Staff > Archivio
Ndombele Tanguy
Guallera V.2:
Cazzate. Il Napoli non avrebbe mai messo una clausola del genere...tra l'altro penso che se il Napoli lo voglio acquistare definitivamente, offrirà la metà di 30 mln.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 15 Novembre, 2022, 09:46:09 am ---Boh forse vale la pena , alla fine il suo lo sta facendo anche partendo titolare qualche volta.
Si deve vedere nel lungo periodo e dopo la sosta mondiale come torna; se torna nata vota chiatto allò par o cazzo overamente se invece ne approfitta per tornare in forma allora vediamo che s fira e cumbiná.
Di certo è troppo barocco nello stile e infatti Spalletti non lo mette mai davanti alla difesa ma sempre come rifinitore. Tra l'altro quando verticalizza tiene pure delle belle giocate, purtroppo segna poco.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E invece secondo me potrebbe portare 5 o 6 Gol perché il tiro non gli manca.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
ferro:
Finora s'è visto poco, ha segnato un solo gol in quasi 20 presenze fatte. Non sono molte e non vedo un giocatore proiettato al gol (come invece Zielinski di cui è il sostituto).
Comunque poco male eh, ripeto che per ora ha fatto il suo. Anzi in verità non c'è un solo giocatore che non abbia dato qualcosa tranne forse Demme oltre ai giocatori della primavera cioè Zanoli Zerbin e Gaetano. Hanno giocato tutti poco ma se hanno giocato poco è anche perchè forse non valgono.
Guallera V.2:
Questo è un cialtrone ed è stupido come la merda.
Giuseppe77:
Peccato aveva fatta una grande giocata, palla facile da dare a Anguissa per il terzo gol e invece nulla, queste giocate mi danno fastidio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa