Staff > Archivio
Ndombele Tanguy
musicmad:
L'anno prossimo se vendi lui, zielinski e il messicano e inserisci gente che ha la garra e la voglia di spaccare, fai un salto qualitativo non indifferente in una squadra già così forte.
paraw:
--- Citazione da: Neutrino - 22 Gennaio, 2023, 00:35:45 am ---non sarà mai riscattato, forse è anche questo il motivo del suo atteggiamento in campo
--- Termina citazione ---
Ma in realtà è il contrario. C’è ancora metà stagione da giocare, se ci tenesse ad essere riscattato dovrebbe avere un atteggiamento diverso. L’altra ipotesi è che è proprio così lui e allora meglio sfancularlo.
FistingTopo:
Imho, tecnicamente il giocatore è fortissimo, tuttavia credo che questo suo modo di essere, in campo perennemente indolente, credo sia proprio un suo modo di fare e di essere che ovviamente non fa per nulla innamorare i tifosi.
Imho, secondo me il giovane marocchino viene preso proprio per rimpiazzare a lui ancor prima di Zieliski.
Giuseppe77:
Questo sarà un fattore nel finale di stagione, non ho ancora capito però se positivo o negativo :maronn:
Non possiamo giocare tutte le partite con il solito trio e lui è la prima alternativa ai titolare e soprattutto ad Anguissa che andrebbe in qualche modo gestito, speriamo non si rilevi un paracarro.
Peccato perché ha mezzi fisici importanti e tecnicamente non e male con una discreta botta da fuori, avrebbe tutto per essere un signor centrocampista.
Capetiello:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 08 Febbraio, 2023, 17:03:54 pm ---Questo sarà un fattore nel finale di stagione, non ho ancora capito però se positivo o negativo :maronn:
Non possiamo giocare tutte le partite con il solito trio e lui è la prima alternativa ai titolare e soprattutto ad Anguissa che andrebbe in qualche modo gestito, speriamo non si rilevi un paracarro.
Peccato perché ha mezzi fisici importanti e tecnicamente non e male con una discreta botta da fuori, avrebbe tutto per essere un signor centrocampista.
--- Termina citazione ---
Un paio di settimane fa un tifoso del Tottenham di Londra appena ha sentito che ero di Napoli a primma cosa che dice è 'ah you have Ndombele, what a lazy guy, sometimes also stupid ' e na roba tipo '70milioni pe nu scemo e chillo è proprio 'na rapina'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa