am »
Ieri per me Spalletti l'ha complicata troppo con i cambi moduli, prima 4231 e poi 442 atipico che però secondo me è il miglior modulo in cui vedere rendere Raspadori al meglio, ovvero girare intorno ad Osihmen alla ricerca di spazi.

Io avrei inserito semplicemente Politano per Lozano (subito dopo il colpo di testa) e avrei tenuto ancora 10 minuti Lobo e Kvara, perché stavamo giocando bene, ci serviva il guizzo, invece si è messo a cambiare tutto e loro con 5 a centrocampo praticamente ci hanno di nuovo sovrastato.

Nota di margine, Dodò è proprio forte e la gente che parla di prestazione sottotono di Kvara non ha capito che ieri il georgiano ha frenato il terzino dx delle merde tenendolo impegnato, come è uscito Kvara, si è fatto un paio di scese pericolose che hanno fatto capire di che pasta è fatto, davvero bravo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #131 il: 29 Agosto, 2022, 10:37:06 am »
Niente, la Fiorentina ci ha ricordato che dobbiamo stare con i piedi per terra...

italiano ci ha fatto capire che basta mettere un raddoppio su lobotka e il napoli non gioca più.

Offline musicmad

• *
« Risposta #132 il: 29 Agosto, 2022, 10:42:16 am »
italiano ci ha fatto capire che basta mettere un raddoppio su lobotka e il napoli non gioca più.
s

Ma così facendo neanche loro hanno giocato, bastava più lucidità di quella lota messicana e Italiano poteva solo chiavarsi in faccia il raddoppio su Lobo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 0-0
« Risposta #133 il: 29 Agosto, 2022, 10:50:51 am »
Secondo me  buon pari ma sono dell’idea che abbia sbagliato i cambi.
Per carità se Gollini non parava su raspadori, alla fine ce l’eravamo alzata ma secondo me è stato prematuro togliere kvara e zielinski, io avrei tolto lozano per pilotano come primo cambio o se proprio voleva provare qlcs di nuovo messo raspadori per lozano (ieri secondo me non ha centrato nemmeno la tazza andando di corpo tanto che stava inceppato)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #134 il: 29 Agosto, 2022, 10:58:12 am »
comunque sembravano dopati, se non ci hanno presi a pallonate è perché scarseggiano parecchio in termini di qualità

Offline LSF839

• *
« Risposta #135 il: 29 Agosto, 2022, 11:00:39 am »
comunque sembravano dopati, se non ci hanno presi a pallonate è perché scarseggiano parecchio in termini di qualità
invece secondo me ne hanno in abbondanza di qualità, quello che gli manca è qualcuno davanti..

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 0-0
« Risposta #136 il: 29 Agosto, 2022, 13:00:01 pm »
Ieri per me Spalletti l'ha complicata troppo con i cambi moduli, prima 4231 e poi 442 atipico che però secondo me è il miglior modulo in cui vedere rendere Raspadori al meglio, ovvero girare intorno ad Osihmen alla ricerca di spazi.

Io avrei inserito semplicemente Politano per Lozano (subito dopo il colpo di testa) e avrei tenuto ancora 10 minuti Lobo e Kvara, perché stavamo giocando bene, ci serviva il guizzo, invece si è messo a cambiare tutto e loro con 5 a centrocampo praticamente ci hanno di nuovo sovrastato.

Nota di margine, Dodò è proprio forte e la gente che parla di prestazione sottotono di Kvara non ha capito che ieri il georgiano ha frenato il terzino dx delle merde tenendolo impegnato, come è uscito Kvara, si è fatto un paio di scese pericolose che hanno fatto capire di che pasta è fatto, davvero bravo.
Lobotka non ne aveva più fisicamente

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #137 il: 29 Agosto, 2022, 13:04:43 pm »
Buon pareggio.

Quoto, imho la partita di ieri va vista con questa ottica.

Italiano è un grande allenatore, e ieri la Fiorentina ha fatto una partita da un punto di vista fisico sovraumana. E nonostante ciò la palla gol più nitida di tutta la partita è stato il Napoli a costruirla. La fiorentina ieri metteva in difficoltà qualsiasi squadra, forse probabilmente il bicchiere va visto mezzo pieno questa volta, nel senso che in certe condizioni l'avremmo persa.

A dirla tutta non è nemmeno vero che la Fiorentina non ha avuto occasioni, piuttosto non hanno avuto occasioni nitidissime, se non Barak che era anche in fuorigioco quando ha tirato.

Piuttosto possiamo dire che Kim è un ottimo difensore, Kvara con tutta la partitaccia ha comunque tirato un altro coniglio dal cilindro e che non abbiamo preso gol. Insomma, cerchiamo qualcosa di positivo.

Online Capetiello

• *
« Risposta #138 il: 29 Agosto, 2022, 14:22:26 pm »

Ottima lettura, la penso esattamente uguale.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #139 il: 29 Agosto, 2022, 15:37:49 pm »
Ottima lettura, la penso esattamente uguale.

Bbrà, ieri Dodò partitone.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere