Autore Topic: Ndombele Tanguy  (Letto 17681 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #120 il: 03 Novembre, 2022, 18:39:49 pm »
L'Equipe riporta che Deschamps potrebbe convocarlo al posto di Pogba...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

a fa che?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #121 il: 03 Novembre, 2022, 19:21:59 pm »
a fa che?
'Ngul e visto comm chiava? È cazz 'ca sape pute juca 'u pallone!' cit. Gianfranco Marziano
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #122 il: 03 Novembre, 2022, 20:18:01 pm »
'Ngul e visto comm chiava? È cazz 'ca sape pute juca 'u pallone!' cit. Gianfranco Marziano
Song

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #123 il: 09 Novembre, 2022, 23:42:17 pm »
Niente mondiale per lui, gli è stato preferito Veretout

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #124 il: 10 Novembre, 2022, 07:18:40 am »
A me per lui spiace, ha proprio necessità di avere un po' di fiducia.

Martedì ha fatto vedere anche cose buone, anche se continua ad avere uno stato fisico non sufficiente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #125 il: 10 Novembre, 2022, 07:47:30 am »
A me per lui spiace, ha proprio necessità di avere un po' di fiducia.

Martedì ha fatto vedere anche cose buone, anche se continua ad avere uno stato fisico non sufficiente
Inizio a pensare sia proprio il suo stato standard.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #126 il: 10 Novembre, 2022, 08:10:44 am »

A me non sembra, per me è proprio fuori forma.

Non è facile rimettersi in forma, ci vuole più di qualche mese

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #127 il: 10 Novembre, 2022, 09:22:15 am »
se prendete le foto di quando uscì in francia sembra proprio un altra persona

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 10 Novembre, 2022, 11:07:02 am »
A me non sembra, per me è proprio fuori forma.

Non è facile rimettersi in forma, ci vuole più di qualche mese

io dissento

mettersi in forma è molto semplice se si fa con assoluta dedizione, questione soprattutto di testa

alimentazione, vita sana e regolare, allenamento, tutte cose che io vorrei tanto fare ma non posso per questioni economiche e di tempo disponibile

per la maronna, questa è gente che viene pagata in maniera inveromile per fare questo

se non lo fanno è solo perchè non vogliono

posso capire se ci stanno problemi di salute ma non credo proprio che sia il suo caso: mica soffre di qualcosa (pubalgia, problemi alle articolazioni, muscolari e via dicendo), questo non tiene niente, non ha mai saltato una partita per infortunio

se dopo 3 mesi sta ancora con problemi di "condizione fisica" (e non lo sappiamo se sia realmente così opppure semplicemente è scarso di suo) la colpa è solo sua

io credo che a gennaio se continua a stare a questo livello, può assettarsi in panchina e fare l'elmas di turno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #129 il: 10 Novembre, 2022, 11:10:45 am »
io dissento

mettersi in forma è molto semplice se si fa con assoluta dedizione, questione soprattutto di testa

alimentazione, vita sana e regolare, allenamento, tutte cose che io vorrei tanto fare ma non posso per questioni economiche e di tempo disponibile

per la maronna, questa è gente che viene pagata in maniera inveromile per fare questo

se non lo fanno è solo perchè non vogliono

posso capire se ci stanno problemi di salute ma non credo proprio che sia il suo caso: mica soffre di qualcosa (pubalgia, problemi alle articolazioni, muscolari e via dicendo), questo non tiene niente, non ha mai saltato una partita per infortunio

se dopo 3 mesi sta ancora con problemi di "condizione fisica" (e non lo sappiamo se sia realmente così opppure semplicemente è scarso di suo) la colpa è solo sua

io credo che a gennaio se continua a stare a questo livello, può assettarsi in panchina e fare l'elmas di turno

Ma mica si deve mettere in forma per rimorchiare le iuammetielle in discoteca, si deve mettere in forma per uno giocare in un campionato di calcio professionsitico.

Ci vuole un poco di tempo. Io lo vedo migliorare e vedo che la fase di apnea, che prima iunizava dopo quindici minuti, ora arriva più o meno dopo un tempo.

Più che altro ci si chiede se valga la pena investirci tempo e risorse, visto che è in prestito, ma rimane il più plausibile sostituto delle due mezz'ali titolari e quindi è necessario tantissimo in questa che pareva una annata di trasizine, ma che invece ad oggi non lo è più.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #130 il: 10 Novembre, 2022, 13:00:04 pm »
A 25 anni, una volta uscito da una relazione leggermente tossica con una ragazza, mi misi in testa che dovevo chiavare anche i tavolini della mensa occupata di via mezzocannone, quindi decisi di mettermi in forma. In un mese sono riuscito a bruciare 10kg come se niente fosse, facendo 3 giorni a settimana di palestra, partita di calcetto infrasettimanale e correggendo leggermente la dieta (questo non toglieva che a fine settimana mi andavo a bruciare il fegato al centro storico). A quest'età perdere peso può essere facile se ci si mette con la testa e con il pensiero, tuttavia per un atleta il discorso è  totalmente differente. Serve qualche mesetto per recuperare una forma semidecente, e questo dipende anche da calciatore a calciatore. Se hai fatto una vita di merda, e necessiti di recuperare una forma atletica che ti permetta di giocare tirato per 70 minuti e tirare avanti fino al 90 serve allenamento intensissimo, correggere in maniera impeccabile l'alimentazione e avere uno stile di vita quanto più sano possibile.

Online calvin

• *
« Risposta #131 il: 10 Novembre, 2022, 13:32:41 pm »
A 25 anni, una volta uscito da una relazione leggermente tossica con una ragazza, mi misi in testa che dovevo chiavare anche i tavolini della mensa occupata di via mezzocannone, quindi decisi di mettermi in forma. In un mese sono riuscito a bruciare 10kg come se niente fosse, facendo 3 giorni a settimana di palestra, partita di calcetto infrasettimanale e correggendo leggermente la dieta (questo non toglieva che a fine settimana mi andavo a bruciare il fegato al centro storico). A quest'età perdere peso può essere facile se ci si mette con la testa e con il pensiero, tuttavia per un atleta il discorso è  totalmente differente. Serve qualche mesetto per recuperare una forma semidecente, e questo dipende anche da calciatore a calciatore. Se hai fatto una vita di merda, e necessiti di recuperare una forma atletica che ti permetta di giocare tirato per 70 minuti e tirare avanti fino al 90 serve allenamento intensissimo, correggere in maniera impeccabile l'alimentazione e avere uno stile di vita quanto più sano possibile.

Dicci dei tavolini

Online umb

• *
« Risposta #132 il: 10 Novembre, 2022, 13:44:35 pm »
hai chiavato alla fine?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #133 il: 10 Novembre, 2022, 13:46:10 pm »
Dicci dei tavolini

Me li sarei chiavati senza problemi, e cmq sono passato in quel periodo per un paio di ''discutibili'' ma l'importante era battere il chiodo. Tuttavia ricordo che in quel periodo riaprirono la mesa, ovviamente occupandola, a via mezzo cannone, e spesso a pranzo ci andavo a mangiare con degli amici. Ricordo che c'era una ragazza seduta sempre allo stesso posto, sempre alla stessa ora, mangiava il suo pasto, studiava un po' e partiva. Molto caruccia, capelli rossi, bel visino,  e niente, come un autentico piscione per una decina di giorni cercai una strategia logica e più sofisticata per abbordarla con classe. Non sapevo perché ma avevo scuorno ad abbordarla (non mi son mai fatto troppi problemi generalmente), quando poi mi decisi TAC, me l'han soffiata, e allora il mio esiguo collega se ne usci con un ''bell, adesso al massimo t puo'  chiavà il tavolo dove s'assett".

Bei tempi quelli  :love2: non avevi ancora un cazzo a cui pensare. Adesso a 34 anni sto già in una sfaccetta di routine, e infondo è proprio questa routine che da una parte ti crea stabilità, dall'altra mi fa rimpiangere quei tempi fatti di caos e instabilità, e quindi ancor di più ti fan sentire la mancanza della tua città d'origine.

:fuga:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #134 il: 10 Novembre, 2022, 13:47:05 pm »
hai chiavato alla fine?

Alla fine si, sono riuscito a chiavere, anche un paio di buatte ma dovevo farlo  :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #135 il: 10 Novembre, 2022, 13:48:56 pm »
Me li sarei chiavati senza problemi, e cmq sono passato in quel periodo per un paio di ''discutibili'' ma l'importante era battere il chiodo. Tuttavia ricordo che in quel periodo riaprirono la mesa, ovviamente occupandola, a via mezzo cannone, e spesso a pranzo ci andavo a mangiare con degli amici. Ricordo che c'era una ragazza seduta sempre allo stesso posto, sempre alla stessa ora, mangiava il suo pasto, studiava un po' e partiva. Molto caruccia, capelli rossi, bel visino,  e niente, come un autentico piscione per una decina di giorni cercai una strategia logica e più sofisticata per abbordarla con classe. Non sapevo perché ma avevo scuorno ad abbordarla (non mi son mai fatto troppi problemi generalmente), quando poi mi decisi TAC, me l'han soffiata, e allora il mio esiguo collega se ne usci con un ''bell, adesso al massimo t puo'  chiavà il tavolo dove s'assett".

Bei tempi quelli  :love2: non avevi ancora un cazzo a cui pensare. Adesso a 34 anni sto già in una sfaccetta di routine, e infondo è proprio questa routine che da una parte ti crea stabilità, dall'altra mi fa rimpiangere quei tempi fatti di caos e instabilità, e quindi ancor di più ti fan sentire la mancanza della tua città d'origine.

:fuga:

hai chiavato alla fine?

direi di no  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #136 il: 10 Novembre, 2022, 13:53:22 pm »

direi di no  :look:

Ma quella non era solo una chiavata e via, poteva diventare ipoteticamente la madre dei miei figli  :love2:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #137 il: 10 Novembre, 2022, 21:24:20 pm »
Per me se perde 5-6kg e si sblocca con una grande prestazione, in Italia fa più che la differenza. Però dipende da lui, fisico e capa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online umb

• *
« Risposta #138 il: 15 Novembre, 2022, 09:41:25 am »
Sotto contratto col Tottenham fino al 2025, Tanguy Ndombele è uno dei protagonisti della cavalcata del Napoli in Serie A. Arrivato in prestito dagli Spurs in estate, il centrocampista francese - secondo Football Insider - potrebbe diventare un giocatore del Napoli a titolo definitivo qualora Spalletti dovesse conquistare una qualificazione per la prossima Champions League. Oltre all'opzione di riscatto, infatti, tra gli accordi ci sarebbe anche quello di un obbligo d'acquisto del cartellino in caso di piazzamento tra le prime quattro posizioni in Serie A. Il prezzo? Sui 30 milioni di sterline.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
91 - Ndombele Tanguy
« Risposta #139 il: 15 Novembre, 2022, 09:46:09 am »
Boh forse vale la pena , alla fine il suo lo sta facendo anche partendo titolare qualche volta.
Si deve vedere nel lungo periodo e dopo la sosta mondiale come torna; se torna nata vota chiatto allò par o cazzo overamente se invece ne approfitta per tornare in forma allora vediamo che s fira e cumbiná.

Di certo è troppo barocco nello stile e infatti Spalletti non lo mette mai davanti alla difesa ma sempre come rifinitore. Tra l'altro quando verticalizza tiene pure delle belle giocate, purtroppo segna poco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]