Staff > Archivio
Ndombele Tanguy
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 10 Novembre, 2022, 13:46:10 pm ---Me li sarei chiavati senza problemi, e cmq sono passato in quel periodo per un paio di ''discutibili'' ma l'importante era battere il chiodo. Tuttavia ricordo che in quel periodo riaprirono la mesa, ovviamente occupandola, a via mezzo cannone, e spesso a pranzo ci andavo a mangiare con degli amici. Ricordo che c'era una ragazza seduta sempre allo stesso posto, sempre alla stessa ora, mangiava il suo pasto, studiava un po' e partiva. Molto caruccia, capelli rossi, bel visino, e niente, come un autentico piscione per una decina di giorni cercai una strategia logica e più sofisticata per abbordarla con classe. Non sapevo perché ma avevo scuorno ad abbordarla (non mi son mai fatto troppi problemi generalmente), quando poi mi decisi TAC, me l'han soffiata, e allora il mio esiguo collega se ne usci con un ''bell, adesso al massimo t puo' chiavà il tavolo dove s'assett".
Bei tempi quelli :love2: non avevi ancora un cazzo a cui pensare. Adesso a 34 anni sto già in una sfaccetta di routine, e infondo è proprio questa routine che da una parte ti crea stabilità, dall'altra mi fa rimpiangere quei tempi fatti di caos e instabilità, e quindi ancor di più ti fan sentire la mancanza della tua città d'origine.
:fuga:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: umb - 10 Novembre, 2022, 13:44:35 pm ---hai chiavato alla fine?
direi di no :look:
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2022, 13:48:56 pm ---
direi di no :look:
Ma quella non era solo una chiavata e via, poteva diventare ipoteticamente la madre dei miei figli :love2:
musicmad:
Per me se perde 5-6kg e si sblocca con una grande prestazione, in Italia fa più che la differenza. Però dipende da lui, fisico e capa.
umb:
Sotto contratto col Tottenham fino al 2025, Tanguy Ndombele è uno dei protagonisti della cavalcata del Napoli in Serie A. Arrivato in prestito dagli Spurs in estate, il centrocampista francese - secondo Football Insider - potrebbe diventare un giocatore del Napoli a titolo definitivo qualora Spalletti dovesse conquistare una qualificazione per la prossima Champions League. Oltre all'opzione di riscatto, infatti, tra gli accordi ci sarebbe anche quello di un obbligo d'acquisto del cartellino in caso di piazzamento tra le prime quattro posizioni in Serie A. Il prezzo? Sui 30 milioni di sterline.
ferro:
Boh forse vale la pena , alla fine il suo lo sta facendo anche partendo titolare qualche volta.
Si deve vedere nel lungo periodo e dopo la sosta mondiale come torna; se torna nata vota chiatto allò par o cazzo overamente se invece ne approfitta per tornare in forma allora vediamo che s fira e cumbiná.
Di certo è troppo barocco nello stile e infatti Spalletti non lo mette mai davanti alla difesa ma sempre come rifinitore. Tra l'altro quando verticalizza tiene pure delle belle giocate, purtroppo segna poco.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa