Autore Topic: 81 - Raspadori Giacomo  (Letto 25931 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #160 il: 27 Luglio, 2023, 12:49:43 pm »
Jack ci stupirà in questa stagione, sarà l'arma in più.
ci serve, visto che avremo due armi in meno (Kim ed Osi) :brr:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #161 il: 01 Agosto, 2023, 17:59:22 pm »
Ha rinnovato fino al 2028!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #162 il: 01 Agosto, 2023, 18:17:46 pm »
Ha rinnovato fino al 2028!

A capocchia!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #163 il: 02 Agosto, 2023, 14:56:01 pm »
ci serve, visto che avremo due armi in meno (Kim ed Osi) :brr:

Speriamo in una buona stagione cosi lo possiamo vendere bene il prossimo anno e ammortizzare il pacco che ci ha fatto il Sassuolo.

Al posto di Lozano dareste una possibilità a Raspadori o cerchereste un altro attaccante destro??

Online ferro

• *
« Risposta #164 il: 02 Agosto, 2023, 15:54:57 pm »
Speriamo in una buona stagione cosi lo possiamo vendere bene il prossimo anno e ammortizzare il pacco che ci ha fatto il Sassuolo.

Al posto di Lozano dareste una possibilità a Raspadori o cerchereste un altro attaccante destro??
Non ha il passo per fare l'ala, poi se hai già Kvaratskhelia a sinistra poi chi difende?

Per me Raspadori solo negli ultimi 25-30 metri quindi o sottopunta o proprio attaccante alla Mertens.
Ci vuole un esterno destro di gamba da prendere sul mercato.
Un difensore centrale che sopperisca a Kim.
Un cazzo di centrocampista da fare entrare nelle rotazioni.

Con questi 3 acquisti se non esce nessuno più stai apposto e vedi dove arrivi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #165 il: 12 Agosto, 2023, 18:42:22 pm »
Non ha il passo per fare l'ala, poi se hai già Kvaratskhelia a sinistra poi chi difende?

Per me Raspadori solo negli ultimi 25-30 metri quindi o sottopunta o proprio attaccante alla Mertens.
Ci vuole un esterno destro di gamba da prendere sul mercato.
Un difensore centrale che sopperisca a Kim.
Un cazzo di centrocampista da fare entrare nelle rotazioni.

Con questi 3 acquisti se non esce nessuno più stai apposto e vedi dove arrivi.

De Laurentiis sarà il nostro esterno destro.

Garcia gli sta dando un po' di fiducia mettendolo tra i titolari che dovrebbero iniziare contro il Frosinone, purtroppo lo vedo spaesato, peccato perché qualche buon colpo lo avrebbe pure ma vaga per il campo un po' a pescione

Online ferro

• *
« Risposta #166 il: 12 Agosto, 2023, 18:51:18 pm »
De Laurentiis sarà il nostro esterno destro.

Garcia gli sta dando un po' di fiducia mettendolo tra i titolari che dovrebbero iniziare contro il Frosinone, purtroppo lo vedo spaesato, peccato perché qualche buon colpo lo avrebbe pure ma vaga per il campo un po' a pescione
Ma secondo me alla fine Raspadori avevi ragione e farà l'esterno destro. Perché Garcia là lo sta facendo giocare anche se potrebbe essere un errore.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #167 il: 12 Agosto, 2023, 20:29:22 pm »
Ma secondo me alla fine Raspadori avevi ragione e farà l'esterno destro. Perché Garcia là lo sta facendo giocare anche se potrebbe essere un errore.

Alte probabilità di fallimento però visto il livello di Lozano e Politano forse un tentativo non è completamente campato in aria.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #168 il: 19 Agosto, 2023, 21:15:59 pm »
Mi è piaciuto molto oggi, quando gli arriva palla in area è letale. Bello e difficile il gol. Difficilissimo lo stop nel finale con tiro ad incrociare, peccato fosse troppo defilato sennò avrebbe timbrato.
Spero si lavori su questi aspetti, non è un dribblomane, né un trequartista, deve giocare o seconda punta o esterno che viene dentro alla Callejon perché è letale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #169 il: 19 Agosto, 2023, 21:28:20 pm »
Mi è piaciuto molto oggi, quando gli arriva palla in area è letale. Bello e difficile il gol. Difficilissimo lo stop nel finale con tiro ad incrociare, peccato fosse troppo defilato sennò avrebbe timbrato.
Spero si lavori su questi aspetti, non è un dribblomane, né un trequartista, deve giocare o seconda punta o esterno che viene dentro alla Callejon perché è letale.

Io l'avrei tolto e invece nella parte finale ha fatto bene, peccato per il gol annullato, mi aspetto di vederlo titolare anche alla prossima.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #170 il: 19 Agosto, 2023, 21:31:01 pm »
Io l'avrei tolto e invece nella parte finale ha fatto bene, peccato per il gol annullato, mi aspetto di vederlo titolare anche alla prossima.
Kvaratskhelia lo buttiamo?

Online ferro

• *
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #171 il: 19 Agosto, 2023, 21:35:31 pm »
A me non è piaciuto molto. Non solo pare non sia la sua posizione ma ha pure sbagliato quei pochi palloni che gli sono capitati suo piedi.

Tiene un gran tiro al volo sicuro però non molto bravo in rifinitura.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #172 il: 19 Agosto, 2023, 21:42:00 pm »
Kvaratskhelia lo buttiamo?

Logicamente  titolare al posto di Politano, posizione che ha tenuto anche questa sera negli ultimi minuti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #173 il: 20 Agosto, 2023, 09:21:22 am »
Ha fatto una buona prima uscita in un ruolo in cui si dovrà adattare.

Comunque resta il fatto che per caratteristiche farà sempre meglio in area che sulle fasce, però io ieri non ho affatto visto una brutta partita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #174 il: 20 Agosto, 2023, 09:28:39 am »
Ha fatto una buona prima uscita in un ruolo in cui si dovrà adattare.

Comunque resta il fatto che per caratteristiche farà sempre meglio in area che sulle fasce, però io ieri non ho affatto visto una brutta partita

Se gli troviamoci una collocazione che gli facilita il venir dentro diventa un'arma letale. Puo rappresentare in chiave differente quel tipo di calciatore alla Callejon che non salta l'uomo, lui in verità non è neanche molto bravo ad andare sul fondo, però se si inserisce e gli dai palla 9/10 ti prende la porta. Sembra un uomo regalato agli avversari, ma come mostrato ieri due palle buone sui piedi e ha fatto un gol e sfiorato il secondo che sarebbe stato un capolavoro di stop e coordinazione. In una partita complicata, chiusa, un uomo con queste caratteristiche può risolverla e portarti punti pesantissimi. Vedi la storica di Torino l'anno passato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #175 il: 20 Agosto, 2023, 10:03:54 am »
alla fine si accentra sempre, gioca da seconda punta. Non ha fatto neanche male, la palla in area storto morto la prende e tira.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #176 il: 20 Agosto, 2023, 13:31:58 pm »
deve giocare al centro, sulla fascia è completamente nullo. Quando gioca dal primo minuto bisogna cambiare modulo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #177 il: 20 Agosto, 2023, 14:45:01 pm »
deve giocare al centro, sulla fascia è completamente nullo. Quando gioca dal primo minuto bisogna cambiare modulo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Significa Dire che non deve giocare perché al dentro ci gioca Osi e al  massimo Simeone

Online ferro

• *
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #178 il: 20 Agosto, 2023, 15:21:03 pm »
L'attacco a due potrebbe diventare una variante tattica.

Tra l'altro Kvaratskhelia al centro con la capacità di dribbling che tiene può diventare un animale. Mi pare che abbia un bel tiro anche e con Osimhen c'è una certa stima reciproca.

Poi c'è sempre il discorso della fluidità. Cioè uno mette kvara Osimhen Politano con Elmas Anguissa e Lobotka a centrocampo però poi gli schemi ti possono portare a tenere il georgiano stretto vicino a Osimhen, una mezz'ala larga e l'esterno opposto basso sulla linea ed esce un 442 di ancelottiana memoria.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #179 il: 20 Agosto, 2023, 19:15:05 pm »
Pro Raspadori vede e sente la porta, contro al momento il posto libero e l'esterno a destra e non ci sono certezze che riesca a farlo, anche se ha un buon motore quindi almeno lato fisico potrebbe adattarsi.

Tutta sta voglia di accentrare gli esterni mi sembra poco funzionale, visto che i cross dal fondo diminuirebbero nettamente e non sarebbe una buona idea visto quanto è letale Osimhen di testa.