Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 3° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 0-0
calvin:
Prima partita vera, oggettivamente Monza e Verona ad oggi non sono probanti.
Prevedo in grande ascesa l'hashtag #A16 domenica notte
Bojack:
Io pensavo di andarci :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: calvin - 22 Agosto, 2022, 09:38:50 am ---Prima partita vera, oggettivamente Monza e Verona ad oggi non sono probanti.
Prevedo in grande ascesa l'hashtag #A16 domenica notte
--- Termina citazione ---
dire che due partire di campionato non sono probanti é sbagliato secondo me. Se ci pensate avessimo vinto contro chiunque avremmo potuto dire la stessa cosa, fare la stessa ipotesi.
La partita di Firenze sará cmq molto molto piú tosta, é una trasferta, é Firenze, é Italiano, abbastanza per metterci paura.
Speriamo bene e vediamo se questa settimana i buovi saranno in grado di entrare nelle grazie di capellone
Neutrino:
per me confermerà l'11 titolare delle prime due partite, poi turnover a partire dall'infrasettimanale col Lecce
FistingTopo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Agosto, 2022, 11:26:41 am ---dire che due partire di campionato non sono probanti é sbagliato secondo me. Se ci pensate avessimo vinto contro chiunque avremmo potuto dire la stessa cosa, fare la stessa ipotesi.
La partita di Firenze sará cmq molto molto piú tosta, é una trasferta, é Firenze, é Italiano, abbastanza per metterci paura.
Speriamo bene e vediamo se questa settimana i buovi saranno in grado di entrare nelle grazie di capellone
--- Termina citazione ---
Italiano credo sia attualmente il nostro allenatore ''bestia nera''. Le partite contro la Fiorentina sono sempre complesse, ergo sarà una partita difficilissima. Loro al momento sembrano ancora un po' in rodaggio, contro la Cremonese han fatto un ottima partita, tuttavia due pappine le han prese e l'han scampata con un paperone di Radu (sebbene abbia fatto durante la partita anche delle ottime parate), contro l'Empoli hanno avuto qualche buona occasione ma han prodotto poco, soprattutto quando l'Empoli si è ritrovata in 10 con l'espulsione di Luperto. Ovviamente contro di noi sarà un'altra storia. Gol di Bonaventura credo non sia nemmeno quotato.
Ah, ovviamente do per scontato che Firenze, qualuque sia il risultato, ha già vinto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa