Staff > Archivio
Ndombele Tanguy
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 08 Febbraio, 2023, 17:27:44 pm ---Un paio di settimane fa un tifoso del Tottenham di Londra appena ha sentito che ero di Napoli a primma cosa che dice è 'ah you have Ndombele, what a lazy guy, sometimes also stupid ' e na roba tipo '70milioni pe nu scemo e chillo è proprio 'na rapina'
--- Termina citazione ---
Siamo tutti un po' Ndombele
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 08 Febbraio, 2023, 17:33:12 pm ---Siamo tutti un po' Ndombele
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ndombele uno di noi
Giuseppe77:
--- Citazione da: Capetiello - 08 Febbraio, 2023, 17:27:44 pm ---Un paio di settimane fa un tifoso del Tottenham di Londra appena ha sentito che ero di Napoli a primma cosa che dice è 'ah you have Ndombele, what a lazy guy, sometimes also stupid ' e na roba tipo '70milioni pe nu scemo e chillo è proprio 'na rapina'
In effetti è quella la sensazione, a dicembre aveva possibilità di scavalcare Zielinski nelle gerarchie a centrocampo, bastava giocare bene le amichevoli e farsi il culo negli allenamenti, occasione non sfruttata, anzi ho la sensazione che al momento Spalletti si fidi ancora meno di lui.
Capetiello:
--- Citazione ---Potenzialmente manc a quarta serie pó fà! Quand corr par ten o cumó aret e rin!!
Preso da un commento FB.
F&M:
--- Citazione da: Capetiello - 21 Febbraio, 2023, 18:04:17 pm ---Preso da un commento FB.
Commento di un incompetenza e cecità senza pari
Come a chi vedeva in osimen uno che faceva piede e piede
Si vede subito che questo ha una potenzialità esagerata che può diventare devastante
Il problema non è sicuramente di matrice tecnica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa