Staff > Archivio
Ndombele Tanguy
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2022, 07:18:40 am ---A me per lui spiace, ha proprio necessità di avere un po' di fiducia.
Martedì ha fatto vedere anche cose buone, anche se continua ad avere uno stato fisico non sufficiente
--- Termina citazione ---
Inizio a pensare sia proprio il suo stato standard.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 10 Novembre, 2022, 07:47:30 am ---Inizio a pensare sia proprio il suo stato standard.
A me non sembra, per me è proprio fuori forma.
Non è facile rimettersi in forma, ci vuole più di qualche mese
pappasouth:
--- Citazione da: Capetiello - 10 Novembre, 2022, 07:47:30 am ---Inizio a pensare sia proprio il suo stato standard.
se prendete le foto di quando uscì in francia sembra proprio un altra persona
tony_:
--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2022, 08:10:44 am ---A me non sembra, per me è proprio fuori forma.
Non è facile rimettersi in forma, ci vuole più di qualche mese
io dissento
mettersi in forma è molto semplice se si fa con assoluta dedizione, questione soprattutto di testa
alimentazione, vita sana e regolare, allenamento, tutte cose che io vorrei tanto fare ma non posso per questioni economiche e di tempo disponibile
per la maronna, questa è gente che viene pagata in maniera inveromile per fare questo
se non lo fanno è solo perchè non vogliono
posso capire se ci stanno problemi di salute ma non credo proprio che sia il suo caso: mica soffre di qualcosa (pubalgia, problemi alle articolazioni, muscolari e via dicendo), questo non tiene niente, non ha mai saltato una partita per infortunio
se dopo 3 mesi sta ancora con problemi di "condizione fisica" (e non lo sappiamo se sia realmente così opppure semplicemente è scarso di suo) la colpa è solo sua
io credo che a gennaio se continua a stare a questo livello, può assettarsi in panchina e fare l'elmas di turno
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 10 Novembre, 2022, 11:07:02 am ---io dissento
mettersi in forma è molto semplice se si fa con assoluta dedizione, questione soprattutto di testa
alimentazione, vita sana e regolare, allenamento, tutte cose che io vorrei tanto fare ma non posso per questioni economiche e di tempo disponibile
per la maronna, questa è gente che viene pagata in maniera inveromile per fare questo
se non lo fanno è solo perchè non vogliono
posso capire se ci stanno problemi di salute ma non credo proprio che sia il suo caso: mica soffre di qualcosa (pubalgia, problemi alle articolazioni, muscolari e via dicendo), questo non tiene niente, non ha mai saltato una partita per infortunio
se dopo 3 mesi sta ancora con problemi di "condizione fisica" (e non lo sappiamo se sia realmente così opppure semplicemente è scarso di suo) la colpa è solo sua
io credo che a gennaio se continua a stare a questo livello, può assettarsi in panchina e fare l'elmas di turno
Ma mica si deve mettere in forma per rimorchiare le iuammetielle in discoteca, si deve mettere in forma per uno giocare in un campionato di calcio professionsitico.
Ci vuole un poco di tempo. Io lo vedo migliorare e vedo che la fase di apnea, che prima iunizava dopo quindici minuti, ora arriva più o meno dopo un tempo.
Più che altro ci si chiede se valga la pena investirci tempo e risorse, visto che è in prestito, ma rimane il più plausibile sostituto delle due mezz'ali titolari e quindi è necessario tantissimo in questa che pareva una annata di trasizine, ma che invece ad oggi non lo è più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa