Autore Topic: 81 - Raspadori Giacomo  (Letto 25910 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #180 il: 25 Agosto, 2023, 15:27:43 pm »
Jack sará il nostro jolly. Lui ed Elmas sono una grande ricchezza per il Napoli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #181 il: 27 Agosto, 2023, 22:49:16 pm »
Purtroppo la sua presenza in rosa è troppo deleteria, perchè deve giocare per forza e toglie minuti a Elmas e Simeone, gente mille volte più forte di lui. E' un tumore. Arabi compratelo.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #182 il: 27 Agosto, 2023, 22:56:44 pm »
L'ala destra  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #183 il: 27 Agosto, 2023, 23:28:01 pm »
Garcia sembra credere fortemente nel qualità del giocatore, su Dazn ha spiegato chiaramente che vede Jack vicino a Osimhen e no come ala, è convinto che farà gol e assist.

In queste due partite le occasioni ci sono state gol annullato, palo e gran parata di Consigli, al momento gli gira male.

Grossa sensibilità di Garcia a non sostituirlo dopo il rigore sbagliato, sarebbe stato una mazzata.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #184 il: 27 Agosto, 2023, 23:30:17 pm »
A me non è parso affatto così pessimo come dite

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #185 il: 27 Agosto, 2023, 23:36:59 pm »
è stato sfortunato sul palo

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #186 il: 27 Agosto, 2023, 23:42:18 pm »
A me non è parso affatto così pessimo come dite

Molti si aspettano da Jack giocate da esterno ma lui in realtà nemmeno ci prova a fare quel ruolo, si allarga solo in fase difensiva a me non ha mai fatto impazzire ma ha sicuro una dote, si sa muovere i area, nelle prime due partite dopo Osimhen credo che Jack sia stato il giocatore che ha avuto più occasioni da gol.

Mi dispiace solo che a volte lo vedo ancora timido e  pauroso, caratterialmente deve crescere.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #187 il: 27 Agosto, 2023, 23:48:27 pm »
Boh intanto se non gli annullavano il gol per fuorigioco non suo e se segnava al posto del palo oggi si direbbe Raspadori grande giocatore.

Lo so che con i se non si va da nessuna parte ma il discrimine tra due gol e psicodramma è solamente la sfortuna stavolta.
Poi si può parlare di prestazioni, ma nei numero è così.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #188 il: 28 Agosto, 2023, 00:12:06 am »
Boh intanto se non gli annullavano il gol per fuorigioco non suo e se segnava al posto del palo oggi si direbbe Raspadori grande giocatore.

Lo so che con i se non si va da nessuna parte ma il discrimine tra due gol e psicodramma è solamente la sfortuna stavolta.
Poi si può parlare di prestazioni, ma nei numero è così.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

nei numeri è così: una merda

poi vedremo se migliora (ci vuole poco) ma ad oggi è una piaga, indisciplianto in cmapo forse per amore del ricchione francese, che gli lascia la libertà di stare e fare quello che vuole lui, col risultatoche non si capisce mai lui dove deve stare e cosa deve fare

elmas ad oggi gli è superiore ed è un peccatp che debba giocare lui solo perchè pagato 35 milioni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #189 il: 28 Agosto, 2023, 00:49:43 am »
non è un esterno, mi sembra normale che messo esterno farà sempre molto fatica,
la società pensa di valorizzarlo così facendolo giocare sempre... ma rischia di ottenere l'effetto contrario sia ai danni stessi di raspadori che in certi casi delle partite

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #190 il: 28 Agosto, 2023, 07:44:47 am »
Troverà molto spazio quest'anno con Garcia, speriamo si sblocchi presto segnando, perché è palese che gli manca il goal..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #191 il: 28 Agosto, 2023, 09:28:52 am »

poi vedremo se migliora (ci vuole poco) ma ad oggi è una piaga, indisciplianto in cmapo forse per amore del ricchione francese, che gli lascia la libertà di stare e fare quello che vuole lui, col risultatoche non si capisce mai lui dove deve stare e cosa deve fare

elmas ad oggi gli è superiore ed è un peccatp che debba giocare lui solo perchè pagato 35 milioni

ma questa è un altra capata che avete preso voi al momento, decidendo che Raspa scenda in campo per decisione di De Laurentis, poi la cosa assurda è che Jack è stato preso l'anno scorso con obbligo di riscatto, quindi non si capisce per quale motivo non è stato imposto come titolare l'anno scorso e venga imposto quest'anno e inoltre non si capisce perché stiamo prendendo un altro attaccante che potrebbe togliergli spazio.

Elmas e Politano sono  superiore a Raspa come giocatore di fascia (dribbling, cross) Raspa è più presente e pericoloso in area di rigore e l'allenatore lo vuole proprio li vicino ad Osimhen, non è che scenda in campo è va dove cazzo gli pare, infatti poi in fase di non possesso è sempre esterno a difendere

Offline tony_

• *
« Risposta #192 il: 28 Agosto, 2023, 10:19:44 am »
vedremo se tiene ragione garcia (come ovviamente si spera) a tenerlo in campo a zonzo tra laterale e centro

anche kvara had ato l'impressione di accentrarsi ma è una cosa che faceva anche l'anno passato, stavolta l'ha fatto in occasione dell'assist ma era entrato da pochissimo, quindi poteva pure essere una cosa sua

ripeto, vedremo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #193 il: 28 Agosto, 2023, 10:34:59 am »
non è un esterno, mi sembra normale che messo esterno farà sempre molto fatica,
la società pensa di valorizzarlo così facendolo giocare sempre... ma rischia di ottenere l'effetto contrario sia ai danni stessi di raspadori che in certi casi delle partite

in due match un gol annullato, un palo clamoroso e almeno altre due o tre occasioni da gol, purtroppo il tabellino dice zero gol ma poteva andare molto diversamente e avremmo parlato di grande intuizione di Garcia che valorizza Raspadori.

Non sta giocando da esterno ma da sotto punta, vicino a Osimhen, che poi è la stessa cosa che succedeva anno scorso con Spalletti solo che il toscano dopo un po' di tentativi (pochi in verità) ha preferito schierare due esterni puri e mettere in panchina Jack.

Ripeto a me il giocatore non fa impazzire però sotto porta spesso è nella posizione giusta e questo è sicuramente un grosso pregio.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #194 il: 28 Agosto, 2023, 10:40:44 am »
Garcia sta facendo bene secondo me, non lo ha neanche tirato fuori alla fine...proprio come per dire, non mi interessa se fai degli errori io ti tengo dentro ho fiducia in te.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #195 il: 28 Agosto, 2023, 10:55:10 am »

Se guardi SOLO i numeri callejon ha fatto stagione da Mannini e sappiamo tutti che non è così

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #196 il: 28 Agosto, 2023, 11:00:44 am »
È l'uomo con più occasioni all'attivo. Si vede poco ma quando si vede è pericolosissimo. I numeri ficcateveli nel culo, e che siano a quattro cifre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #197 il: 28 Agosto, 2023, 14:03:32 pm »
A me sta piacendo

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #198 il: 28 Agosto, 2023, 14:05:48 pm »
A me sta piacendo

Anche a me non sta dispiacendo, sebbene non continuo a vederlo come un esterno.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #199 il: 28 Agosto, 2023, 14:10:32 pm »
Anche a me non sta dispiacendo, sebbene non continuo a vederlo come un esterno.

Garcia parla, esplicitamente, di "tre dietro Osimhen"

Per me l'idea di base è proprio una specie di 4-2-3-1 e il fatto che staremmo prendendo un esterno offensivo e non una mezz'ala parrebbe una conferma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!