Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 0-0

<< < (25/30) > >>

bat86:
Passi indietro sul livello del gioco ed anche di molti singoli ma era anche normale,la Fiorentina soprattutto in casa sua sarà un avversario tosto per tutte. Comunque partite del genere così sporche ed equilibrate si decidono sugli episodi e Lozano quel goal al 52' non lo deve sbagliare..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: paraw - 28 Agosto, 2022, 22:57:53 pm ---E questi hanno pure giocato 3 giorni fa, in trasferta.

--- Termina citazione ---
Ma è proprio perché sono avanti.
Questa è proprio quella partita che ti ricorda che esistono pure gli avversari. Questi hanno giocato col sangue agli occhi, uscivano benissimo palla al piede, eppure sono stati pericolosi solo quando Meret o chi per lui ha fatto qualche cacata, segno che hai giocato bene.
Stavamo per alzarci 3 punti quando abbiamo messo gente che sa giocare con la palla sui piedi, purtroppo questa non era la partita dei cavalloni.

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 28 Agosto, 2022, 22:59:18 pm ---Io conto una occasione colossale per lozano e un grandissima parata di gollini su raspadori

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Infatti le occasioni vere per vincere le abbiamo avute noi..

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 28 Agosto, 2022, 23:01:43 pm ---Passi indietro sul livello del gioco ed anche di molti singoli ma era anche normale,la Fiorentina soprattutto in casa sua sarà un avversario tosto per tutte. Comunque partite del genere così sporche ed equilibrate si decidono sugli episodi e Lozano quel goal al 52' non lo deve sbagliare..

In queste cose si vede che questa squadra non è, come è giusto che sia, ancora matura.
Non hai capitalizzato le poche occasioni che la partita ti ha offerto. Aggiungo che i subentrati non hanno dato niente, tranne Raspadori.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Note positive: Kim, Raspadori, Anguissa.
Note negative: Elmas, Lozano

Spalletti ci leva tutte le sicurezze cambiando modulo, quando doveva solo inserire Politano per Lozano. 4231 e la Fiorentina ci ha schiacciato, cambia modulo e torniamo a macinare m ormai era tardi.

Non ho capito l'uscita di Kvara e di Lobotka.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa