Autore Topic: 81 - Raspadori Giacomo  (Letto 25750 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #340 il: 05 Dicembre, 2024, 21:58:56 pm »
Uno dei peggiori acquisti del Napoli per spesa e resa. Totalmente inutile, eccessivamente deprimente, vergognosamente squallido. Io nun mo fire e vere' chiu qui.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #341 il: 05 Dicembre, 2024, 22:16:54 pm »
A chi o dic.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #342 il: 05 Dicembre, 2024, 23:50:17 pm »
Già è o mobile è bello, poi non è proprio il tipo di giocatore adatto al calcio duro e crudo di Conte e quindi fa ancora più la figura del cazzo pieno d'acqua.

Andava mandato via assieme ad Elmas, che fu col senno del poi una cessione intelligente - faccio mea culpa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #343 il: 06 Dicembre, 2024, 09:48:43 am »
Già è o mobile è bello, poi non è proprio il tipo di giocatore adatto al calcio duro e crudo di Conte e quindi fa ancora più la figura del cazzo pieno d'acqua.

Andava mandato via assieme ad Elmas, che fu col senno del poi una cessione intelligente - faccio mea culpa.

È un non giocatore purtroppo, ha una serie di buone qualità che però non si amalgamano per renderlo un giocatore di calcio con un ruolo definito, un po' come Gabbiadini che aveva il tiro della tigre ma poi non aveva né caratteristiche marcate da prima punta né da seconda né da ala.
Mi dispiace pure perché, come Gabbiadini, è un bravo ragazzo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #344 il: 06 Dicembre, 2024, 09:57:58 am »
Ma poi io ieri non l'ho vista, ma era schierato a centrocampo? Che cazzo di ruolo aveva?

Cioè tu prendi uno che già è in crisi nera, che è pure evidentemente un ragazzo fragile (avrei scritto un piscione, ma in tempi di politically corrrct non si può), che è pure una discreta sciuscella fisicamente e lo schieri, in una formazione di merda di sfaccimma, completamente fuori ruolo...ma che speri di ottenere?

Comunque se ne epensi che continuerà la sua carriera va ceduto il più presto possibile, peraltro ci fai comunque una gran bella pluvalenza quindi anima in pace e si cede al miglior offerente qualsivoglia sia l'offerta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #345 il: 06 Dicembre, 2024, 12:33:07 pm »
Raspadori è sempre stato utilizzato malissimo, non in quello che dovrebbe essere il suo ruolo, tuttavia lui veramente fa poco
Per mettersi in luce. Avulso e totalmente inutile, da vedere assolutamente.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #346 il: 06 Dicembre, 2024, 13:25:31 pm »
Raspadori è sempre stato utilizzato malissimo, non in quello che dovrebbe essere il suo ruolo, tuttavia lui veramente fa poco

Sono d'accordo, anche perchè Starace inizia ad avere un'età, per quanto sia un fuoriclasse, e non è giusto snaturare il talento di Giacomino.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #347 il: 06 Dicembre, 2024, 13:57:04 pm »
Purtroppo anche la ditta di pulizie a Castel Volturno è a pieno organico...
 :(
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #348 il: 06 Dicembre, 2024, 15:26:41 pm »
Raspadori è uno dei più grandi bluff del calcio italiano, dovuto al fatto che a 20 anni nonostante solo una manciata di apparizione in serie A con quella fabbrica merda che è il Sassuolo, si trovò convocato per quella farsa degli Europei del 2021 (ma questo sempre perché l'alternativa sarebbe pescare dalla serie B visto che non ci sono più attaccanti italiani in serie A). Da lì in poi si è ritrovato a forza titolare, prima come centravanti (sonoro flop) e poi come sottopunta dietro a Scamacca. Lo ripeterò allo sfinimento ma Gabbiadini a confronto era un esponente dell'Olanda del 74. Non dimostrerà un cazzo anche quando andrà via dal Napoli, segnatevelo (cit).

« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2024, 15:27:49 pm da Guallera V.2 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #349 il: 06 Dicembre, 2024, 17:21:10 pm »
Raspadori è uno dei più grandi bluff del calcio italiano, dovuto al fatto che a 20 anni nonostante solo una manciata di apparizione in serie A con quella fabbrica merda che è il Sassuolo, si trovò convocato per quella farsa degli Europei del 2021 (ma questo sempre perché l'alternativa sarebbe pescare dalla serie B visto che non ci sono più attaccanti italiani in serie A). Da lì in poi si è ritrovato a forza titolare, prima come centravanti (sonoro flop) e poi come sottopunta dietro a Scamacca. Lo ripeterò allo sfinimento ma Gabbiadini a confronto era un esponente dell'Olanda del 74. Non dimostrerà un cazzo anche quando andrà via dal Napoli, segnatevelo (cit).

Che deve dimostrare,è un russotto che ce l'ha fatta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #350 il: 09 Marzo, 2025, 18:23:50 pm »
Cinque partite nel suo ruolo e tre gol

Per giocatori di buon livello, ma non campioni, il contesto tattico è fondamentale

Speriamo che questo finale di stagione sia il viatico per venderlo veramente bene

Offline ferro

• *
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #351 il: 09 Marzo, 2025, 18:36:29 pm »
Dipende quale è il futuro tattico del Napoli.
Intanto Conte ha costruito un tandem d'attacco che funziona con due giocatori che sarebbero due mediocri.

Raspadori ha trovato la sua dimensione tattica ideale: sottopunta in coppia con una boa.

Io una volta che ci hai lavorato su ed hai costruito questa cosa, non sono sicuro che sia buono venderlo a meno di offerte ottime.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #352 il: 09 Marzo, 2025, 18:49:15 pm »
Dipende quale è il futuro tattico del Napoli.
Intanto Conte ha costruito un tandem d'attacco che funziona con due giocatori che sarebbero due mediocri.

Raspadori ha trovato la sua dimensione tattica ideale: sottopunta in coppia con una boa.

Io una volta che ci hai lavorato su ed hai costruito questa cosa, non sono sicuro che sia buono venderlo a meno di offerte ottime.

Per me è oramai scontato che può giocare solo seconda punta

Ergo se non usi la seconda punta, che sia in un attacco a 2 o in un 3-1, diventerebbe assurdo tenerlo ancora

• *
« Risposta #353 il: 09 Marzo, 2025, 19:07:37 pm »
Io uno come Jack quale alternativa lo terrei sempre.

Anche oggi ottima prestazione nel suo ruolo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #354 il: 09 Marzo, 2025, 19:18:56 pm »
Raspadori a Napoli può essere solo un panchinaro e può giocare solo in un ruolo, ergo per me va venduto prima di adesso. Ok 3 goal, ma quanti mangiati clamorosi?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #355 il: 09 Marzo, 2025, 19:36:09 pm »
Ringraziamo a Dio che c'è lui. Sta tenendo la barca dritta in questa tempesta di merda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #356 il: 09 Marzo, 2025, 20:35:34 pm »
Nel 3-5-2 uno dei migliori attaccanti in Italia

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #357 il: 09 Marzo, 2025, 21:04:39 pm »
Per le Conte aveva già questa l'idea del tandem quando è arrivato a Napoli, con Kvaratskhelia e Lukaku in coppia.

Chissa col georgiano come sarebbe andata visti i risultati con Raspadori

• *
« Risposta #358 il: 04 Maggio, 2025, 11:14:37 am »
Sempre gol pesanti
Una riserva di lusso così me la terrei sempre, non rompe le scatole e, quando e chiamato in causa, da l'anima.

Bene così Jack

Offline calvin

• *
« Risposta #359 il: 24 Maggio, 2025, 09:40:17 am »
In questo scudetto c'è il suo marchio molto più che nel precedente, sono contento per lui perché se lo merita