Staff > Archivio
Ndombele Tanguy
FistingTopo:
A 25 anni, una volta uscito da una relazione leggermente tossica con una ragazza, mi misi in testa che dovevo chiavare anche i tavolini della mensa occupata di via mezzocannone, quindi decisi di mettermi in forma. In un mese sono riuscito a bruciare 10kg come se niente fosse, facendo 3 giorni a settimana di palestra, partita di calcetto infrasettimanale e correggendo leggermente la dieta (questo non toglieva che a fine settimana mi andavo a bruciare il fegato al centro storico). A quest'età perdere peso può essere facile se ci si mette con la testa e con il pensiero, tuttavia per un atleta il discorso è totalmente differente. Serve qualche mesetto per recuperare una forma semidecente, e questo dipende anche da calciatore a calciatore. Se hai fatto una vita di merda, e necessiti di recuperare una forma atletica che ti permetta di giocare tirato per 70 minuti e tirare avanti fino al 90 serve allenamento intensissimo, correggere in maniera impeccabile l'alimentazione e avere uno stile di vita quanto più sano possibile.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 10 Novembre, 2022, 13:00:04 pm ---A 25 anni, una volta uscito da una relazione leggermente tossica con una ragazza, mi misi in testa che dovevo chiavare anche i tavolini della mensa occupata di via mezzocannone, quindi decisi di mettermi in forma. In un mese sono riuscito a bruciare 10kg come se niente fosse, facendo 3 giorni a settimana di palestra, partita di calcetto infrasettimanale e correggendo leggermente la dieta (questo non toglieva che a fine settimana mi andavo a bruciare il fegato al centro storico). A quest'età perdere peso può essere facile se ci si mette con la testa e con il pensiero, tuttavia per un atleta il discorso è totalmente differente. Serve qualche mesetto per recuperare una forma semidecente, e questo dipende anche da calciatore a calciatore. Se hai fatto una vita di merda, e necessiti di recuperare una forma atletica che ti permetta di giocare tirato per 70 minuti e tirare avanti fino al 90 serve allenamento intensissimo, correggere in maniera impeccabile l'alimentazione e avere uno stile di vita quanto più sano possibile.
--- Termina citazione ---
Dicci dei tavolini
umb:
hai chiavato alla fine?
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2022, 13:32:41 pm ---Dicci dei tavolini
Me li sarei chiavati senza problemi, e cmq sono passato in quel periodo per un paio di ''discutibili'' ma l'importante era battere il chiodo. Tuttavia ricordo che in quel periodo riaprirono la mesa, ovviamente occupandola, a via mezzo cannone, e spesso a pranzo ci andavo a mangiare con degli amici. Ricordo che c'era una ragazza seduta sempre allo stesso posto, sempre alla stessa ora, mangiava il suo pasto, studiava un po' e partiva. Molto caruccia, capelli rossi, bel visino, e niente, come un autentico piscione per una decina di giorni cercai una strategia logica e più sofisticata per abbordarla con classe. Non sapevo perché ma avevo scuorno ad abbordarla (non mi son mai fatto troppi problemi generalmente), quando poi mi decisi TAC, me l'han soffiata, e allora il mio esiguo collega se ne usci con un ''bell, adesso al massimo t puo' chiavà il tavolo dove s'assett".
Bei tempi quelli :love2: non avevi ancora un cazzo a cui pensare. Adesso a 34 anni sto già in una sfaccetta di routine, e infondo è proprio questa routine che da una parte ti crea stabilità, dall'altra mi fa rimpiangere quei tempi fatti di caos e instabilità, e quindi ancor di più ti fan sentire la mancanza della tua città d'origine.
:fuga:
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 10 Novembre, 2022, 13:44:35 pm ---hai chiavato alla fine?
Alla fine si, sono riuscito a chiavere, anche un paio di buatte ma dovevo farlo :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa