Autore Topic: Ndombele Tanguy  (Letto 17665 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #140 il: 15 Novembre, 2022, 09:47:23 am »
Cazzate. Il Napoli non avrebbe mai messo una clausola del genere...tra l'altro penso che se il Napoli lo voglio acquistare definitivamente, offrirà la metà di 30 mln.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #141 il: 15 Novembre, 2022, 09:47:30 am »
Boh forse vale la pena , alla fine il suo lo sta facendo anche partendo titolare qualche volta.
Si deve vedere nel lungo periodo e dopo la sosta mondiale come torna; se torna nata vota chiatto allò par o cazzo overamente se invece ne approfitta per tornare in forma allora vediamo che s fira e cumbiná.

Di certo è troppo barocco nello stile e infatti Spalletti non lo mette mai davanti alla difesa ma sempre come rifinitore. Tra l'altro quando verticalizza tiene pure delle belle giocate, purtroppo segna poco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
E invece secondo me potrebbe portare 5 o 6 Gol perché il tiro non gli manca.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #142 il: 15 Novembre, 2022, 09:59:15 am »
Finora s'è visto poco, ha segnato un solo gol in quasi 20 presenze fatte. Non sono molte e non vedo un giocatore proiettato al gol (come invece Zielinski di cui è il sostituto).

Comunque poco male eh, ripeto che per ora ha fatto il suo. Anzi in verità non c'è un solo giocatore che non abbia dato qualcosa tranne forse Demme oltre ai giocatori della primavera cioè Zanoli Zerbin e Gaetano. Hanno giocato tutti poco ma se hanno giocato poco è anche perchè forse non valgono.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 21 Gennaio, 2023, 20:02:04 pm »
Questo è un cialtrone ed è stupido come la merda.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #144 il: 21 Gennaio, 2023, 20:09:25 pm »
Peccato aveva fatta una grande giocata, palla facile da dare a Anguissa per il terzo gol e invece nulla, queste giocate mi danno fastidio.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #145 il: 21 Gennaio, 2023, 21:18:00 pm »
Te parea nguoll pur Agostinelli.
Mascotte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #146 il: 21 Gennaio, 2023, 21:33:35 pm »
Questo è un cialtrone ed è stupido come la merda.
Vero ma è anche forte forte
Si vede troppo che lo tiene
Io non lo perderei con leggerezza a uno così
Tiene una buona tecnica, grande progressione e potenzialità atletica

Ricordatevi cosa dicevate di osimen un anno fa e guardate osimen oggi
« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2023, 21:34:38 pm da F&M »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #147 il: 21 Gennaio, 2023, 21:34:54 pm »
contro la Cremonese pure per fare il fenomeno sbaglia il pasaggio semplice per il 3-1

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #148 il: 21 Gennaio, 2023, 23:33:47 pm »
Il riscatto è fissato a 30mln. Per me è un enorme NO, anche perché questo è una mezzala offensiva (se ne trovano a josa meglio e che costano di meno, tipo quello dell'Udinese) e non sarà mai quello che a noi serve ovvero il sostituito di Anguissa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #149 il: 22 Gennaio, 2023, 00:35:45 am »
non sarà mai riscattato, forse è anche questo il motivo del suo atteggiamento in campo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #150 il: 22 Gennaio, 2023, 20:06:46 pm »
L'anno prossimo se vendi lui, zielinski e il messicano e inserisci gente che ha la garra e la voglia di spaccare, fai un salto qualitativo non indifferente in una squadra già così forte.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #151 il: 22 Gennaio, 2023, 20:54:36 pm »
non sarà mai riscattato, forse è anche questo il motivo del suo atteggiamento in campo
Ma in realtà è il contrario. C’è ancora metà stagione da giocare, se ci tenesse ad essere riscattato dovrebbe avere un atteggiamento diverso. L’altra ipotesi è che è proprio così lui e allora meglio sfancularlo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #152 il: 23 Gennaio, 2023, 09:45:25 am »
Imho, tecnicamente il giocatore è fortissimo, tuttavia credo che questo suo modo di essere, in campo perennemente indolente, credo sia proprio un suo modo di fare e di essere che ovviamente non fa per nulla innamorare i tifosi.

Imho, secondo me il giovane marocchino viene preso proprio per rimpiazzare a lui ancor prima di Zieliski.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #153 il: 08 Febbraio, 2023, 17:03:54 pm »
Questo sarà un fattore nel finale di stagione,  non ho ancora capito però se positivo o negativo  :maronn:
Non possiamo giocare tutte le partite con il solito trio e lui è la prima alternativa ai titolare e soprattutto ad Anguissa che andrebbe in qualche modo gestito, speriamo non si rilevi un paracarro.
Peccato perché ha mezzi fisici importanti e tecnicamente non e male con una discreta botta da fuori, avrebbe tutto per essere un signor centrocampista.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #154 il: 08 Febbraio, 2023, 17:27:44 pm »
Questo sarà un fattore nel finale di stagione,  non ho ancora capito però se positivo o negativo  :maronn:
Non possiamo giocare tutte le partite con il solito trio e lui è la prima alternativa ai titolare e soprattutto ad Anguissa che andrebbe in qualche modo gestito, speriamo non si rilevi un paracarro.
Peccato perché ha mezzi fisici importanti e tecnicamente non e male con una discreta botta da fuori, avrebbe tutto per essere un signor centrocampista.
Un paio di settimane fa un tifoso del Tottenham di Londra appena ha sentito che ero di Napoli a primma cosa che dice è 'ah you have Ndombele, what a lazy guy, sometimes also stupid ' e na roba tipo '70milioni pe nu scemo e chillo è proprio 'na rapina'

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #155 il: 08 Febbraio, 2023, 17:33:12 pm »
Un paio di settimane fa un tifoso del Tottenham di Londra appena ha sentito che ero di Napoli a primma cosa che dice è 'ah you have Ndombele, what a lazy guy, sometimes also stupid ' e na roba tipo '70milioni pe nu scemo e chillo è proprio 'na rapina'
Siamo tutti un po' Ndombele

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #156 il: 08 Febbraio, 2023, 18:25:55 pm »
Siamo tutti un po' Ndombele

Ndombele uno di noi

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #157 il: 08 Febbraio, 2023, 19:53:54 pm »
In effetti è quella la sensazione, a dicembre aveva possibilità di scavalcare Zielinski nelle gerarchie a centrocampo, bastava giocare bene le amichevoli e farsi il culo negli allenamenti, occasione non sfruttata, anzi ho la sensazione che al momento Spalletti si fidi ancora meno di lui.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #158 il: 21 Febbraio, 2023, 18:04:17 pm »
Citazione
Potenzialmente manc a quarta serie pó fà! Quand corr par ten o cumó aret e rin!!
Preso da un commento FB.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #159 il: 21 Febbraio, 2023, 18:47:42 pm »
Preso da un commento FB.
Commento di un incompetenza e cecità senza pari
Come a chi vedeva in osimen uno che faceva piede e piede
Si vede subito che questo ha una potenzialità esagerata che può diventare devastante
Il problema non è sicuramente di matrice  tecnica